Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Ieri sera dopo un bel po' ho usato il sapone Acqua di Parma e devo dire che a livello di post rasatura non ha rivali, la pelle quasi non ha bisogno di as.. davvero un prodotto di livello superiore com'è giusto che sua dato il costo
    io ho l'after e mi piace molto (anche a mio figlio e l'ho regalato anche a mio padre) ma il sapone non lo ho mai provato
    e si costa ma c'è di peggio



    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      udio ma quanto costa sta roba? ma è un sapone liquido? per il viso non è meglio una saponetta?
      Parlano di sapone da barba, no la saponetta per lavarti la faccia

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        io ho l'after e mi piace molto (anche a mio figlio e l'ho regalato anche a mio padre) ma il sapone non lo ho mai provato
        e si costa ma c'è di peggio
        Cmq 50/60€ per quello che ho io non sono pochi ..con 60€ ci compri 2-3 saponi di buona qualità

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Cmq 50/60€ per quello che ho io non sono pochi ..con 60€ ci compri 2-3 saponi di buona qualità
          minchia non pensavo così tanto



          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Ah beh se hai ancora lo Snake tutto il resto è poca roba
            cosa dicevi?
            beehive (grazie ancora spron), castle forbes, 510 a 4 con kai, barba di una settimana, tre passaggi e poi mi metto lo snake
            dopo almeno un anno uno schiaffo in faccia che mi lacrimano gli occhi
            lo adoro

            ma adesso mi servono un paio di saponi



            Commenta


              dimmi una cosa spron il sapone acqua di parma ne vale la pena, ma veramente vale vale la pena? con il balsamo as mi trovo benissimo

              Acquista Crema soffice da pennello di Acqua di Parma. Scopri la collezione Barbiere e i prodotti esclusivi simbolo dell'eleganza italiana.


              perchè costa veramente un botto



              Commenta


                No secondo me non vale la pena..per la mia personale esperienza posso dire che non c'è sapone che vale 50/60€, ci può essere un rasoio che ne vale 400/500/600 € ma non un sapone per cui spendere 50/60€.. detto questo liberissimo di prenderlo ma secondo me con 70€ compri 3 ottimi saponi che ruoti a seconda della stagione, dell'umore e dell'abbinamento con relativo as e ti diverti di più

                Commenta


                  Ma il Beehive che pennello è?! È uno spettacolo..ha tutto: ciuffo, impugnatura, setole perfette in ampiezza e lunghezza, non fa una piega, costa una sciocchezza.. perfetto.
                  Ovviamente il bello di queste cose è cambiare e provare ma se uno avesse solo il Beehive sarebbe a posto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    cosa dicevi?
                    beehive (grazie ancora spron), castle forbes, 510 a 4 con kai, barba di una settimana, tre passaggi e poi mi metto lo snake
                    dopo almeno un anno uno schiaffo in faccia che mi lacrimano gli occhi
                    lo adoro

                    ma adesso mi servono un paio di saponi
                    Per la stagione estiva prendi un agrumato/fruttato..il Fine Orange noir oppure vai su Arianna e Evans che ha la linea con molta scelta..pera, pompelmo, fichi..provati di campionatura e uno regalato sono una garanzia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      No secondo me non vale la pena..per la mia personale esperienza posso dire che non c'è sapone che vale 50/60€, ci può essere un rasoio che ne vale 400/500/600 € ma non un sapone per cui spendere 50/60€.. detto questo liberissimo di prenderlo ma secondo me con 70€ compri 3 ottimi saponi che ruoti a seconda della stagione, dell'umore e dell'abbinamento con relativo as e ti diverti di più
                      grazie lo sai che della tua opinione mi fido

                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Ma il Beehive che pennello è?! È uno spettacolo..ha tutto: ciuffo, impugnatura, setole perfette in ampiezza e lunghezza, non fa una piega, costa una sciocchezza.. perfetto.
                      Ovviamente il bello di queste cose è cambiare e provare ma se uno avesse solo il Beehive sarebbe a posto
                      si è veramente molto valido, il migliore che ho - quasi sicuramente il definitivo
                      infatti oramai uso solo quello



                      Commenta


                        spron un consiglio
                        stirling
                        il mountain man arriva e resta sugli scaffali 2 giorni, sono in lista per la seconda volta
                        volendo prenderne un altro? quale e perchè?

                        stasera maremoto (sta finendo anche quello) + inferno

                        ho già nel carrello as maremoto, mi piace molto la profumazione un po' meno la meccanicità
                        jermyn finito ma che non può mancare
                        un kit da 90 kai che tanto di shark ne ho a profusione e cominciano a non piacermi più



                        Commenta


                          Eh caro che ti devo dire?! Ci ragiono un po' e poi azzardo un consiglio..il Mountain man ormai ci rinuncio..tra arrivare e finire ci mette un lampo..ha una richiesta paurosa

                          Commenta


                            mi è arrivato il messaggio che è nuovamente disponibile il rex, un anno fa lo avrei preso
                            adesso quei prezzi se li devono mettere dove non batte il sole



                            Commenta


                              penso prenderò lo stirling green



                              Commenta


                                È una fragranza che non mi piace ma di sicuro come qualità del sapone vai sul sicuro..sono dei grandi prodotti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎