Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    spero non li abbiano dati a Bob , speriamo si sia limitato alla 19enne
    Cronache del baretto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Second try sfumatura barba da 12 enne

      Sotto siamo sui 10mm anche se non sembra

      Proverò a farla crescere sempre di più, tentando di sfumarla lasciandola corta ai lati

      Sul collo e guance do anche una passata con gel e lametta ma forse non è l'ideale

      Vedo i vari barber guru che usano olii da barba, spazzole particolari, spray etc.

      Serve qualcosa? Potrei comprare qualche cazzata volendo

      avevo questa barba a 19-20 anni, e secondo me era meglio rispetto alla tipica barba adulta
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Cronache del baretto?
        è scomparso

        Commenta


          sbarbata iperbolica con castle forbes lime
          che sa come dico da sempre di lucido da scarpe ma è di una protettività assoluta
          prebarba mentolato indispensabile per cacciare via il lucido da scarpe
          kai+progress a 3.5
          nessun af, mi sono fatto la doccia dopo



          Commenta


            Prosegue il progetto barba gigachad

            Cresce lentamente

            Rifinisco ogni weekend dove ho quella mezz'ora libera

            Mi servirebbe solo una cosa, una lametta per rifinire guance e collo

            Ora uso la classica lametta 3 lame tipo mach3 con gel da barba ma ovviamente non si vede nulla sotto

            Ho visto Billy barber che usa olio da barba e lama, dite che mi ammazzo?

            Come faccio io non viene male per carità ma vai alla cieca

            Poi mi serve un pettinino perché va un po' dove ***** gli pare sotto, dite che devo pettinare direzione mento?

            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                sbarbata serale di una settimana mentolata
                ho ritirato fuori il serpente - snake bite
                pre proraso verde, sapone castle forbes

                d'inverno capisco che godo di più gli ultraprotettivi, cf e tobs
                il jermyn l'ho praticamente finito per l'ennesima volta, il cf lime è quasi alla fine
                i vari maremoto ecc sono uno sfizietto

                il merkur 510 è il rasoio definitivo per me, non ricordo cosa l'ho pagato ma adesso se lo trovi siamo sui 60/70 eur
                l'ambassador sui canali classici è introvabile e con quel prezzo non lo voglio più (forse)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Prosegue il progetto barba gigachad

                  Cresce lentamente

                  Rifinisco ogni weekend dove ho quella mezz'ora libera

                  Mi servirebbe solo una cosa, una lametta per rifinire guance e collo

                  Ora uso la classica lametta 3 lame tipo mach3 con gel da barba ma ovviamente non si vede nulla sotto

                  Ho visto Billy barber che usa olio da barba e lama, dite che mi ammazzo?

                  Come faccio io non viene male per carità ma vai alla cieca

                  Poi mi serve un pettinino perché va un po' dove ***** gli pare sotto, dite che devo pettinare direzione mento?

                  prebarba furbo e trilama laqualsiasi


                  acqua calda a profusione, prebarba furbo e segni con il trilama
                  è un gel non copre niente e ti segni senza problemi

                  oppure ti prendi un sapone in gel, olio no



                  Commenta


                    quali fattori creano una differenza tra un rasoio e un altro? il peso?
                    sigpic

                    Commenta


                      Peso, geometria della testina, esposizione della lama, impugnatura..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Peso, geometria della testina, esposizione della lama, impugnatura..
                        non so , ci vedo molto marketing dietro. Vedo molta più differenza tra le lamette
                        sigpic

                        Commenta


                          prova, con la stessa lametta, un open e un closed
                          poi mi dici se è marketing
                          e ogni marca è diversa

                          prova un sapone proraso da 3 eur e un officina artigiana da 20 eur e poi mi dici

                          idem per il pennello da barba


                          poi ci si rasa anche con un bic monolama e la schiuma della coop



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Prosegue il progetto barba gigachad

                            Cresce lentamente

                            Rifinisco ogni weekend dove ho quella mezz'ora libera

                            Mi servirebbe solo una cosa, una lametta per rifinire guance e collo

                            Ora uso la classica lametta 3 lame tipo mach3 con gel da barba ma ovviamente non si vede nulla sotto

                            Ho visto Billy barber che usa olio da barba e lama, dite che mi ammazzo?

                            Come faccio io non viene male per carità ma vai alla cieca

                            Poi mi serve un pettinino perché va un po' dove ***** gli pare sotto, dite che devo pettinare direzione mento?

                            Ma guarda luke secondo me il bello della barbetta è lasciarla corta e senza troppe linee definite.. deve essere naturale..io personalmente passo il regolabarba ogni 2/3 giorni a 6 mm che secondo me è la lunghezza ideale perché valorizza molto il viso ma non da l'idea del barbone puzzolente..

                            Commenta


                              vorrei comprare un nuovo rasoio, che ne pensate di quello che si trasforma in shavette?
                              sigpic

                              Commenta


                                Per barba o capelli?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎