Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    leggo che fa anche il contropelo, ma immagino resti sempre un accenno di barba
    si certo....qualcosina rimane, non è sicuramente paragonabile a uno strumento elettrici di 200 e passa euro.
    però per quello che costa e l’ingombro/manutenzione (zero) che ha lo consiglierei a occhi chiusi.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      si certo....qualcosina rimane, non è sicuramente paragonabile a uno strumento elettrici di 200 e passa euro.
      però per quello che costa e l’ingombro/manutenzione (zero) che ha lo consiglierei a occhi chiusi.
      a me il rasoio elettrico ha sempre dato irritazione soprattutto sul collo, più che altro non li tagliava proprio in certe zone e dovevo passarci più volte, ma questo mi pare una via di mezzo tra un trimmer e un rasoio

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        È purtroppo succede..io i primi tempi quando mi radevo con lo shavette nel lavandino vedevo più sangue che barba..quante volte mi sono tagliato!!fai bene ad usare un rasoio di sicurezza, anche perché specie quelli a guardia aperta offrono prestazioni assolutamente simili allo shavette
        Uso sempre il d.e. però ogni tanto mi viene la scimmia di riprovare di tanto in tanto lo shavette il problema e la parte vicino l'ugola tutta quella zona e micidiale per me....va bè vado avanti di d.e. e passa la paura

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Centos guarda questo
          molto interessante, l'ho carrellato sul loro sito
          adesso vedo ma conto di fare un piccolo ordine



          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Centos guarda questo
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Uso sempre il d.e. però ogni tanto mi viene la scimmia di riprovare di tanto in tanto lo shavette il problema e la parte vicino l'ugola tutta quella zona e micidiale per me....va bè vado avanti di d.e. e passa la paura
            sono i punti classici delicati, quello il mento e la zona baffi

            per dire ieri mi sono sgranato proprio in zona baffi che per me è la più delicata



            Commenta


              zona baffi no il mento nemmeno e la parte sotto al mento fino a scendere che per me e quella più complessa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                zona baffi no il mento nemmeno e la parte sotto al mento fino a scendere che per me e quella più complessa
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                sono i punti classici delicati, quello il mento e la zona baffi

                per dire ieri mi sono sgranato proprio in zona baffi che per me è la più delicata
                Provate il sapone di Aleppo + acqua calda, fa miracoli
                sigpic

                Commenta


                  Non sò acqua calda lo faccio il sapone dovrei rivedere magari qualcosa di più adatto alla mia pelle

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Non sò acqua calda lo faccio il sapone dovrei rivedere magari qualcosa di più adatto alla mia pelle
                    quando uso il di sapone di Aleppo mi posso radere anche senza schiuma e con acqua fredda
                    sigpic

                    Commenta


                      Capito magari lo provo.....ricordo un anno fà circa mi feci fare la barba dal barbiere per la prima volta infatti sempre a quella zona mi dissanguò

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Provate il sapone di Aleppo + acqua calda, fa miracoli
                        Si può montare in ciotola o in faccia con il pennello come i saponi tradizionali?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Si può montare in ciotola o in faccia con il pennello come i saponi tradizionali?
                          non lo devi usare come schiuma, ti lavi la barba con questo sapone e acqua calda e poi sciacqui. La barba risulterà morbida e molte meno irritazioni
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            zona baffi no il mento nemmeno e la parte sotto al mento fino a scendere che per me e quella più complessa
                            ognuno ha i suoi punti
                            i mi sgrano i baffi ma nella zona collo sotto la guancia destra ho il pelo che fa dei giri allucinanti
                            dopo 30 anni di rasature oramai ho capito come prenderla


                            stamattina sono al supermercato e passo nella zona roba per neonati e mi casca l'occhio su un olio naturale a base di mandorla e altre robe emollienti varie
                            e niente l'ho preso però non sono molto dell'idea del prebarba con l'olio (proverò ovviamente) ma il proraso bianco mi da una bella sensazione di fresco mentolato

                            alla fine tutta questa storia della rasatura tradizionale non è una coccola? devi usare quello che ti fa stare bene



                            Commenta


                              Interessante non lo conoscevo..dopo aver sciacquato vai direttamente di rasatura? Oppure ci vuole il sapone?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                ognuno ha i suoi punti
                                i mi sgrano i baffi ma nella zona collo sotto la guancia destra ho il pelo che fa dei giri allucinanti
                                dopo 30 anni di rasature oramai ho capito come prenderla


                                stamattina sono al supermercato e passo nella zona roba per neonati e mi casca l'occhio su un olio naturale a base di mandorla e altre robe emollienti varie
                                e niente l'ho preso però non sono molto dell'idea del prebarba con l'olio (proverò ovviamente) ma il proraso bianco mi da una bella sensazione di fresco mentolato

                                alla fine tutta questa storia della rasatura tradizionale non è una coccola? devi usare quello che ti fa stare bene
                                Te sei andato a Rota con sta rasatura!! ahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎