Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stasera ho usato le lamette Voskhod rivestite in teflon.. esattamente come le ricordavo molto morbide ma allo stesso tempo taglienti..per me sono delle ottime lamette..pre barba e sapone proraso bianco e dopo barba proraso giallo..

    Commenta


      Centos hai provato l'allume?

      Commenta


        no lo devo ancora andare a ritirare, è da domenica che non mi raso - mi raserò questa domenica

        in ogni caso l'allume lo usavo già tempo fa per chiudere qualche taglietto (chissà che fine ha fatto)



        Commenta


          L'allume è ottimo anche contro l'eccessiva sudorazione

          Commenta


            il problema è che chiude i pori
            in ogni caso mi sono arrivate le astra verdi e le fether e oggi (con abbondante ritardo) mi è arrivato anche l'olio pre-barba



            Commenta


              Bene..facci sapere come va

              Commenta


                com'è che si chiamava quel rasoio di sicurezza (inglese) di grande qualità? m qualcosa
                sono li li per l'italico a guardia aperta, giusto per provare e per vezzo

                per quelli a mano libera è molto presto ma mi affascinano anche solo per collezione

                sono figlio di gente (specialmente mia madre) che gira i mercatini dell'usato per portare a casa oggetti antichi/vintage di qualità/collezione
                mio padre ha fatto un corso di restauro mobili antichi e a casa mia (ma soprattutto loro) ci sono dei gran bei pezzi, mobili tappeti ecc
                mi ha restaurato un paio di comò e una tavola che uso come scrivania

                pensare a tutti i pezzi che mio nonno ha buttato via perchè vecchi......... bilancie macinini mobili di noce



                Commenta


                  se stai pensando all'italico dai un'occhiata anche al gladio, che secondo me ha un design più bello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    se stai pensando all'italico dai un'occhiata anche al gladio, che secondo me ha un design più bello
                    bello
                    edwin jagger che ho è un bell'oggetto ma il manico è molto liscio, mi piacerebbe qualcosa di zigrinato piuttosto che anatomico

                    ok sono tutte pippe ma visto che non costano una fortuna ci può anche stare



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      bello
                      edwin jagger che ho è un bell'oggetto ma il manico è molto liscio, mi piacerebbe qualcosa di zigrinato piuttosto che anatomico

                      ok sono tutte pippe ma visto che non costano una fortuna ci può anche stare
                      puoi anche prenderti il manico sia dell'italico che del gladio e una sola testina a guardia aperta, tanto sono intercambiabili

                      Commenta


                        se poi ti piace qualcosa simil legno c'è il bambaw che uso io esteticamente mi piace un botto

                        Commenta


                          Per peloso naso e orecchie cosa usate?
                          sigpic

                          Commenta


                            spero per te che siano pochi, fanno abbastanza schifo e aumentano con l'età. Comunque credo che l'unica soluzione siano quelle macchinette con la microtestina rotonda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              spero per te che siano pochi, fanno abbastanza schifo e aumentano con l'età. Comunque credo che l'unica soluzione siano quelle macchinette con la microtestina rotonda
                              l'ho ordinata ma non è precisa per le orecchie
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                se poi ti piace qualcosa simil legno c'è il bambaw che uso io esteticamente mi piace un botto
                                bello
                                vedo che è abbastanza lungo, pregio o difetto
                                il manico necessita di qualche manutenzione particolare?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎