Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho ritirato fuori il sapone furiat dei goodfellas
    sempre buono come profumo, autunnale, la protezione un po' meno sempre meglio dei proraso
    doccia e snake ma il profumo rimane
    a suo modo è anche piacevole



    Commenta


      Aperto l'altro giorno il dopobarba Furiah ma l'ho richiuso immediatamente.. fragranza assolutamente fuori stagione per me

      Commenta


        Mio padre fa gli anni a fine novembre ma mi sono già portato avanti nell’ordinare il regalo (non si sa mai, non mi piace arrivare all’ultimo con i rischi che questo comporta)



        Attualmente usa già le lamette Fusion Proglide 5, un Omega scrausissimo e sapone Proraso, quindi il regalo non vuole andare a stravolgere le sue abitudini ma semplicemente essere un upgrade in termini di materiali e qualità

        Commenta


          Io non so cosa significa upgrade ma il regalo sembra perfetto per le sue abitudini/esigenze.. veramente un bel regalo..un rasoio di sicurezza pensi sarebbe "troppo"?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Mio padre fa gli anni a fine novembre ma mi sono già portato avanti nell’ordinare il regalo (non si sa mai, non mi piace arrivare all’ultimo con i rischi che questo comporta)



            Attualmente usa già le lamette Fusion Proglide 5, un Omega scrausissimo e sapone Proraso, quindi il regalo non vuole andare a stravolgere le sue abitudini ma semplicemente essere un upgrade in termini di materiali e qualità
            è un bel regalo
            uno alla tradizionale ci passa se vuole
            non si discosta dalle abitudini ed è un marchio che solitamente da qualità
            se ci vuoi aggiungere una "giuntina" un sapone classico che da qualcosina in più - senza spendere una follia con una decina di eur in più gli fai provare qualcosa di diverso



            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Io non so cosa significa upgrade ma il regalo sembra perfetto per le sue abitudini/esigenze.. veramente un bel regalo..un rasoio di sicurezza pensi sarebbe "troppo"?
              Con upgrade intendevo dire alzare l'asticella in termini qualitativi rispetto agli attuali

              Ci ho speso 177 euro, inclusa la gift box e una salvietta

              Per regalare un sapone o altro ci saranno altre occasioni

              Comunque mio padre si rade tutti i giorni e non ha problemi di irritazioni o altro, evidentemente si trova bene così e se avesse voluto provare rasoi di sicurezza, lamette ecc ci avrebbe pensato lui

              Commenta


                Ordinato martedì direttamente dal sito ufficiale, già in consegna per oggi...

                Commenta


                  177 eur sono una signora cifra, ma è senza dubbio un prodotto di qualità
                  non ci si aspetta niente di meno da muhle

                  kit molto indicato per un signore che ha le sue abitudini, colorazione vintage e ottima "presenza"



                  Commenta


                    Ora do un’occhiata

                    Commenta


                      Ecco qua

                      Packaging curatissimo, imballaggio allucinante (non ho fotografato tutto, comunque tutta roba riciclabile)

                      Sono stupito dal supporto, credevo fosse leggero invece è pesante e stabile

                      Ottima impressione

                      Notare il biglietto di ringraziamento firmato a mano





                      Commenta


                        Mühle ha dei prezzi importanti, ma la cura e la qualità si nota.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Complimenti..gran bel regalo..roba di classe

                          Commenta


                            Stamattina barba lunga e quindi r41 e visto che le ho lì da una vita prendo una Feather con cui non ho chissà che simpatia.. risultato una rasatura che era minimo due anni che non provavo a livello di irritazione post e fastidio generale ed anche un taglietto sopra la bocca che ha richiesto l'utilizzo del gel emostatico della Proraso..sapone e as Officina Artigiana gli unici piaceri della rasatura

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Stamattina barba lunga e quindi r41 e visto che le ho lì da una vita prendo una Feather con cui non ho chissà che simpatia.. risultato una rasatura che era minimo due anni che non provavo a livello di irritazione post e fastidio generale ed anche un taglietto sopra la bocca che ha richiesto l'utilizzo del gel emostatico della Proraso..sapone e as Officina Artigiana gli unici piaceri della rasatura
                              siamo sempre li, io mi trovo bene con una lametta ad un altro non piace ecc
                              le feather sono sempre lame affilatissime ma abbastanza flessibili non perdonano niente
                              le kai ancora peggio -rigidissime una katana
                              sono quei prodotti che devi usare usare e usare ancora per prenderci la mano
                              poi ritorni alle tue preferite, la prima volta che le riprendi in mano uscendo dalla tua confort zone ancora ti fregano



                              Commenta


                                Assolutamente d'accordo..non hai idea che dolore la pelle..sotto il collo un disastro..zero tagli ma una pelle irritata che non ricordavo dai primi tempi del rasoio a mano libera..e con questo ho detto tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎