Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È un accessorio dei folletto di epoca vittoriana
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      c'è la datazione?
      No, fatto in Inghilterra
      sigpic

      Commenta


        Oggi provato l'olio post rasatura per barba.. è un po' che l'ho fatta crescere.. incredibile il modo in cui la ammorbidisce e la rende piacevole al tatto..e cmq non fa per me, preferisco sentirmi la pelle liscia e pulita, è un "favore" che ho fatto a mia moglie che mi preferisce con la barba, ma settimana prossima si torna sbarbati

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          questo l'hanno appena postato nel subreddit del metal detecting

          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          No, fatto in Inghilterra
          dove si vede che è fatto in inghilterra? si legge sotto alla testina?
          non sono gli inglesi che hanno inventato il rasoio di sicurezza



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            dove si vede che è fatto in inghilterra? si legge sotto alla testina?
            non sono gli inglesi che hanno inventato il rasoio di sicurezza
            "No markings except the “English Made” underneath the head of the shave"

            sigpic

            Commenta


              Ripeto che non è mio, è stato postato su reddit
              sigpic

              Commenta


                chronos
                buono, profumazione leggera e agrumata, formula AJ-1 a base di olii vegetali
                non riesco ad usarlo con piacere, ma il bello dei campioni GF è proprio poter fare una seconda prova

                Piramide olfattiva:
                Note di testa: Agrumata, Limone, Ananas, Verde, Pompelmo
                Note di cuore: Gelsomino, Lilla, Geranio, Rosa, Marina, Lavanda
                Note di fondo: Legnosa, Ambrata, Musk, Legno Guaiaco, Sandalo, Fava Tonka, Patchouly


                Il sapone da barba Chronos è sviluppato con la formula vegetale AJ-1, basata su 4 Oli puri certificati che rappresentano più del 35% del totale della formula.
                Olio di Argan
                Olio di Jojoba
                Olio puro di Mandorla dolce (nota bene: allo stato puro, questo olio non ha allergeni)

                Olio puro di Cocco



                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  "No markings except the “English Made” underneath the head of the shave"

                  ok ma la scritta si legge sotto la testina? in quelle condizioni se lo apri va in mille pezzi
                  andrebbe lubrificato alla morte con il wd40 ma sarebbe un peccato se si distrugge
                  cmq è bello, il nottolino sotto fa molto antico ma i due sotto la testina mi ricordano molto il fatip come anche il pettine

                  resta cmq un bell'oggetto da collezione valore o meno



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Oggi provato l'olio post rasatura per barba.. è un po' che l'ho fatta crescere.. incredibile il modo in cui la ammorbidisce e la rende piacevole al tatto..e cmq non fa per me, preferisco sentirmi la pelle liscia e pulita, è un "favore" che ho fatto a mia moglie che mi preferisce con la barba, ma settimana prossima si torna sbarbati
                    io mi sono fatto crescere la barba per quasi due mesi durante il covid e mi ero preso qualche prodotto
                    giustamente mi hanno fatto notare che sembravo un talebano
                    se hai una bella barba perchè no? basta che sia curata e segnata
                    la mia fa schifo



                    Commenta


                      Sono combattuto per un motivo..ma la pelle liscia è un gran piacere..e poi curare la barba è decisamente più impegnativo che tagliarla..da quello che ho letto della piramide olfattiva di chronos sembra una fragranza piacevole..magari più da primavera estate ma cmq interessante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        io mi sono fatto crescere la barba per quasi due mesi durante il covid e mi ero preso qualche prodotto
                        giustamente mi hanno fatto notare che sembravo un talebano
                        se hai una bella barba perchè no? basta che sia curata e segnata
                        la mia fa schifo
                        Io come prodotti ho questo set

                        creare url immagine

                        Lo shampoo è ottimo da usare sotto la doccia

                        Il balsamo ammorbidisce la barba e la pelle evitando prurito e menate varie

                        L’olio rende la barba lucente e disciplinata (anche se molto lo fa la genetica, non può fare miracoli)

                        Ora il balsamo mi è finito mentre shampoo e olio ancora resistono, non avendo metri di paragone mi piacerebbe provare qualcos’altro ma su Amazon puzzano tutti di farloccata

                        Commenta


                          Vai su goodfellas.it, un ottimo sito hanno scelta e qualità

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Vai su goodfellas.it, un ottimo sito hanno scelta e qualità
                            Sarebbe questo?






                            Mi ispirano anche se stavo valutando pure questi



                            Commenta


                              io i prodotti per la cura della barba non li conosco
                              ma quel sito è molto valido, trovi di tutto



                              Commenta


                                Sì, il sito è quello..il marchio Cella lo trovi anche su GoodFellas

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎