Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le Astra costano poco e in più sono al 30% di sconto come puoi vedere dal bollino che c'è sopra, costano tipo 50 centesimi pacco da 5. Ahhhahh.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Tra poco devo fare l'ordine e non ho ancora ricevuto consigli sul dopo barba da prendere..qualcosa in linea con la stagione..qualche nome?!

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Tra poco devo fare l'ordine e non ho ancora ricevuto consigli sul dopo barba da prendere..qualcosa in linea con la stagione..qualche nome?!
        Di marca a me piace davidoff cool water
        sigpic

        Commenta


          Grazie intanto uno..invece di as da abbinare al sapone invece che mi dite?

          Commenta


            ma quello non è un as è un profumo



            Commenta


              Ah allora no perché non uso profumo..cerco qualcosa di fresco e adatto alla stagione magari da abbinare ad un sapone..non so pensavo a qualcosa tipo lime oppure a qualcosa che vada incontro a profumi tipicamente estivi.. niente di troppo dolce perché è un genere che non mi piace

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                ma quello non è un as è un profumo
                Esiste anche il dopobarba
                sigpic

                Commenta


                  Ah beh allora va bene.. grazie ancora

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Ah allora no perché non uso profumo..cerco qualcosa di fresco e adatto alla stagione magari da abbinare ad un sapone..non so pensavo a qualcosa tipo lime oppure a qualcosa che vada incontro a profumi tipicamente estivi.. niente di troppo dolce perché è un genere che non mi piace
                    tobs jermyn
                    lo so che sono ripetitivo ma è agrumato e fresco
                    va bene sia d'estate che d'inverno

                    io stavo guardando nei giorni scorsi un as "zero" di quelli mentolati pesanti ma adesso non lo trovo più



                    Commenta


                      Io sto usando un dopobarba in crema, più latte direi , Denim è mentolato e freschissimo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        eccolo

                        Se ti piacciono le sensazioni forti, se i tuoi occhi devono lacrimare dopo l'applicazione di un after shave, questo è il prodotto che fa per te. Freddo è una esplosione glaciale, ancora più forte sul viso della vecchia acqua di colonia sottozero. Per la sua elevata concentrazione di essenza ricca di mentolo e menta piperita,  freddo può essere usato come eau de toilette



                        Commenta


                          e questo è il suo sapone

                          Nella classica elegante confezione in vetro e l'etichetta rivisitata per la crema da barba freddo. L'olio essenziale di eucalipto, ha un efficace effetto lenitivo sulla pelle. I cristalli di mentolo, sono il principio attivo contenuto nell'olio essenziale della menta, favoriscono la sensazione di freddo che si percepisce sul viso. Il menthil lactate, si ottiene tra la combinazione di mentolo e acido lattico. Crea un effetto di freddo sulla pelle più duraturo e meno aggressivo...



                          Commenta





                            Commenta


                              Grazie per i consigli..

                              Commenta


                                certo che questi "tonsori" a livello di presenza sono improponibili



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎