Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi fatta barba con shavette dopo un bel pò di tempo che non lo utilizzavo.....purtroppo non riesco a trovare quel feeling giusto da farmi una sbarbata come si deve.
    Comunque dopo barba con il furbo

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      questa è una risposta da trash
      siamo seri
      Ma è andata così...escluso il sesso selvaggio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        oggi fatta barba con shavette dopo un bel pò di tempo che non lo utilizzavo.....purtroppo non riesco a trovare quel feeling giusto da farmi una sbarbata come si deve.
        Comunque dopo barba con il furbo
        Quale colore del Furbo? Hanno dei profumi che ricordano i vecchi Barbieri anni 80

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Quale colore del Furbo? Hanno dei profumi che ricordano i vecchi Barbieri anni 80
          Quello blu il floyd dovrebbe essere si ha delle profumazioni che ricordano i barbieri di una volta.....amo questo genere di profumazione

          Commenta


            ho ordinato questo per curiosità



            sempre da amazon perchè mi arriva lunedì



            Commenta


              ok che non sono ancora pratico con la rasatura tradizionale
              ma come fate a segnare le basette?

              io continuo a tenere le basette a punta alte, non riseco a trovare un'immagine, diciamo che sono le basette a livello dell'orecchio ma a punta

              non riesco a segnare le basette cosa che con il multilama era semplicissimo



              Commenta


                metti la schiuma da barba fai stare un pò e dopo la togli in modo da vedere dove finiscono le basette

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  metti la schiuma da barba fai stare un pò e dopo la togli in modo da vedere dove finiscono le basette
                  ok Daniel e ci siamo, questo è il classico che si fa con tutti i rasoi ma il multilama è più incisivo - da un taglio netto
                  la domanda è se c'è un trucchetto con il rasoio di sicurezza, a parte usare il rasoio elettrico

                  so che la domanda appare (e forse è) scema



                  Commenta


                    magari solo per quello usi il multilama eventualmente anche perchè il taglio incisivo si può tranquillamente fare anche con il rasoio di sicurezza

                    Commenta


                      e infatti sono riuscito a radermi a fondo come con il multilama, solo due passate
                      peccato che mi sono squartato che nemmeno freddy krueger

                      fortunatamente sono un sadico, quindi doccia, passata con alcool etilico e due passate con il proraso bianco

                      per qualche giorno mi sa che non mi sbarbo



                      Commenta


                        e normale qualche sbarbata e ci farai la mano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          e infatti sono riuscito a radermi a fondo come con il multilama, solo due passate
                          peccato che mi sono squartato che nemmeno freddy krueger

                          fortunatamente sono un sadico, quindi doccia, passata con alcool etilico e due passate con il proraso bianco

                          per qualche giorno mi sa che non mi sbarbo
                          Usa l'allume di rocca invece dell'alcol.. decisamente più indicato..lo tieni qualche minuto e risciacqui

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Usa l'allume di rocca invece dell'alcol.. decisamente più indicato..lo tieni qualche minuto e risciacqui
                            è in arrivo martedì

                            grazie "cappotto"
                            Last edited by centos; 17-01-2021, 20:01:07.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              e normale qualche sbarbata e ci farai la mano
                              grazie anche a te Daniel san



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                è in arrivo martedì

                                grazie "cappotto"
                                Cappotto..dai sempre più soddisfazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎