Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritirato fuori lo stirling lemon chill
    sempre piacevole quando fa caldo, non è vero che fa lacrimare gli occhi anzi
    molto mentolato ok ma niente di troppo invasivo

    lo ha gradito anche mio figlio ha detto che è bello fresco

    io ho finito con lo snake byte lui con il floid che gli piace tantissimo

    comincio a capire sul serio il rex ambassador, ci vuole esperienza e bisogna usarlo spesso
    prossimo giro con barba di una settimana con le feather vediamo, saliamo al gradino massimo



    Commenta


      rex ambassador a 4.5+1+1 con le feather
      sono le sue lamette, un bbs veramente perfetto
      certo che quando ti metti il dopobarba alcolico capisci che vanno veramente in profondità

      watchman+maremoto
      altra combo veramente valida per gli amanti dell'ozonato

      dopo aver provato i tallowati e dopo aver imparato a montarli qualsiasi tobs può solo accompagnare

      adesso vorrei un sapone molto estivo, ho lo stirling lemon chiil ma vorrei qualcosa di diverso sempre tallowato

      zingari man mi ha veramente stupito



      Commenta


        Prendo appunti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          qualche settimana fa ho divuto comprare della schiuma da barba, un normale gillette, perchè ero in vacanza e non avevano il sapone.
          Non avevo mai usato la schiuma da quando uso il rasoio di sicurezza, sempre sapone cella.
          Ora, mi sono accorto che il rasoio scorre molto meglio, anche rispetto a prebarba + sapone
          sono io che sbaglio a preparare il sapone da barba o è normale?
          Ma ci sono controindicazioni a usare la schiuma col rasoio di sicurezza? ho sempre saputo che l'accoppiata era rasopio sicurezza + sapone da barba, ma non so se c'è un motivo concreto

          Commenta


            Nessuna controindicazione figurati...
            a me sembra strano , anche solo il fatto di usare il pennello fa la differenza in positivo...poi sul cella non mi esprimo che non l'ho mai usato...
            il proraso verde che uso io lo trovo migliore di tutte le schiume provate, probabilmente se la gioca con il gel gilette pero...
            Hai fatto la barba subito dopo la doccia ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              qualche settimana fa ho divuto comprare della schiuma da barba, un normale gillette, perchè ero in vacanza e non avevano il sapone.
              Non avevo mai usato la schiuma da quando uso il rasoio di sicurezza, sempre sapone cella.
              Ora, mi sono accorto che il rasoio scorre molto meglio, anche rispetto a prebarba + sapone
              sono io che sbaglio a preparare il sapone da barba o è normale?
              Ma ci sono controindicazioni a usare la schiuma col rasoio di sicurezza? ho sempre saputo che l'accoppiata era rasopio sicurezza + sapone da barba, ma non so se c'è un motivo concreto

              la schiuma da barba e un'invenzione relativamente recente tipo 1900 stessi anni in cui nasceva il rasoio di sicurezza quindi si usavano in abbinamento, prima solo sapone duro da montare a pennello e mano libera
              l'usa e getta che noi comunemente chiamiamo bic è molto più recente, metà anni 70

              alla fine tutto va bene con tutto ecco magari la schiuma con il mano libera la eviterei
              il rasoio è solo quello strumento che ti serve per tirare via la barba, multilama sicurezza shavette mano libera elettrico

              io mi sono sempre rasato una max due volte a settimana fin dall'inizio
              se avessi avuto la necessità di rasarmi tutti i giorni non penso mi sarebbe venuta le voglia di saponi lamette ecc
              poi se dovessi averne la necessità adesso non tornerei indietro, alla fine in 10 min monti il sapone prepari il rasoio ti dai due passate dopobarba e via

              se non ci fosse stato il lockdown probabilmente userei ancora la noxzema gialla e il gillette fusion con 126 lame, il dopobarba non sapevo nemmeno cosa fosse una doccia e via



              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Nessuna controindicazione figurati...
                a me sembra strano , anche solo il fatto di usare il pennello fa la differenza in positivo...poi sul cella non mi esprimo che non l'ho mai usato...
                il proraso verde che uso io lo trovo migliore di tutte le schiume provate, probabilmente se la gioca con il gel gilette pero...
                Hai fatto la barba subito dopo la doccia ?
                perchè il sapone è più o meno protettivo idratante ecc la schiuma serve solo a far scivolare la lama
                poi ha anche una sua profumazione cosa che nella schiuma praticamente non esiste o meglio sanno tutte di schiuma mentolata o meno

                adesso che è tornata di moda la rasatura bagnata anche nelle schiume hanno iniziato a mettere profumazioni meno da "schiuma da barba"



                Commenta


                  col sapone mi viene fuori una schiuma leggera leggera, eppure ce ne metto anche tanto, forse sbaglio la diluizione con l'acqua, ma con la schiuma da barba è molto più corposa, il rasoio scorre molto meglio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    col sapone mi viene fuori una schiuma leggera leggera, eppure ce ne metto anche tanto, forse sbaglio la diluizione con l'acqua, ma con la schiuma da barba è molto più corposa, il rasoio scorre molto meglio
                    Sbagli qualcosa, prova con poca acqua distillata
                    sigpic

                    Commenta


                      Prova a montare il salone direttamente in faccia , il proraso mi fa una schiuma compatta in poco tempo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        A forza di leggere, mi state facendo voglia di provare qualcosa...
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎