Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ma, domanda a chi si lava il viso col sapone di Aleppo, a volte non vi sembra che abbia odore di culo?
    più di stalla
    sigpic

    Commenta


      dipende dalla percentuale di olio di alloro a me in generale non dispiace
      con una percentuale bassa, olio di oliva ecc è un ottimo sapone
      pulisce, idrata e da una profumazione piacevole

      ai più fa schifo



      Commenta


        provato il castle forbes lime
        sulla pelle l'aroma è quello del lucido da scarpe "stella alpina" che è ottimo sulle scarpe eleganti
        ottima proiettività ma non come l'officina artigiana - al pari con i TOBS normali ma non con il Jermyn

        basta poca crema e vuole un sacco di acqua

        ce l'ho e continuerò ad usarlo (con quello che costa) è la prima schiumata quindi conta poco



        Commenta


          sigpic

          Commenta


            Preso il rasoio Sloc della razorock..per essere un guardia aperta è molto delicato, sembra quasi un guardia chiusa con molto gap.. è stata la scelta perfetta dato che non sono uno che ama i guardia chiusa, non riesco ad usarli mi trovo meglio con i guardia aperta e questo è una perfetta via di mezzo

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              mi è arrivata la mail dove lo propongono
              mi fa gola, non costa nemmeno uno sproposito

              lo hai provato?

              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Preso il rasoio Sloc della razorock..per essere un guardia aperta è molto delicato, sembra quasi un guardia chiusa con molto gap.. è stata la scelta perfetta dato che non sono uno che ama i guardia chiusa, non riesco ad usarli mi trovo meglio con i guardia aperta e questo è una perfetta via di mezzo
              bellissimo manico
              io ste robe rasoi e saponi li proverei tutti

              sono stato all'ikea qualche settimana fa e c'era una vetrinetta che come espositore mi sembrava perfetta, parlo con la tizia dell'ikea e mi dice che non va molto bene per le zone umide e io lo metterei in bagno
              non l'ho presa ma sono pentito

              però se comincio a prendere una vetrinetta va a finire che comincio a prendere laqualunque



              Commenta


                Mai provato e nemmeno profumazioni simili perché è un tipo di fragranza che non mi piace per niente..il manico del razorock è il pezzo meglio del rasoio..un grip pauroso, non ti scivola di mano nemmeno se lo inzuppi in olio e sapone..l'ho regalato a mio fratello, anche lui entusiasta..aveva un italico a guardia chiusa

                Commenta


                  Io sinceramente riguardo alla voglia di provare cose nuove da quando mi hanno regalato il sapone acqua di Parma e il pennello in puro tasso non ho più avuto particolari fantasie..per me si tratta della soluzione perfetta sono il top entrambi.. ovviamente valutazione più che mai personale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    mi è arrivata la mail dove lo propongono
                    mi fa gola, non costa nemmeno uno sproposito

                    lo hai provato?


                    La versione normale mi piaceva veramente tanto, questa non l'ho provata, ma la piramide olfattiva è la stessa in entrambi i prodotti, in cosa dovrebbe differire quindi? PIù mentolo?

                    Piramide olfattiva:
                    Note di testa: Pino, Eucalipto, Aldeidica, Canfora
                    Note di cuore: Ylang Ylang, Violetta
                    Note di fondo: Legnosa, Fava Tonka, Musk

                    Last edited by valium; 02-07-2022, 13:43:02.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Io sinceramente riguardo alla voglia di provare cose nuove da quando mi hanno regalato il sapone acqua di Parma e il pennello in puro tasso non ho più avuto particolari fantasie..per me si tratta della soluzione perfetta sono il top entrambi.. ovviamente valutazione più che mai personale
                      io sono un curioso faccio fatica a dire questo è il set perfetto
                      ti ringrazio ancora per avermi suggerito l'officina artigiana
                      al momento è il migliore

                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      La versione normale mi piaceva veramente tanto, questa non l'ho provata, ma la piramide olfattiva è la stessa in entrambi i prodotti, in cosa dovrebbe differire quindi? PIù mentolo?

                      Piramide olfattiva:
                      Note di testa: Pino, Eucalipto, Aldeidica, Canfora
                      Note di cuore: Ylang Ylang, Violetta
                      Note di fondo: Legnosa, Fava Tonka, Musk

                      quello che vorrei è un sapone talmente mentolato che ti "scoppia in faccia" mi accontento dello snike come AS
                      ho visto che vendono i cristalli di mentolo ma solo da mischiare all AS

                      speravo che il castel forbes lime fosse più intenso ma va bene così
                      stasera lo provo aggiungendo due gocce di olio 31



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        quello che vorrei è un sapone talmente mentolato che ti "scoppia in faccia"
                        Queen Charlotte Soaps Vostok

                        Chiseled Face Cryogen

                        Questi vengono indicati come mega mentolati

                        ho appena controllato e in italia o europa non si trova nulla
                        Last edited by valium; 02-07-2022, 15:20:37.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          più di stalla
                          ecco questo è il paragone giusto
                          a primo acchito l'odore è quello anche se non persiste, anzi diciamo che è lascia una profumazione tipo marsiglia ma con sentori di alloro

                          l'aleppo e la sua preparazione è una delle cose più vecchie del mondo



                          Commenta


                            comunque non la chiamerei puzza, è un odore particolare
                            sigpic

                            Commenta


                              riprovato il castle forbs usando come prebarba il proraso mentolato
                              la piramide olfattiva (odio questi termini) cambia e di molto - a questo sapone manca qualcosa a livello di soddisfazione
                              protettività nella media

                              in sostanza
                              1) anche con parecchia acqua il montaggio è si semplice (ne basta pochissimo) ma non schiuma resta una crema e ripeto con quantitativi di acqua che non avevo mai usato
                              2) profumazione non pervenuta - lucido da scarpe
                              3) ultima ma non ultima costo spropositato, un'officina artigiana costa 10 eur in meno e qualitativamente è molto superiore - un TOBS dura meno e costa meno ma anche qui (specialmente con il Jermyn) abbiamo dei livelli di schiumatura e protezione decisamente superiori


                              Vediamo quando si abbassa la temperatura, potrebbe cambiare tutto



                              Commenta


                                Il Jermin street è un prodotto veramente di gran livello perché ha tutto..meccanica, profumazione, protezione, post rasatura..gran prodotto davvero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎