Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ottimo
    io tra quello che succede e il fatto che godo nel rasarmi (come te) al momento non ci penso
    poi effettivamente a parte un paio di esperienze molto positive al sud qui non mi hanno fatto impazzire
    "hai la barba dura - sicuro che vuoi il contropelo ecc"
    quando mi sbarbo il risultato deve e ripeto deve essere bbs perfetto

    lo so che sono esageratamente pretenzioso
    Già il fatto che chieda del contropelo è da calcio in cul0.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Già il fatto che chieda del contropelo è da calcio in cul0.
      non è detto
      c'è a chi piace farsi rasare con una sola passata e sono tutti quelli che si fanno rasare ogni giorno
      poi se non sei un cliente abituale il tonsore non conosce benissimo la tua barba
      e poi aggiungiamoci il fatto che tantissimi vanno per farsi mettere a posto la barba e non per rasarsi, al massimo ti rasano le guance per segnare la barba

      alla fine della fiera la barba migliore che ti puoi fare è quella che ti fai tu
      poi farsi rasare con panno caldo ecc è come farsi fare un massaggio in una spa ma anche li ci vuole qualcuno che lo sa fare
      io non sarei in grado di rasare un'altra persona, nemmeno con un multilama



      Commenta


        No vabbè, mica sei un barbiere...ma uno bravo dovrebbe saperlo fare...

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          a te piace? I prodotti di questa azienda sono tutti costosi
          Lo usa mio padre mica io

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Lo usa mio padre mica io
            L'avrai sniffato un po'suppongo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ottimo
              io tra quello che succede e il fatto che godo nel rasarmi (come te) al momento non ci penso
              poi effettivamente a parte un paio di esperienze molto positive al sud qui non mi hanno fatto impazzire
              "hai la barba dura - sicuro che vuoi il contropelo ecc"
              quando mi sbarbo il risultato deve e ripeto deve essere bbs perfetto

              lo so che sono esageratamente pretenzioso
              Infatti è proprio per la grande goduria che provo nel radermi che non sono mai andato dal barbiere..a me radermi piace, dà gusto

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                L'avrai sniffato un po'suppongo
                Ma cosa vuoi che me ne freghi

                Commenta


                  cmq tirando le somme e ricredendomi profondamente se quello che ho detto in passato fino ad adesso il miglior prebarba che ho provato è il proraso verde
                  fin dall'inizio ho provato quello bianco che è idratante e delicato
                  il furbo ha una scorrevolezza superiore a tutti ma come si diceva serve solo a far scorrere

                  il verde costa poco, dura molto più del bianco perchè ne usi meno e soprattutto è talmente mentolato che anestetizza la faccia (che è un pregio ma può essere anche un difetto)

                  domenica rasatura con barba di un giorno e quella del giorno precedente era importante leggi kai+510 a 3.5

                  proraso verde - tabac - r89 + feather - snake
                  una roba complessivamente favolosa, combinazione di profumazione da antica barberia (mancava solo il floid ma mi fa starnutire come un matto)



                  Commenta


                    un suggerimento per un regolabarba/basette (che poi mi serve solo per regolare le basette)?

                    ho un reminton a cavo da 10 eur alla coop che non funziona nemmeno male (non strappa) però oramai lo usiamo in troppi e ne voglio uno ad uso esclusivo
                    deve essere a testina piccola, il tagliacapelli con i relativi rialzi che ho è ottimo ma troppo largo

                    ovvio che deve funzionare sia a cavo che a batteria (anche solo cavo), utilizzo immediato senza doverlo caricare 1h prima



                    Commenta


                      vai di braun sono unagaranzia
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Come gestite la pseudofollicolite da rasatura?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Come gestite la pseudofollicolite da rasatura?
                          se mi viene rimane lì a meno che non ci metta il gentalyn
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            vai di braun sono unagaranzia
                            sicuramente è una marca blasonata
                            io ho un panasonic professionale per i capelli

                            il discorso è che mi serve qualcosa che abbia una testina con la parte rasante di max 3 cm + un paio di rialzi



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Come gestite la pseudofollicolite da rasatura?
                              con un prebarba che apra i pori, un buon sapone e una lametta che tagli sul serio e un dopobarba altamente alcolico che disinfetti
                              poi c'è sempre il pelo vigliacco che si può incarnire a quel punto apri il "brufolo" e tiri fuori il pelo con una pinzetta - disinfetti e non ti rasi fino a quando non si è chiuso

                              per l'irritazione il gentalyn magari beta che fa miracoli



                              Commenta


                                Prebarba che apre rimani fermo sul furbo o hai trovato di meglio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎