Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ho apero le astra, vedo che ogni lato è numerato fino a 4, avanti, dietro, sopra e sotto.
    Io usavo le lamette 2 volte, avendo fatto un segnetto sul rasoio, una volta un lato e una l'altro. Ma vedo che hanno numeri differenti anche per sopra e sotto: vuol dire che si possono usare 4 volte, avendo ogni volta una lama come nuova?
    anche sulle mie
    ma usate una volta le prendo e le butto
    a parte che io la lama la uso sia da una parte che dall'altra nella stessa sbarbata



    Commenta


      voglio provare le shark, le voskhod e le bolzano
      devo trovare un kit



      Commenta


        ah ho preso il floid e il furiath
        dopobarba

        arrivano domani

        sono a casa fare un caxxo e mi sbarbo tutte le sere



        Commenta


          e comincio a capire che i TOBS sono si ottimi e piacevoli ma forse meglio di una crema c'è il sapone duro
          devo capire quale

          ho scritto qualche post fa che il furiah non mi soddisfaceva rispetto ai TOBS
          ma invece alla fine comincio ad apprezzare la consistenza nel montaggio



          Commenta


            A livello di post rasatura come ti trovi con il furiah? Te lo chiedo perché è uno dei pochi che contiene lattoferrina ed aiuta molto contro le irritazioni della pelle..di palo in frasca cosa significa la scritta in dialetto in firma?

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              A livello di post rasatura come ti trovi con il furiah? Te lo chiedo perché è uno dei pochi che contiene lattoferrina ed aiuta molto contro le irritazioni della pelle..di palo in frasca cosa significa la scritta in dialetto in firma?
              all'inizio non lo apprezzavo molto ma lo sto rivalutando
              la consistenza non è dura ma nemmeno così cremosa come i TOBS
              per quanto riguarda l'irritazione non so darti un feed vero e proprio bisognerebbe provarlo senza prebarba e un rasoio leggermente più aperto dell'EJ che è molto dolce

              MEI GROS CHE MEGOR era un cappellino che i vecchi usavano nella palestra "di svolta" che frequentavo significa meglio grosso che magro
              ovviamente dovevi essere grosso altrimenti la presa per il culomb era assicurata
              un po' come presentarti al primo giorno con una felpa gold gym di tre taglie superiore - bella ma adesso devi riempirla



              Commenta


                Prossimamente lo proverò anche perché dicono abbia un buon profumo..la storia della scritta è veramente"ganza" come si dice dalle mie parti..sono quelle cose che fanno selezione, davvero divertente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  voglio provare le shark, le voskhod e le bolzano
                  devo trovare un kit
                  Centos, tu che ne hai provate tante, consigliami una lametta per rasoio di sicurezza, guardia chiusa, ho la barba non molto dura, quindi facile da rasare ma la pelle molto delicata, il collo si arrossa facilmente e la zona mento pure e mi taglio facilmente.
                  Mi serve una lama non necessariamente iper affilata ma elastica, che perdoni l'eventuale errore.
                  Fino ad ora ho provato solo Wilkinson e Carrefour.
                  Le Wilkinson nettamente superiori, le Carrefour costano nulla ma c'è un perché.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Non so se può aiutarti ma faccio solo pelo, proprio per evitare il rossore.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      top le astra verdi sono universali ma molto lo fa il rasoio secondo me
                      e la mano è tutto

                      stasera mi sono rasato con le kai nemmeno un red point, l'importante è imparare e fare pratica
                      e le kai non perdonano molto
                      sconsiglio le feather


                      cmq stasera il solito proraso bianco, EJ, kai, sapone furiath e dopobarba furiath appena arrivato assieme al floid
                      fantastico, e come sa "cappotto" non sono uno facile da accontentare

                      e cmq, almeno per me, il lavaggio pretutto con un sapone delicato e acqua ben calda, lasciare il prebarba per qualche minuto e poi sciacquarlo leggermente con acqua calda fa la differenza
                      saranno pippe ma a me fa la differenza



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Non so se può aiutarti ma faccio solo pelo, proprio per evitare il rossore.
                        io ho una pelle delicatissima, mi tagliavo anche con il multilama
                        con un rasoio di sicurezza dolce e i prodotti giusti ti puoi tranquillamente fare pelo, taglio laterale e contropelo

                        se vuoi tre consigli su cosa comprare chiedi e ti sarà dato, roba valida ma senza spendere un botto
                        le lamette da supermercato e il kit wilkinson buttali nel rusco



                        Commenta


                          Faccio una domanda per chi vorrà aiutarmi. Rasoio EJ DE86 a guardia chiusa preso da poco. Mi è arrivato con 5 Derby Extra che sto utilizzando ma non mi piacciono, le sento tagliare poco. Cosa mi consigliate? Ho una barba non dura, non molto folta ma che cresce in 100 direzioni diverse. Di conseguenza devo per forza fare 2/3 passaten in versi differenti.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Faccio una domanda per chi vorrà aiutarmi. Rasoio EJ DE86 a guardia chiusa preso da poco. Mi è arrivato con 5 Derby Extra che sto utilizzando ma non mi piacciono, le sento tagliare poco. Cosa mi consigliate? Ho una barba non dura, non molto folta ma che cresce in 100 direzioni diverse. Di conseguenza devo per forza fare 2/3 passaten in versi differenti.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            derby in confezione verde?
                            arrivate anche a me con il rasoio e anche a me non piacciono

                            il consiglio che posso dare è andare su amazon o altro e prendere un kit di varie lamette e provarle
                            ripeto astra verdi universali
                            poi è questione di mano e gusti

                            il rasoio che hai preso è più o meno lo stesso che uso io, dolce con inclinatura lametta protettiva
                            sono un neofita anche io ma mi sembra ben fatto e ben bilanciato



                            Commenta


                              Ma quale neofita stai diventando una bibbia...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Ma quale neofita stai diventando una bibbia...
                                la bibbia di satana
                                non scherziamo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎