Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    È una fragranza che non mi piace ma di sicuro come qualità del sapone vai sul sicuro..sono dei grandi prodotti
    anche io ho paura che sia troppo anni 80 vediamo

    cmq si diceva che i rasoi di sicurezza sono cari? vado a prendere due cose stamattina alla coop e hanno le ricariche per i vari gillette fusion - per 4 pezzi il modello che costava meno 17 eur



    Commenta


      Le ricariche sono sempre costate un'esagerazione ed è stato questo uno dei motivi per cui sono passato alla rasatura tradizionale, ora cmq hanno dei costi fuori dal mondo, a tratti ingiustificati..tornando al sapone io l'ho pensato e te l'hai scritto "troppo anni 80".. però ripeto è proprio un tipo di fragranza che non mi piace quindi ho poco da consigliare

      Commenta


        ti ringrazio per la sincerità
        sono un testone, lo prenderò assieme al jermyn che ho finito e a una 40ina di kai

        ho scritto a jack dei GFS chiedendogli un sapone potentemente agrumato pompelmo/lime e mentolato e specificando che ho una pelle chiara e sensibile
        gli ho spiegato che tutti i loro li ho provati in sample ma non mi sono dilungato su tutti gli altri provati ma solo sui soliti
        spero non mi proponga l'orange empire

        ho visto un paio di a&e che non mi dispiacciono, tallowati

        Pamplemousse is a superbly complex shaving soap with notes which are green, fresh, earthy, citrusy and herbaceous. Pamplemousse has a magnificent grapefruit note, combined with crushed rose stems & petals. Sharp, fresh and green. It settles on a meek little woodsy-rosy base. This is not a rose forward scent, rather


        The release of LOV in K2e was right on time...like clockwork.  I think the 'droogs' would approve of this .  L'Orane Verte is a soft (not weak), sophisticated, clean and complex citrus forward scent with some earthiness to it. I added two different types of orange notes, as well as lemon and bergamot. The black pepper



        Commenta


          quando arriverà il man of mountain lo prendo al volo



          Commenta


            I rasoi di sicurezza non sono per niente cari anzi Come si diceva nella discussione solo per comprare le ricariche costano un botto me tre per comprare le lamette da mettere nel rasoio di sicurezza costano una fesseria

            Commenta


              I rasoi di sicurezza non sono per niente cari anzi Come si diceva nella discussione solo per comprare le ricariche costano un botto mentre per comprare le lamette da mettere nel rasoio di sicurezza costano una fesseria

              Commenta


                Ti volevo consigliare gli A&E..grandi prodotti..quando hai risposta riguardo a quella richiesta facci sapere che sono curioso di cosa ti consigliano

                Commenta


                  ieri mi sono aperto il pollice con una voshkod usata
                  sigpic

                  Commenta


                    Azz..taglio profondo?

                    Commenta


                      Buongiorno,

                      grazie per averci contattato
                      Per la persistenza (soprattutto per gli aftershave) starei su Stirling, con note agrumate (NONtutte quelle da lei indicate) starei sui seguenti saponi con abbinati i loro after:




                      https://www.rasoigoodfellas.com/prod...n-chill-170ml/ questo ha l'aggiunta di Mentolo rispetto agli altri, quindi molto più fresco





                      Resto a completa disposizione
                      Cordiali saluti
                      Jack




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Azz..taglio profondo?
                        pensavo peggio, ho afferrato qualcosa al buio e c'era la lametta inmezzo, c'è da starsi attenti
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          pensavo peggio, ho afferrato qualcosa al buio e c'era la lametta inmezzo, c'è da starsi attenti
                          Meno male dai..meglio così

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            Buongiorno,

                            grazie per averci contattato
                            Per la persistenza (soprattutto per gli aftershave) starei su Stirling, con note agrumate (NONtutte quelle da lei indicate) starei sui seguenti saponi con abbinati i loro after:




                            https://www.rasoigoodfellas.com/prod...n-chill-170ml/ questo ha l'aggiunta di Mentolo rispetto agli altri, quindi molto più fresco





                            Resto a completa disposizione
                            Cordiali saluti
                            Jack

                            Tutti molto buoni.. l'ultimo forse è quello che va più incontro ai tuoi gusti per quel poco che ti conosco

                            Commenta


                              probabilmente si ma ci devo pensare sono arrivato ad un punto che non mi va più di fare l'accumulatore seriale, tre quattro saponi a rotazione ok, dieci anche no
                              poi non trovo un video serio in italiano, non che quelli americani non vadano bene è che oramai gli yt italiani li conosco ho provato quello che hanno testato riesco a capire quello che può fare per me
                              non che 20 eur mi cambino la vita ma sono in un momento in cui non mi va spendere alla caxxum
                              il mountain man lo prenderei su due piedi
                              vediamo mi deve prendere la "mattana del momento"



                              Commenta


                                Assolutamente d'accordo..io sto facendo così. 4 saponi a rotazione, 3-4 as a rotazione assolutamente non i medesimi dei saponi..2-3 tipi di lamette e 3-4 rasoi..stop.. altrimenti va a finire che mi metto a fare anch'io lo Youtuber altrimenti non ha senso tenere un arsenale in bagno.. prossimo acquisto il Jermin ed un rasoio multi testina ..ma tra un po'.. nell'immediato vado su un Tobs al pompelmo o su un A&E alla pera in o fichi..solo questo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎