Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    però Spron mi ha un po' sorpreso sapere che col multilama è più profonda, avrei detto il contrario

    Commenta


      È una rasatura più naturale, più "come vuole la barba" diciamo..ma è ovvio che un multilama con il quale oltretutto non hai il pensiero di tagliarti ti permette una rasatura più profonda , ma ripeto proprio questa profondità può causare problemi..attenzione però che ho detto riguardo ad un rasoio di sicurezza..shavette e rasoi a mano libera fanno razza per conto suo..azzardo a dirti che già un open comb con un gap importante e armati con lamette taglienti e mano esperta già potrebbero non rientrare in questa valutazione

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        secondo me non dovresti risciacquare il prebarba dopo averlo messo. Se il motivo è come dicevi che ingolfa un po' la lametta, quando finito il proraso prova magari il cella che forma solo una pellicola protettiva e lubrificante.
        Io per ora ho messo momentaneamente da parte il rasoio di sicurezza, ho una scorta di 3 confezioni mach 3 e buttarle via mi dispiace
        infatti mi sono messo a fare così
        mi lavo la faccia con acqua calda e sapone poi mi passo il prebarba e lo lascio agire e poi mi do una sciacquatina veloce con l'acqua calda
        poi sapone ecc

        la seconda parte di quello che hai scritto non si può sentire, i plasticoni non scadono



        Commenta


          Il prebarba va lasciato, tutte le altre alternative sono da considerarsi errori a quel punto tanto vale non metterlo

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            infatti mi sono messo a fare così
            mi lavo la faccia con acqua calda e sapone poi mi passo il prebarba e lo lascio agire e poi mi do una sciacquatina veloce con l'acqua calda
            poi sapone ecc

            la seconda parte di quello che hai scritto non si può sentire, i plasticoni non scadono
            io ci ho provato a renderle a amazon, ma non le vogliono neanche loro, mi hanno scritto "il rimborso è stato effettuato, non è necessario restituire l'articolo"

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Il prebarba va lasciato, tutte le altre alternative sono da considerarsi errori a quel punto tanto vale non metterlo
              ma il prebarba non serve solo a creare una sottile pellicola, serve anche ad aprire i pori e irrigidire il pelo



              Commenta


                Seeee!!!ad irrigidire la ..... !!!! Ahahahah..datti il prebarba lascialo agire e metti sopra la barba e via..mettere il prebarba e levarlo non ha senso specie un prebarba ottimo come quello che hai preso te.. è un peccato due volte

                Commenta


                  Spron, ho notato che con le lamette wilkinson sword, che avevo preso prima delle astra, la lama rimane molto in dentro sul rasoio, e devo impegnarmi a trovare l'angolazione giusta perchè a volte passo e non ci arriva neanche, alla pelle. Le astra (che non ho ancora usato) sono un pochino più esposte?

                  Commenta


                    Non ti so rispondere..non credo sinceramente che la cosa cambia molto perché come dimensioni diciamo che sono abbastanza standard.. è una cosa alla quale non ho mai fatto caso,alla prossima rasatura provo a vedere se anche sullo shavette ci sono differenze tra varie lamette

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Seeee!!!ad irrigidire la ..... !!!! Ahahahah..datti il prebarba lascialo agire e metti sopra la barba e via..mettere il prebarba e levarlo non ha senso specie un prebarba ottimo come quello che hai preso te.. è un peccato due volte
                      ma non è che lo tiri via, a parte che la pelle lo assorbe
                      ti dai un'inumidita con l'acqua calda

                      io ho il proraso bianco, niente di che



                      Commenta


                        Anch'io la proraso bianco..di quelle di "base" è tra i prodotti migliori..ha sia una buona scorrevolezza che una protezione..io la metto anche prima della passata del contropelo e aiuta molto

                        Commenta


                          Voi utilizzate dopobarba o comunque profumi?
                          Oggi mi è arrivato il cool water, profumo fantastico
                          sigpic

                          Commenta


                            vetiver di guerlain

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Voi utilizzate dopobarba o comunque profumi?
                              Oggi mi è arrivato il cool water, profumo fantastico
                              Dopo la crema prep alterno:

                              -Floyd
                              -Versace dylan blue
                              -Battistoni
                              -JPG

                              Dipende dalla giornata
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                solo il balsamo proraso bianco
                                anche quello lo devo finire - senza lode e senza infamia

                                proverò il floyd
                                avevo ordinato il furiat ma non mi è mai arrivato
                                ma in generale non sono amante dei profumi forti quindi non so se mi piaceranno, dubito
                                se mi metto del profumo sul collo mi vengono delle chiazze così
                                anzi mi danno fastidio tutti gli odori forti

                                mia moglie usava un deodorante borotalco, quando se lo spruzzava se ero in bagno anche io dovevo correre fuori altrimenti mi si chiude la gola



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎