Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
    Rasoio di sicurezza, ho un edwin jagger col manico in ebano
    guardia aperta o chiusa?



    Commenta


      hoi death, lo sai che ridendo e scherzando oggi è arrivato il rasoio elettrico dal burkina faso?
      non l'ho provato ma sembra avere tutti i suoi sigilli di sicurezza

      c'è il suo piccolo contenitore di lubrificante o magari visto da dove viene potrebbe essere il vaccino anticovid russo - in israele lo hanno già fatto tutti



      Commenta


        adesso mi serve un body groomer e un regolabasette



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          guardia aperta o chiusa?
          Chiusa
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            hoi death, lo sai che ridendo e scherzando oggi è arrivato il rasoio elettrico dal burkina faso?
            non l'ho provato ma sembra avere tutti i suoi sigilli di sicurezza

            c'è il suo piccolo contenitore di lubrificante o magari visto da dove viene potrebbe essere il vaccino anticovid russo - in israele lo hanno già fatto tutti
            Vedi l'ho chiamato. Secondo me ti ci troverai bene, io ho avuto sempre economici da supermercato, questo seppur molto semplice, è un altro pianeta.

            Commenta


              Mi avete fatto venire voglia, visto che quello che ho è in Italia ne ho preso uno da tenere qui , ora vo a provarlo.

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Mi avete fatto venire voglia, visto che quello che ho è in Italia ne ho preso uno da tenere qui , ora vo a provarlo.

                È quello che hanno regalato a me. Pennello e lamette fanno pena. Il sapone mi piace come profumo molto, il rasoio mi sembra buono ma non ho paragoni

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  ma prendetevene uno buono se siete passati alla rasatura tradizionale. Pessimo acquisto top, se sei in tempo manda indietro. Il pennello omega hi brush è tutt'altra cosa e i prodotti wilkinson sono generalisti

                  Commenta


                    Appena tornato dal barbiere..e niente..hanno una mano che nemmeno se mi ritrombano mi viene..fine della storia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Appena tornato dal barbiere..e niente..hanno una mano che nemmeno se mi ritrombano mi viene..fine della storia
                      però una cosa brutta dei barbieri è che non hanno saponi pregiati o varie essenze tra cui scegliere, di solito è proraso, che non è male, ma sarebbe carino andare dal barbiere e provare quei saponi che vendono sul sito a caro prezzo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma prendetevene uno buono se siete passati alla rasatura tradizionale. Pessimo acquisto top, se sei in tempo manda indietro. Il pennello omega hi brush è tutt'altra cosa e i prodotti wilkinson sono generalisti
                        Il pennello è un po' duro, il sapone mi è piaciuto, il rasoio è massiccio e bello pesante, la lametta mi sento di dire che ha un bel taglio... però non ho un vero metro di paragone.
                        Sono partito con un kit da niubbo perché non mi va di spendere un tot per poi magari non usarlo.
                        Se vedo che mi appassiona la cosa magari salgo di gamma.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          però una cosa brutta dei barbieri è che non hanno saponi pregiati o varie essenze tra cui scegliere, di solito è proraso, che non è male, ma sarebbe carino andare dal barbiere e provare quei saponi che vendono sul sito a caro prezzo
                          Vero..dove abito io c'è una Barberia di livello superiore dove sono sicuro hanno anche prodotti di qualità maggiore..una volta voglio andare..quella dove sono andato stasera è vicinissima a casa, la gestiscono due ragazzi egiziani e come la quasi totalità degli arabi hanno un vero e proprio culto per la barba, inoltre nonostante il mio scetticismo iniziale ho trovato una pulizia ed un igiene non indifferenti..la manualità del barbiere veramente notevole

                          Commenta


                            va bè ma e ovvio che il barbiere poi se bravo ha una manualità moooolto diversa dalla nostra.

                            Commenta


                              Ovvio che sia così però quando senti il modo in cui ti tende la pelle, il modo in cui poggia il rasoio e lo fa scorrere capisci che te la barba in quel modo non te la farai mai.. almeno io parlo per me..nello specifico la terza passata di traverso sembrava non ci fosse nemmeno la lametta sul rasoio

                              Commenta


                                Io una rasatura perfetta che provocava commenti tipo "perché così liscio?" Riuscivo a farmela anche da solo con un semplice bilama, il problema è che è una scocciatura e non ne vedo il motivo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎