Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Vai con i prodotti del Don fidati sono di altro livello
    link?



    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        se vuoi entrare nel magnifico mondo della rasatura tradizionale io lascerei perdere i kit già pronti, oramai vai su amazon e ti compri un pezzo alla volta quello che ti serve
        è tutto una questione di gusti, bisogna provare
        ognuno ha la sua palle, i suoi gusti in merito a profumazioni o consistenze


        in ogni caso artù la barba dal barbiere è una cosa da provare, specialmente da quelli che prima ti fanno un trattamento a vapore per aprire i pori ecc
        però devo dirti che come te la fai tu la barba nessun barbiere è in grado, conosci i giri che fa, i punti delicati ecc
        Guarda, uso il rasoio di sicurezza da parecchio tempo, ma uso solo sapone e pennello regalatomi della Wilkinson. Volevo fare uno step in avanti a prodotti prima di prendere il mano libera, pre barba, olio, etc.
        ora guardo questo Don.

        PS comunque i japponesi hanno una estetica in tutto che adoro da morire https://www.dolcimascolo.com/it/giap...-kamisori.html
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Guarda, uso il rasoio di sicurezza da parecchio tempo, ma uso solo sapone e pennello regalatomi della Wilkinson. Volevo fare uno step in avanti a prodotti prima di prendere il mano libera, pre barba, olio, etc.
          ora guardo questo Don.

          PS comunque i japponesi hanno una estetica in tutto che adoro da morire https://www.dolcimascolo.com/it/giap...-kamisori.html
          io con il rasoio di sicurezza proprio non mi ci trovo

          si effettivamente per le lame i japan sono veramente avanti o meglio "indietro" nel senso di bellissime lame tradizionali



          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            2020 senza paypal.....madonna
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              2020 senza paypal.....madonna
              Ot ma con paypal non si può avere fattura vero?
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Ot ma con paypal non si può avere fattura vero?
                Si puo' avere con un account business, la mail di conferma pagamento vale comunque come ricevuta fiscale
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  https://www.rasoigoodfellas.com/prodotto/proraso-set/

                  Qualcuno ha provato questo Proraso? Il Vetiver se buono lo adoro, ma quelli economici fanno schifo, avete esperienze?
                  anch'io ero tentato ma ho letto che monta male rispetto alle altre linee proraso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Guarda, uso il rasoio di sicurezza da parecchio tempo, ma uso solo sapone e pennello regalatomi della Wilkinson. Volevo fare uno step in avanti a prodotti prima di prendere il mano libera, pre barba, olio, etc.
                    ora guardo questo Don.

                    PS comunque i japponesi hanno una estetica in tutto che adoro da morire https://www.dolcimascolo.com/it/giap...-kamisori.html
                    Non mi piace per niente, preferisco il " serramanico " che hai postato qualche pagina fa.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Per il deficit cognitivo hai già una soluzione?
                      No, se vuoi mi informo. Quanto sei disposto a spendere?

                      Commenta


                        Il mio barbiere per sistemare le linee utilizza una schiuma da barba liquida, come se fosse un olio. Avete idea del nome specifico su amazon non riesco a trovarlo è molto pratica!
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Mi hanno regalato un sapone solido, una ciotola e un ottimo pennello. La domanda ora é: come conservo il sapone?
                          La mia ragazza sostiene che dicono di lasciarlo nella ciotola a seccare ma a me pare strano. Voi?

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            il sapone deve restare nella sua ciotola. Quando lo usi ci dai prima una passata col pennello bagnato di acqua calda, giusto un velo sopra che lo idrati, rimetti il pennello nell'altra ciotola piena d'acqua bollente (io uso una ciotola di porcellana da colazione, è meglio della plastica), dopo 1 minuto quando le setole sono ammorbidite svuoti l'acqua, strizzi il pennello, rovesci nella ciotola quelle gocce che avevi messo nell'altra ciotola, fai un 20 giri di pennello nella ciotola del sapone e poi monti in quella di porcellana. Dovrebbero bastare sia sapone che acqua, nel caso aggiungi altre poche gocce , bagnando la mano e sgocciolando.
                            La ciotola col sapone, togli con un dito il velo di schiuma rimasto soprattutto ai bordi, lo squoti un po' per togliere eventuale acqua rimasta e lo richiudi, non importa se è un po' umido

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              il sapone deve restare nella sua ciotola. Quando lo usi ci dai prima una passata col pennello bagnato di acqua calda, giusto un velo sopra che lo idrati, rimetti il pennello nell'altra ciotola piena d'acqua bollente (io uso una ciotola di porcellana da colazione, è meglio della plastica), dopo 1 minuto quando le setole sono ammorbidite svuoti l'acqua, strizzi il pennello, rovesci nella ciotola quelle gocce che avevi messo nell'altra ciotola, fai un 20 giri di pennello nella ciotola del sapone e poi monti in quella di porcellana. Dovrebbero bastare sia sapone che acqua, nel caso aggiungi altre poche gocce , bagnando la mano e sgocciolando.
                              La ciotola col sapone, togli con un dito il velo di schiuma rimasto soprattutto ai bordi, lo squoti un po' per togliere eventuale acqua rimasta e lo richiudi, non importa se è un po' umido
                              Minkia che sbatti, tempo che tu hai preparato il sapone io ho fatto la barba.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                il sapone deve restare nella sua ciotola. Quando lo usi ci dai prima una passata col pennello bagnato di acqua calda, giusto un velo sopra che lo idrati, rimetti il pennello nell'altra ciotola piena d'acqua bollente (io uso una ciotola di porcellana da colazione, è meglio della plastica), dopo 1 minuto quando le setole sono ammorbidite svuoti l'acqua, strizzi il pennello, rovesci nella ciotola quelle gocce che avevi messo nell'altra ciotola, fai un 20 giri di pennello nella ciotola del sapone e poi monti in quella di porcellana. Dovrebbero bastare sia sapone che acqua, nel caso aggiungi altre poche gocce , bagnando la mano e sgocciolando.
                                La ciotola col sapone, togli con un dito il velo di schiuma rimasto soprattutto ai bordi, lo squoti un po' per togliere eventuale acqua rimasta e lo richiudi, non importa se è un po' umido
                                Il sapone era senza ciotola, é un sapone solido. Per ora mi sono sistemato con un pezzetto di Luffa.



                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎