Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    se poi ti piace qualcosa simil legno c'è il bambaw che uso io esteticamente mi piace un botto
    Visto ora..molto carino.. davvero bene fatto

    Commenta


      quale era il rasoio muhle che si consigliava? R89-1?



      Commenta


        ho preso il gladio a guardia aperta
        come alternativa



        Commenta


          Ottima scelta

          Commenta


            stamani mi sono fatto anche contropelo, e gli unici problemi restano in zona collo. In certi punti la lama sembra proprio ingripparsi per la resistenza dei peli e ho un po' timore a forzare. Comunque nessun taglio, ma consueto senso di irritazione sul collo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              stamani mi sono fatto anche contropelo, e gli unici problemi restano in zona collo. In certi punti la lama sembra proprio ingripparsi per la resistenza dei peli e ho un po' timore a forzare. Comunque nessun taglio, ma consueto senso di irritazione sul collo
              Messa cremina lenitiva?

              Commenta


                Sì, aloe e ialuronico della unifarco

                Commenta


                  una bella rasatura della testa a macchinetta senza rialzo, erano tre settimane

                  sbarbato con le astra verdi - prebarba proraso bianco - sapone tylor.... jermyn street collection

                  due passate, pelo e contropelo
                  risultato come quello di un multilama ma più piacevole - modello chiappa di un bambino come piace a me

                  nel pelo nessun problema, anzi mi sembrava che non tagliasse ma non era così
                  contro pelo qualche sgranatura nella zona baffi ma ci sta, mi sgranavo con il multilama figuriamoci
                  passata di allume - doccia - proraso bianco dopobarba

                  parte la ricerca di saponi e lamette da testare

                  saponi delicatissimi/idratantissimi con profumo legno/tabacco? i goodfellas mi piacciono ma anche roba inglese va benissimo (mi sbarbo una volta alla settimana anche se un sapone costa 20/30 euro mi dura una vita)

                  mi sono ricavato un ripiano nel mobiletto del bagno ma mi sa che non mi basta
                  di astra verdi ne ho preso un tot, 9 euro 100 lamette - mi sembrano le classiche che vanno bene per qualsiasi situazione



                  Commenta


                    Della Goodfellas il sapone ReNero contiene latte di cavalla..la lattoferrina è molto utile nel trattamento di infiammazioni e per lenire le irritazioni..

                    Commenta


                      oggi riprovato lo shavette niente da fare non ho un buon feeling ritorno al rasoio di sicurezza

                      Commenta


                        È purtroppo succede..io i primi tempi quando mi radevo con lo shavette nel lavandino vedevo più sangue che barba..quante volte mi sono tagliato!!fai bene ad usare un rasoio di sicurezza, anche perché specie quelli a guardia aperta offrono prestazioni assolutamente simili allo shavette

                        Commenta


                          Commenta


                            Centos guarda questo

                            Commenta


                              io sto usando da diversi mesi (sia per faccia che per corpo) il Philips OneBlade....30 euro meglio investiti in vita mia.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                io sto usando da diversi mesi (sia per faccia che per corpo) il Philips OneBlade....30 euro meglio investiti in vita mia.
                                leggo che fa anche il contropelo, ma immagino resti sempre un accenno di barba

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎