Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Razor Blades Club ha il loro sito e potete comprare una marea senza senso di lamette diverse anche singole e non comprando da Amazon evitate di sostenerlo.
    Io credo che sto per fare un mega acquisto misto

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Io uso il rasoio a mano libera ma al di là di questo la preferenza per le lamette specie su un guardia chiusa dipende dall'uso,.ovvero se lo usi quotidianamente meglio lamette come le Astra , le Voskhod, Wilkinson che non sono molto aggressive ed hanno pochissima rigidità, di contro se si usa su barbe di una settimana e magari anche ispide sceglierei Feather , Kay, Gillette che fanno della performance la caratteristica principale.. ovviamente scelta che non tiene conto del tipo di pelle ma solo delle caratteristiche delle lamette perché poi magari ci sono lamette che tagliano meno e nell'uso quotidiano ti lasciano irritazioni e viceversa
      Grazie.
      Non le uso quotidianamente, mi si irrita troppo la pelle, devo fare uno si uno no, mediamente, anche due no,dipende.
      In effetti le Wilkinson a me non dispiacciono.
      Però qualche cosa di nuovo lo proverò.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Razor Blades Club ha il loro sito e potete comprare una marea senza senso di lamette diverse anche singole e non comprando da Amazon evitate di sostenerlo.
        Io credo che sto per fare un mega acquisto misto

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Le stesse lamette che su amazon ho pagato 8€ su quel sito le pago 14,3€
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Le stesse lamette che su amazon ho pagato 8€ su quel sito le pago 14,3€
          È lo stesso venditore che hai linkato tu, genio.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            È lo stesso venditore che hai linkato tu, genio.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            sì, e prendendole da amazon pago meno visto che non pago la spedizione
            sigpic

            Commenta


              Ragazzi calmi che nervosi così con il rasoio in mano è pericoloso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Razor Blades Club ha il loro sito e potete comprare una marea senza senso di lamette diverse anche singole e non comprando da Amazon evitate di sostenerlo.
                Io credo che sto per fare un mega acquisto misto

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                grazie per la dritta



                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Le stesse lamette che su amazon ho pagato 8€ su quel sito le pago 14,3€
                  premetto che non ho guardato ma spesso il problema è quello
                  amazon è amazon, anche io per anni non ho voluto saperne
                  ma poi spesso, non sempre, trovi lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore, assistenza e la quasi certa tutela (poi può succedere di tutto)
                  e soprattutto trovi il prodotto senza andare a cercare un millemila posti

                  poi a quelli che ti dicono "ok vai a chiedere lavoro ad amazon" io chiedo scusa e mi cavo il cappello
                  spero di non averne bisogno
                  a mia parziale discolpa dico che per tutto il resto utilizzo il negozietto sotto casa



                  Commenta


                    tornando in tema sbarbata serale
                    soliti prodotti ma
                    gladio closed comb+TOBS lemon&lime tutto con la scusa di usare il floid appena arrivato e poi il mio olio magico per idratare

                    sono tornato a quando ero bambino e mio padre mi portava dal barbiere di zona, quando ancora i barbieri comunemente agli adulti facevano la barba e portavano i baffoni a manubrio
                    il profumo è quello, il ricordo di pavimenti in marmo e dei giornaletti sconci che quando li guardavi a 6 anni il barbiere arrivava e te li tirava via e che quando avevi qualche anno in più ti faceva l'occhiolino e un sorriso

                    detto questo floid buonissimo ed evocativo, furiath tre spanne in più



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Ragazzi calmi che nervosi così con il rasoio in mano è pericoloso
                      pensa con un kamisori in mano, ma quanta abilità ci vuole?
                      e pensare che qualche mese fa cercavo un manico da splendido per usare le testine gillette fusion

                      di sicuro fra non molto tempo proverò lo shavette



                      Commenta


                        ma il kamisori non è già uno shavette?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Razor Blades Club ha il loro sito e potete comprare una marea senza senso di lamette diverse anche singole e non comprando da Amazon evitate di sostenerlo.
                          Io credo che sto per fare un mega acquisto misto

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          effettivamente il sito e la disponibilità sono fantastici, penso acquisterò anche io



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            ma il kamisori non è già uno shavette?
                            si ma sono nati come mano libera

                            del tipo




                            Commenta


                              Costano cifre per me assolutamente fuori portata..il prossimo acquisto sarà lo shanumi anche se con tutti questi rasoi di sicurezza mi avete messo una certa curiosità

                              Commenta


                                Shibumi..t9 maledetto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎