Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Fondere l'acciaio per riciclarlo fa comunque consumare tantissima acqua e produrre co2
    Infatti il discorso è che tutto inquina, sempre che non si voglia vivere come un animale in natura. Ognuno, secondo la propria coscienza, decide dove e come limitare il proprio impatto sul pianeta. Top non è una brutta persona perché non ricicla le lamette come non lo è Ponno che per andare in pensione a 50 anni investe in crypto.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Solo che Top non da dello stronzo a caso senza sapere di cosa parla, mentre ci sono dei mediocri saccenti che si ergono a maestri di vita e danno giudizi a caso.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Top è sempre il solito discorso, è la dose che fa il veleno.
        Una lametta a settimana per centinaia di migliaia di persone e succede quello che succede. Che ti costa buttarle in un contenitore e una volta al mese fare un salto a smaltire? Io boh

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Solo che Top non da dello stronzo a caso senza sapere di cosa parla, mentre ci sono dei mediocri saccenti che si ergono a maestri di vita e danno giudizi a caso.
        Top ha mangiato pane e aceto, questo è il primo messaggio, se poi hai preso il primo sei stronz0 personalmente pensavo che fossimo su BW e non sul forum del giardinaggio.

        Poi oh frega cazz1

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          nel senso che hanno le spese di spedizione, ma visto che questo costa un po' di più con un sapone + dopobarba le posso evitare
          aggiungerei i kit di campioncini TOBS, costano 3/4 eur per 4 campioncini ma alla fine provi 4 saponi diversi



          Commenta


            Centos sono andato in fissa con l'r 41..non mi era successo con nessun rasoio nemmeno con lo Shibumi

            Commenta


              Ho trovato un vecchissimo pennello Omega, dovrebbe essere maiale eppure è incredibilmente più morbido del proraso di maiale preso ultimamente
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Solo che Top non da dello stronzo a caso senza sapere di cosa parla, mentre ci sono dei mediocri saccenti che si ergono a maestri di vita e danno giudizi a caso.
                lassa stare ponno thunberg che come le conosce lui le discariche......

                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Centos sono andato in fissa con l'r 41..non mi era successo con nessun rasoio nemmeno con lo Shibumi
                ma non lo avevi già preso?



                Commenta


                  Si sì ce l'ho da un po' ma ora ci sto prendendo la mano e mi piace tantissimo..ha una profondità di rasatura notevole e ultimamente sono venute fuori molto soddisfacenti

                  Commenta


                    cmq mi è capitato in mano il rifiutologolo

                    Lamette-non recuperabile-indifferenziata



                    Commenta


                      Mi sembra folle non riuscire a trovare un negozio in tutta Torino che venda prodotti tfs. Dal loro sito lo shop ufficiale sembra essere una coltelleria di Cuneo, che vende pure online per carità, ma mi sarebbe piaciuto fare un giro di persona.

                      Commenta


                        Ma fra un rasoio di sicurezza da 10€ e uno da 70€ cosa cambia di preciso materiali a parte? Il lavoro principale non lo fa la lametta?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Ma fra un rasoio di sicurezza da 10€ e uno da 70€ cosa cambia di preciso materiali a parte? Il lavoro principale non lo fa la lametta?
                          anche il rasoio fa il suo... è bene che abbia un certo peso e che sia equilibrato, perchè al contrario del multilama non devi premere sul viso, devi appoggiarlo e lasciar tagliare a lui col suo peso.
                          E poi cambia l'angolo di esposizione della lametta.
                          Col wilkinson sword mi tagliavo, ora ho il gladio goodfellas e è molto più comodo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Mi sembra folle non riuscire a trovare un negozio in tutta Torino che venda prodotti tfs. Dal loro sito lo shop ufficiale sembra essere una coltelleria di Cuneo, che vende pure online per carità, ma mi sarebbe piaciuto fare un giro di persona.
                            io non so di dove sei ma è difficilissimo trovare un negozio che venda solo prodotti da barba, solitamente sono proprio le coltellerie o barberie di livello che tengono questi prodotti
                            d'altronde vista la reperibilità sul web e relativi prezzi il confronto è improbabile



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              io non so di dove sei ma è difficilissimo trovare un negozio che venda solo prodotti da barba, solitamente sono proprio le coltellerie o barberie di livello che tengono questi prodotti
                              d'altronde vista la reperibilità sul web e relativi prezzi il confronto è improbabile
                              Io sto vicino Torino, la cosa che trovo folle è che è un'azienda storica torinese ma ha lo shop "ufficiale" a Cuneo.
                              Comunque qualche negozio di sola barba a Torino esiste.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                anche il rasoio fa il suo... è bene che abbia un certo peso e che sia equilibrato, perchè al contrario del multilama non devi premere sul viso, devi appoggiarlo e lasciar tagliare a lui col suo peso.
                                E poi cambia l'angolo di esposizione della lametta.
                                Col wilkinson sword mi tagliavo, ora ho il gladio goodfellas e è molto più comodo
                                fa il suo si
                                lasciando perdere quelli veramente cari tipo l'ambassador che sono più un prodotto da collezione la differenza qualitativa è importante tra un rasoio da 10 o 50 eur a patto di prendere quelli giusti
                                il giusto poi è soggettivo troppe variabili, closed open slant lunghi corti testa larga piccola fissi regolabili ecc ecc

                                poi ovviamente c'è il discorso lametta che è ancora più soggettivo
                                prebarba, sapone, pennello ,dopobarba

                                il mondo della rasatura tradizionale è fatto di prove e di pippe

                                altrimenti uno si prende il trilama in plastica della conad, una schiuma a caso e si rasa lo stesso e magari con meno "stress"

                                il bello nella rasatura tradizionale è sperimentare e alla fine non costa nemmeno uno sproposito paragonato ad altre passioni



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎