Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio fratello fa l'idraulico come me.. lavoriamo insieme ma ha una grande passione oltre che abilità ed attrezzatura nel lavorare il legno..in garage ha una piccola falegnameria quindi credo che sarebbe in grado di farlo..ora glielo chiedo e gli faccio vedere quel modello che hai messo tu..a me sinceramente del tipo di legno non interessa niente, mi basta un portapennello e basta... Vediamo Wolf cosa tira fuori

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Mio fratello fa l'idraulico come me.. lavoriamo insieme ma ha una grande passione oltre che abilità ed attrezzatura nel lavorare il legno..in garage ha una piccola falegnameria quindi credo che sarebbe in grado di farlo..ora glielo chiedo e gli faccio vedere quel modello che hai messo tu..a me sinceramente del tipo di legno non interessa niente, mi basta un portapennello e basta... Vediamo Wolf cosa tira fuori
      più che altro il cedro è adatto alle situazioni umide, ha una grossa percentuale di resina e quindi praticamente impermeabile

      il tek ha proprietà simili lo usano anche per le barche e per il parquette in ambienti umidi tipo il bagno



      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Centos la ciotola scanalata veramente bella.. grazie per i consigli..anche quella che hai te in acciaio assolutamente non male.. grazie ancora
        te la puoi far fare anche in legno
        sempre con il discorso legno trattato




        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          più che altro il cedro è adatto alle situazioni umide, ha una grossa percentuale di resina e quindi praticamente impermeabile

          il tek ha proprietà simili lo usano anche per le barche e per il parquette in ambienti umidi tipo il bagno
          Del tek lo sapevo perché abitando in zona di mare conosco molta gente imbarcata su yacht o che ha le barche mentre per il cedro è la prima volta che ne sento parlare..ora sottopongo a Wolf l'idea è di sicuro qualcosa combina

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Del tek lo sapevo perché abitando in zona di mare conosco molta gente imbarcata su yacht o che ha le barche mentre per il cedro è la prima volta che ne sento parlare..ora sottopongo a Wolf l'idea è di sicuro qualcosa combina
            entrambi vanno trattati
            non sono idrorepellenti veri e propri
            diciamo che resistono bene all'umidità
            cmq tuo fratello ne saprà molto più di me



            Commenta


              Mi sa che comprerò una tavoletta di cedro e me lo faccio fare come quello che hai postato te..

              Commenta


                e vogliamo le foto, mi raccomando

                tabac e floid è tanta roba ma anche tabac+snake con sto caldo favolosi

                sto usando solo EJ e shark visto che mi raso tutti i giorni

                stavo guardando questi due

                prezzo altissimo e non riesco a capire il gap


                prezzo improponibile ma questo è un grande classico - se mai avrò una bacheca dove mettere i rasoi per esposizione non deve mancare




                Commenta


                  Barba lunghissima come non avevo da tempo..squalo armato con Kai, sapone Officina Artigiana, prebarba Proraso bianco ed una rasatura da panico..favolosa la profondità di rasatura del rasoio..ogni passata un piacere e come avevo "intuito" tempo fa sono rasoi che lavorano meglio con le barbe lunghe e le Kai si confermano nettamente migliori delle Feather che con il passare del tempo io personalmente non è che amo più di tanto..le Kai invece quantità e qualità nel taglio a differenza delle altre che hanno solo quantità..allume solo per abitudine ma non c'era bisogno..as Davidoff..ottimo lavoro

                  Commenta


                    Comuqnue il sapone al pino sta scendendo, pensavo dirassero di più questi saponi, o forse ne prelevo troppo
                    sigpic

                    Commenta


                      Quanto ci fai con un sapone?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Quanto ci fai con un sapone?
                        Mai finito uno fino ad ora
                        sigpic

                        Commenta


                          Ah beh allora..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Ah beh allora..
                            Il sapone non l'ho mai usato prima del rasoio di sicurezza. Questo dal 27 marzo si è più o meno dimezzato,
                            sigpic

                            Commenta


                              il sapone in ciotola tipo cella o proraso dura molto ma quando ne resta circa 1\4 inizia a non essere più tanto comodo: resta molle anche se asciutto e non più attaccato al barattolo, ne viene via fin troppo quando si monta

                              Commenta


                                Ne basta pochissimo, se sia pennello che sapone sono buoni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎