Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi permetto di darti un consiglio..quando ti radi cerca di seguire il senso di crescita della barba..ora lo so che detta così può sembrare una cavolata ma ti dico che c'è differenza..poi magari non ti cambia niente e dipende semplicemente dalla manualità o da una lametta poco efficace con la tua barba ma provare non costa niente

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Mi permetto di darti un consiglio..quando ti radi cerca di seguire il senso di crescita della barba..ora lo so che detta così può sembrare una cavolata ma ti dico che c'è differenza..poi magari non ti cambia niente e dipende semplicemente dalla manualità o da una lametta poco efficace con la tua barba ma provare non costa niente
      dopo tanti anni che mi raso conosco benissimo la mia barba, anche il barbiere con lo shavette non riesce ad avere lo stesso risultato
      tanti barbieri mi hanno detto " nessuno può farti la barba come te la fai tu"

      in ogni caso non demordo
      se devo provare una lama diversa lo farò, se devo provare un nuovo rasoi lo farò

      sinceramente il mio ej di sicurezza non è che mi piaccia molto in mano
      ma io sono molto particolare



      Commenta


        Radersi è come segarsi, la propria mano sarà sempre la migliore
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          A me come la fa il barbiere non viene mai invece, la barba!

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Radersi è come segarsi, la propria mano sarà sempre la migliore
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              A me come la fa il barbiere non viene mai invece, la barba!

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

              lo sapete vero che siete una coppia di colllllllioni



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                dopo tanti anni che mi raso conosco benissimo la mia barba, anche il barbiere con lo shavette non riesce ad avere lo stesso risultato
                tanti barbieri mi hanno detto " nessuno può farti la barba come te la fai tu"

                in ogni caso non demordo
                se devo provare una lama diversa lo farò, se devo provare un nuovo rasoi lo farò

                sinceramente il mio ej di sicurezza non è che mi piaccia molto in mano
                ma io sono molto particolare
                Ah beh se mi dici così alzo le mani..non so proprio cosa consigliarti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Ah beh se mi dici così alzo le mani..non so proprio cosa consigliarti
                  ma no S, è che dopo tanti anni che mi rado oramai so che giri fa la mia barba
                  sono stato da vari barbieri negli anni, una volta quelli bravi si trovavano solo al sud o nelle grosse città
                  adesso sono spuntati come funghi

                  nel paesello oramai abbiamo più parrucchieri e barbieri che gente
                  dai nostrani ai cinesi a quello calabrese che ha imparato a roma facendo il garzone vicino a non mi ricordo quale ministero diceva
                  è poi abbiamo anche una ragazza, bella figliola che mi ricorda un po' amy winehouse (ma in bello)
                  ovviamente lei ha sempre pieno

                  chissà perchè



                  Commenta


                    mi è arrivato il taylor of old bond street fragranza jeremyn street collection
                    il profumo è delicato ma piacevolissimo, non mi sono ancora sbarbato ma fa venire voglia di usarlo

                    ritornando al rasoio di sicurezza devo dire che non ho nessuna irritazione nemmeno il giorno dopo
                    adesso sono curioso di provare le lamette che ho preso ma che arrivano lunedì


                    quando parlavo di scatola da esposizione intendevo una cosa tipo questa https://www.tayloroldbondst.co.uk/co...s-grooming-box
                    ovviamente più grande e in legno

                    di certo non roba da 350 gbp



                    Commenta


                      hoi artù

                      A modern and clean lined razor handled in an elegant black finish. This razor takes replacement Gillette Fusion blades. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.





                      ho visto un video sul tubo di mastro livi, praticamente è come ferragamo per le scarpe (quando ferragamo era ancora ferragamo artigianale al 100%)
                      Last edited by centos; 16-01-2021, 10:50:50.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        hoi artù

                        A modern and clean lined razor handled in an elegant black finish. This razor takes replacement Gillette Fusion blades. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.


                        bè è quello che chiedevi qualche giorno fa, un manico bello da vedere per il mach 3

                        Commenta


                          per la scatola secondo me dovresti rivolgerti a ebay dove si trova roba vintage o antica

                          https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2334524.m570.l1313&_nkw=scatola+legno+barbiere&_sacat=0&LH_TitleDesc=0&_os acat=0&_odkw=scatola+legno+uomo

                          Trova necessaire in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ma no S, è che dopo tanti anni che mi rado oramai so che giri fa la mia barba
                            sono stato da vari barbieri negli anni, una volta quelli bravi si trovavano solo al sud o nelle grosse città
                            adesso sono spuntati come funghi

                            nel paesello oramai abbiamo più parrucchieri e barbieri che gente
                            dai nostrani ai cinesi a quello calabrese che ha imparato a roma facendo il garzone vicino a non mi ricordo quale ministero diceva
                            è poi abbiamo anche una ragazza, bella figliola che mi ricorda un po' amy winehouse (ma in bello)
                            ovviamente lei ha sempre pieno

                            chissà perchè
                            A una fermata di metro da casa mia c'è una via commerciale abbastanza carina e c'è un barber shop gestito da due tipe, all'ingresso ci sono una serie di whisky e liquori vari a testa in giù, sai di quelli che metti il bicchiere sotto e premi ed eroga la quantità?
                            Ti fanno scegliere il drink che vuoi, poi o lo sorseggi se sei in attesa o mentre ti radono.
                            Un posto simpatico, un po' più caro della media ma vabbè.
                            Ora ovviamente causa covid è chiuso.
                            Se e quando riaprono lo fotografo e lo posto.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              anche una cassetta militare è un'idea simpatica

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                A una fermata di metro da casa mia c'è una via commerciale abbastanza carina e c'è un barber shop gestito da due tipe, all'ingresso ci sono una serie di whisky e liquori vari a testa in giù, sai di quelli che metti il bicchiere sotto e premi ed eroga la quantità?
                                Ti fanno scegliere il drink che vuoi, poi o lo sorseggi se sei in attesa o mentre ti radono.
                                Un posto simpatico, un po' più caro della media ma vabbè.
                                Ora ovviamente causa covid è chiuso.
                                Se e quando riaprono lo fotografo e lo posto.
                                non credo che si potrebbe in italia, se non hai la licenza a somministrare generi alimentari e alcolici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎