Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    cmq death visto il fermo di quel rasoio la lama non mi sembra molto stabile
    facilissima la squartata ma fa parte del gioco
    Ma non penso lo userò mai, lo terrò come cimelio.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma non penso lo userò mai, lo terrò come cimelio.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      se vuoi venderlo...



      Commenta


        provato il merkur 510

        prebarba, tobs lime&lemon, voskhod, floid

        da tutto chiuso è dolce ma incisivo
        soliti taglietti che si riaprono in zona baffi/mento - dovrei non rasarmi per una settimana

        manico relativamente pesante, non pesante relativamente pesante

        ok che è un classico, ok che è tedesco ma non so quanto può durare un meccanismo del genere



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          provato il merkur 510

          prebarba, tobs lime&lemon, voskhod, floid

          da tutto chiuso è dolce ma incisivo
          soliti taglietti che si riaprono in zona baffi/mento - dovrei non rasarmi per una settimana

          manico relativamente pesante, non pesante relativamente pesante

          ok che è un classico, ok che è tedesco ma non so quanto può durare un meccanismo del genere
          questa cosa della rasatura ti sta sfuggendo di mano
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            questa cosa della rasatura ti sta sfuggendo di mano
            ho avuto passioni che richiedevano più tempo e più costose
            è l'utile unito al dilettevole



            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Fanno roba con i controcoglioni..specie i prebarba mi hanno sempre incuriosito tantissimo..loro consigliano addirittura di metterli la sera per la mattina tipo crema notte..
              ho visto un video dove li idratavano 5 min prima con acqua bollita
              è un disagio piacevole



              Commenta


                Hanno fatto un paio di saponi per le edizioni di una fiera del settore..Cosmoprof o simili, roba particolare sia come composizione che come profumo..sono prodotti estremamente raffinati..lo dimostra anche il fatto che un sapone costa 40/50€ mi sembra

                Commenta


                  Una volta lessi sulla descrizione di uno di questi saponi come consigliavano di montare il sapone..roba che nemmeno la.preparazione di una sala operatoria, ricordo benissimo che raccomandata l'uso di un pennello in tasso mi sembra per le caratteristiche di trattenere l'acqua ma non ne sono sicuro..cmq se ti capita di leggerla ti farai un'idea più chiara

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Una volta lessi sulla descrizione di uno di questi saponi come consigliavano di montare il sapone..roba che nemmeno la.preparazione di una sala operatoria, ricordo benissimo che raccomandata l'uso di un pennello in tasso mi sembra per le caratteristiche di trattenere l'acqua ma non ne sono sicuro..cmq se ti capita di leggerla ti farai un'idea più chiara
                    si ho letto e si consigliano il tasso
                    sono tutti saponi duri
                    io viro sulle creme, o meglio sto tornando sulle creme

                    ovviamente stasera la penserò diversamente e ne avrò ordinati almeno due



                    Commenta


                      Provate, e con questo termino la prova del kit, le astra superior stainless di acciaio. Guarda caso non uso una lametta in platino e qualche taglietto ma zero bolle/sfoghi
                      sigpic

                      Commenta


                        A forza di parlare di TOBS, mannaggia a te 100s e mannaggia a al 30% di spedizione

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Io fossi in voi prenderei il pennello sintetico della muhle... il silvertip fibre

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Io fossi in voi prenderei il pennello sintetico della muhle... il silvertip fibre
                            parecchi di noi hanno comprato questo suggerito da Spon, che per quanto mi riguarda è superiore a ogni altra cosa provata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Io fossi in voi prenderei il pennello sintetico della muhle... il silvertip fibre
                              Assolutamente d'accordo..i silvertip della Muhle sono dei gran pennelli

                              Commenta


                                io invece (ponno mi perdoni) ho ordinato un omega 621 in tasso
                                non è un silver
                                non si trova facilmente, sui siti specializzati che ho visto è esaurito
                                l'ho dovuto prendere su amazon da una ditta di bari che ne aveva solo due (rimanenze di magazzino immagino)

                                ho visto un video, mi è piaciuto e l'ho preso

                                è piccolo e mi ispirava, 50 euro non tanti in valore assoluto ma tanti per un pennello in tasso semplice
                                i silver raddoppiano il prezzo

                                sto provando di tutto, provo anche questo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎