Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    provate le Dorco, bocciate
    sigpic

    Commenta


      a giudicare da ciò che mi hanno combinato sul collo penso di buttarle nel cesso
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Questa immagine rispecchia ciò che succede davvero rispetto a un ML?

        non saprei, peli incarniti in faccia non li ho mai avuti.
        Sul petto, con il multilama mi venivano e col rasoio di sicurezza purtroppo mi son venuti lo stesso

        Commenta


          Reso conto fino ad ora

          Ottime: voshkod e shark
          Molto buone: derby premium
          Abbastanza buone: gillette platinum
          Pessime: Astra platinum
          Molto pessime: dorco platinum

          Noto che tutte quelle rivestite con il platino mi causano irritazione e foruncoli, non tagli. Può essere allergia?
          Tra qualche giorno proverò le Personna platinum, se mi irrito di nuovo è molto probabile che sia il platino il problema
          Last edited by valium; 13-04-2021, 13:48:56.
          sigpic

          Commenta


            Durante la mia mancanza ho fatto delle prove.
            Ho testato le Tiger. Per ora le metto al primo posto insieme alle Voskhod. Entrambe ottima rasatura senza irritazioni né tagli. Con le Tiger però, pur avendo la sensazione di maggiore profondità, il giorno dopo ho una ricrescita maggiore. Provato anche le Personna, buone ma indicate secondo me per barba di 4\5 giorni. Tagliano molto. Peggiore esperienza in assoluto con le Bolzano. Pessime.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Sia le Bolzano che le Dorco sono lamette che si adattano bene a barbe e pelli abbastanza dure e poco sensibili data la loro natura tagliente accompagnata da una scarsa flessibilità, di fatti non troverete mai lamette simili da un barbiere tanto per capirsi..sono quelle cose un po' di nicchia..sono curioso di provare le Parker che sono in arrivo, poi vi dico

              Commenta


                È arrivato il pacco di Goodfellas, ora nei prossimi giorni proverò un po' di cose e vi aggiorno.. intanto ho annusato il Furiah..me lo aspettavo diverso ma non è male

                Commenta


                  voi quando vi radete? ho letto spesso che il momento migliore è appena svegli perchè la pelle è più rilassata, ma io dopo mezz'ora vado a allenarmi o a correre e sudo, per cui il gel dopobarba viene slavato via, poi faccio la doccia. Secondo voi potrei radermi dopo l'allenamento?
                  e poi volevo chiedere sul floid e dopobarba in genere: al di là del profumo, servono alla cura della pelle o è meglio un gel strettamente funzionale a questo?

                  Commenta


                    La mattina non mi va proprio di radermi come si deve, lo faccio sempre di pomeriggio
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      voi quando vi radete? ho letto spesso che il momento migliore è appena svegli perchè la pelle è più rilassata, ma io dopo mezz'ora vado a allenarmi o a correre e sudo, per cui il gel dopobarba viene slavato via, poi faccio la doccia. Secondo voi potrei radermi dopo l'allenamento?
                      e poi volevo chiedere sul floid e dopobarba in genere: al di là del profumo, servono alla cura della pelle o è meglio un gel strettamente funzionale a questo?
                      Io praticamente sempre dopo allenamento pre doccia.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        La notte di solito, intorno a mezza notte quando non so che cazz0 fare

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          La notte di solito, intorno a mezza notte quando non so che cazz0 fare

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Dormi.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            vabbè di solito uno si rade la mattina per presentarsi al meglio durante la giornata. Se ti radi a mezzanotte arrivi alla sera con la barba abbastanza sfatta

                            Commenta


                              Volevo provare lamette rivestite con iridio, Wizamet o Polsilver? Qualcuno pagine fa diceva che le Wizamet sono in realtà rivestite con platino e non c'è iridio
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Dormi.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Simo, lo sai a Roma te se risponderebbe?

                                Grazie ar cazz0
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                vabbè di solito uno si rade la mattina per presentarsi al meglio durante la giornata. Se ti radi a mezzanotte arrivi alla sera con la barba abbastanza sfatta
                                La mia barba non cresce cosi veloce

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎