Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono gusti..a me sentirmi liscio e profumato piaceva molto anche quando usavo il bilama ora che mi sono appassionato alla rasatura tradizionale ancora di più..poi sarà che da quando sono confinato in casa non ho nessun tipo di distrazione, divertimento e quindi anche andare dal barbiere e farmi coccolare mezz'ora la trovo una cosa piacevole..magari 10 anni fa un negozio del genere per me poteva anche chiudere e non me ne sarei nemmeno accorto

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Io una rasatura perfetta che provocava commenti tipo "perché così liscio?" Riuscivo a farmela anche da solo con un semplice bilama, il problema è che è una scocciatura e non ne vedo il motivo
      il motivo non è alzare il proprio voto faccia (per qualche ora, poi), è più una soddisfazione personale paragonabile a un allenamento o una ricetta ben riusciti

      Commenta


        Se avete poca faccia la barba la dovete far crescere


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Se avete poca faccia la barba la dovete far crescere
          Dipende, sembro un ergastolano con la barba di 1 settimana
          sigpic

          Commenta


            Io per la barba (ma anche capelli) vado solo dal mio fidatissimo siriano. Tra l'altro appena entri ti viene a togliere lui il giubotto e ti offre un te' alla menta.

            Negli anni di barbieri inglesi ne ho provati almeno 6-7, con costi decisamente piu' alti (almeno un 25%), e sono dei cani. Sara' forse perche' qui la barba non si usa e hanno tutti (non scherzo) lo stesso identico taglio.
            Ed in piu' non sono manco gentili, nessuna voglia di chiaccherare e la meta' delle volte il locale zozzo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Costosi e sudici..non male

              Commenta


                io tutte le volte che sono stato da un barbiere per farmi fare la barba sono sempre uscito semisoddisfatto
                la rasatura non è profonda come quando me la faccio da solo e irritazioni e sgranature sono la normalità

                ne ho provati tanti, anche al sud dove la rasatura giornaliera è una tradizione e una necessità

                solo una volta sono rimasto veramente soddisfatto
                un barbiere che aveva appena aperto e che era abituato a fare barbe tutti i giorni a roma vicino ai vari ministeri
                pelle inumidita a pennello, panno caldo ecc

                ovviamente usano prodotti validi ma adatti per tutti, niente pre barba

                la mia pelle è diversa dalla tua ecc - per questo quando ho scoperto la rasatura tradizionale mi si è aperto un mondo



                Commenta


                  usate i body groomer? un consiglio per un prodotto veramente valido?



                  Commenta


                    Uso un philips e mi trovo bene, poi probabilmente con serie più costose mi troverei meglio. Comunque questo:

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      usate i body groomer? un consiglio per un prodotto veramente valido?
                      rowenta con lame in titanio
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Uso un philips e mi trovo bene, poi probabilmente con serie più costose mi troverei meglio. Comunque questo:

                        https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
                        non ho neanche guardato il prodotto, ho guardato per primo da dove viene

                        oh cmq ? arrivato il rasoio israeliano, l'ho solo tirato fuori per caricarlo e lubrificarlo
                        mi pare proprio un prodotto valido

                        preso dall'angoscia del down del server sabato sera gladio a guardia aperta + feather - un macello ma aspettate
                        domenica ho visto un video dove per migliorare la qualit? del proraso verde un tizio ci metteva nella montata olio di oliva

                        ci ho provato usando un olio per bambini che ? fantastico - solo che il giorno prima mi ero massacrato
                        bene ho dei tagli nel collo che sembrano fatti con una katana, il pomo d'adamo non smetteva di sanguinare nammeno con l'allume



                        Commenta


                          Io appena finisco di rasarmi, acqua gelida + allume, i tagli si chiudono in 2 secondi
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                            Io appena finisco di rasarmi, acqua gelida + allume, i tagli si chiudono in 2 secondi
                            si di solito si, ma stavolta ? stato un bagno di sangue
                            letteralmente



                            Commenta


                              mi sono rasato il cranio con il nuovo rasoio consigliato da death (ottimo utente) Panasonic ER 1411 S

                              devo dire che funziona molto bene, pienamente soddisfatto
                              funziona sia con il filo che senza (che non è una cosa comunissima)
                              in teoria con una carica da 1 ora hai una autonomia di 80 min e se te lo trovi scarico attacchi il filo che è chilometrico

                              sarebbe un rasoio professionale ma immagino che un barbiere usi prodotti di qualità ancora più alta, per me va benissimo vengo da un philips da 30 euro scarsi



                              Commenta


                                nel mentre per provare ho creato un ibrido di sicurezza con manico e testina gladio e la sicurezza chiusa con edwin jagger - fitta perfettamente
                                stasera provo

                                ma penso che prenderò un guardia chiusa
                                italico? ed jagger? ma come si chiamava quello a guardia chiusa top? merkur?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎