Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bolzano, prima o poi le proverò.
    Magari un giorno di questi prendo uno di quei kit tipo quelli che avete postato qui, con dentro tutti i tipi di lamette e poi le provo tutte.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Consigliatemi un buon dopobarba che sia:
      - lenitivo, amo quelli su base alcoolica ma poi mi rompo a mettere anche la crema quindi facciamo in una botta
      - asciughi velocemente, ovviamente so di non potermi aspettare quello che avviene con uno alcoolico ma eviterei di sentirmi piastricciato in faccia due ore.
      - profumo forte e duraturo. Amo le cose legnose, speziate, da anziano un po'. Note sulla cannella, la noce moscata, Oud, cioccolato, punte di conifere

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        PS le Tiger al carbonio sono il top del top!

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Consigliatemi un buon dopobarba che sia:
          - lenitivo, amo quelli su base alcoolica ma poi mi rompo a mettere anche la crema quindi facciamo in una botta
          - asciughi velocemente, ovviamente so di non potermi aspettare quello che avviene con uno alcoolico ma eviterei di sentirmi piastricciato in faccia due ore.
          - profumo forte e duraturo. Amo le cose legnose, speziate, da anziano un po'. Note sulla cannella, la noce moscata, Oud, cioccolato, punte di conifere

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Our modern Jermyn Street aftershave fragrance (100ml) complete with atomiser, has been specially formulated without alcohol for those with sensitive skin. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.


          Our Tobacco Leaf luxury aftershave is alcohol free, with a fresh fragrance designed to revive the skin and stimulate your senses. Comes with convenient spray top atomiser. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.



          Commenta


            I consigli di Centos sono ottimi, se vuoi un ulteriore aiuto ti consiglio di contattare il servizio assistenza pre vendita di Goodfellas..gli mandi una mail con la tua richiesta e sicuramente ti sanno consigliare per il meglio, fermo restando che se prendi uno dei due messi da Centos vai sul sicuro

            Commenta


              Il balsamo dopo barba si può mettere dopo un after alcolico o non ha senso?
              sigpic

              Commenta


                a quel punto usi una crema dopo l'alcolico



                Commenta


                  come balsamo dopo barba il nivea sensitive bianco è imbattibile
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    I consigli di Centos sono ottimi, se vuoi un ulteriore aiuto ti consiglio di contattare il servizio assistenza pre vendita di Goodfellas..gli mandi una mail con la tua richiesta e sicuramente ti sanno consigliare per il meglio, fermo restando che se prendi uno dei due messi da Centos vai sul sicuro
                    ottimo suggerimento

                    io però mi sono innamorato proprio del marchio TOBS

                    e se doveste acquistare da loro, mi raccomando





                    Commenta


                      questo è quello che cercavo prima di passare alla rasatura tradizionale, fortunatamente non l'ho trovato

                      This elegant Edwardian style fusion razor in an imitation ivory finish is beautifully weighted to give balance and comfort while shaving. This razor will take replacement Gillette Fusion blades. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        questo è quello che cercavo prima di passare alla rasatura tradizionale, fortunatamente non l'ho trovato

                        https://www.tayloroldbondst.co.uk/co...n-ivory-handle
                        cosa ha di particolare per costare 100e?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          cosa ha di particolare per costare 100e?
                          assolutamente niente, è quello il suo bello
                          è praticamente pari ad un gillette fusion da 15 eur al supermercato

                          è bello, è inglese (oddio lo faranno a Shangai) uno sfizio



                          Commenta


                            Ho una barba che sembro un fuggitivo sull'Aspromonte..non ci vuole un rasoio ci vuole una katana

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ottimo suggerimento

                              io però mi sono innamorato proprio del marchio TOBS

                              e se doveste acquistare da loro, mi raccomando


                              https://www.tayloroldbondst.co.uk/ap...s/bundle/54277
                              Tobs è roba veramente di livello,mi classico prodotti da Barbieri veri di quelli di un tempo, tipo Officina Artigiana ..magari lì per lì storgibil naso per il prezzo poi provando i prodotti capisci che si tratta di qualcosa di "più raffinato"

                              Commenta


                                spron ma tu non sei senior? ho cercato di mandarti un pm ma non me lo fa fare

                                sempre roba di rasatura non pensare male brutto sporcaccione



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎