Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai il pelo che spunta verso l alto , fai una passata di regolabarba poi pelo e contropelo post doccia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sopra ho dato lametta si ma l'altra volta ho fatto uno svarione e sono sceso troppo, si riesce a intravedere leggermente la differenza di spessore, punto ad uniformarla rimuovendo sulle guance solo quei due tre peletti fuori dalla linea naturale, se scavi troppo quando ricresce fa cagare, non so se mi sono spiegato

      Sotto io parto dal basso e salgo finché non mi "punta" sulla barba

      Partire dal pelo non gliela faccio a vedere dove partire, ci ho provato, mi sembra che rimanga qualcosina che non viene via

      Ma vabbè sticazzi, mi va bene così

      La pulisci molto spesso.. io invece la tengo sui 6 mm.. è corta ma non crescendomi in modo perfetto ho visto che questa è la lunghezza top

      Commenta


        ho perso il conto delle foto del collo di luke
        sigpic

        Commenta


          però sto effetto peli rasati ma non del tutto non è il massimo , a mio modo di vedere

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            io ti posso dire solo che sotto non hai una barba segnata e sei molto ma molto irritato
            Si come ti ho detto

            A me sembra si irriti dapprima con il rasoio, oppure si irrita iniziando contropelo dal basso

            Proverò a partire dall'alto centos che ti devo dire
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Hai il pelo che spunta verso l alto , fai una passata di regolabarba poi pelo e contropelo post doccia
            La.fsccio pre doccia di solito
            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            però sto effetto peli rasati ma non del tutto non è il massimo , a mio modo di vedere
            Nel collo? Sono cresciuti da ieri sera
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              mah, io sul collo mi trovo bene con la macchinetta a 0,5 mm

              con la lametta lo stacco tra collo completamente glabro e la barba sotto il mento non mi piace, troppo netto

              Sugi zigomi a volte macchinetta a 0,5 mm, a volte lametta ma senza contropelo. Anche lì con una barba lunghetta non mi piace che sia troppo definita la linea

              Commenta


                comunque luke, vendono una crema nivea anti prurito per chi lascia i peli a pochi mm

                sigpic

                Commenta


                  Oggi provato l'as di GoodFellas "Re Nero" e mi è piaciuto..fragranza piacevole alcolica ma non troppo, lenitiva e ammorbidisce la pelle anche se sinceramente con questo sapone non c'è bisogno perché già di suo ha un ottimo effetto sul post rasatura..oggi dopo aver massaggiato per molto la barba con acqua calda ho lasciato agire il prebarba per diversi minuti e sinceramente la rasatura ne ha beneficiato.
                  Una barba estremamente dura come la mia si è rivelata più "morbida" al taglio..magari puoi essere di aiuto a qualcuno che ha la barba dura come me

                  Commenta


                    Io sarei tentato di comprare di nuovo pino alpestre, davvero sorprendente
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      La.fsccio pre doccia di solitoNel collo? Sono cresciuti da ieri sera
                      la barba si fa dopo la doccia specie calda che ammorbidisce il pelo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        la barba si fa dopo la doccia specie calda che ammorbidisce il pelo
                        Essendo un po' macchinoso il tutto (sfumatura etc.) faccio tutto pre doccia per comodità
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Io personalmente la tengo così.. sui 6 mm la passo ogni 2 3 gg tanto è stra veloce con il regolabarba..

                          Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Malocclusioni ovunque
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              secondo me luke e dico secondo me c'è qualcosa che non va nella rasatura a lametta
                              magari è una ricrescita di un paio di giorni ma anche con un multilama (anzi soprattutto con un multilama) quella ricrescita su una barba di un 30enne non ci dovrebbe essere

                              ogni quanto lo cambi il rasoio?

                              poi se va bene a te va bene a tutti si parla per parlare



                              Commenta


                                Eh figurati anzi ti ringrazio per tutto

                                Ho un gillette mach 3 start trilama con cui avrò fatto 10 passate sul collo

                                Ultimamente sto usando il gel trasparente, tornerò al gel da barba, quello blu che diventa schiuma

                                Magari il collo lo passo dopo la doccia...così è più ammorbidito

                                Altrimenti dovrei prendere una crema dopobarba oppure un balsamo dopobarba (proraso ne fa due) anzichè il dopobarba alcolico?

                                Anche prima mi son fermato nel reparto...c'è da ubriacarsi tra balsamo, creme, e quant'altro, nivea gillette proraso king c etc.
                                Last edited by Luke91; 19-03-2023, 17:32:26.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎