Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Quanto paghi per una barba dal. Barbiere?
    mai fatta la barba dal barbiere ma si vede in tanti film

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      mai fatta la barba dal barbiere ma si vede in tanti film
      Male, la barba fatta dal Barbiere é una delle cose più rilassanti della terra.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Io ho un iniziale diradamento sul frontale. Sto prendendo fina da tre mesi e a gennaio mi farò una FUE in Turchia per rifarmi le tempie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Male, la barba fatta dal Barbiere é una delle cose più rilassanti della terra.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          non avrebbe senso, me la faccio ogni giorno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
            Io ho un iniziale diradamento sul frontale. Sto prendendo fina da tre mesi e a gennaio mi farò una FUE in Turchia per rifarmi le tempie
            È un disastro, mi dispiace cazz0

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              È un disastro, mi dispiace cazz0

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Situazione rimediabile. Ho ancora tanti capelli, sono un NW2. Devo solo ridefinire l'hairline e il triangolino parietale sinistro. Con 2500 uf in dense packing spero di risolvere

              Commenta


                Per il deficit cognitivo hai già una soluzione?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Perché sei passato allo shavette e non direttamente al rasoio a mano libera? Motivi particolari o comodità della lametta?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  In primis per fare un pò di esperienza perchè come già ho scritto devo farci ancora la mano, pian piano ci sto provando gusto, un altra cosa non è il costo del mano libera ma lo sbattimento nel prendere la pietra, la coramella, quindi fare tutta una preparazione cosa che con lo shavette non fai.....però ti sono onesto mi sta venendo la scimmia di prendere un mano libera

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non avrebbe senso, me la faccio ogni giorno
                    Arturo madonna, fai pipponi di 6750 parole sul tempo perduto che Proust levati, e poi rispondi con questo bruto pragmatismo.
                    La fai tutti i giorni e una volta provi l'esperienza. Io la ho fatta una volta a Londra in un posto famoso con poltrone di pelle di una marca famosissima, solo uomini ammessi, sigaro e whisky offerti, etc. Ho speso 120 sterline. Non é che allora per il tempo vissuto a Londra sono sempre stato li.
                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    In primis per fare un pò di esperienza perchè come già ho scritto devo farci ancora la mano, pian piano ci sto provando gusto, un altra cosa non è il costo del mano libera ma lo sbattimento nel prendere la pietra, la coramella, quindi fare tutta una preparazione cosa che con lo shavette non fai.....però ti sono onesto mi sta venendo la scimmia di prendere un mano libera
                    Leggevo che se ben affilato ce ne passa di tempo prima di dover rifare il filo, io comunque la pietra la ho già avendo coltelli giapponesi, e la coramella la ho vista tipo a 30 euro. Fa parte del suo fascino credo. A me non pesa tanto poi, facendo la barba si e no una volta ogni 5 giorni

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Arturo madonna, fai pipponi di 6750 parole sul tempo perduto che Proust levati, e poi rispondi con questo bruto pragmatismo.
                      La fai tutti i giorni e una volta provi l'esperienza. Io la ho fatta una volta a Londra in un posto famoso con poltrone di pelle di una marca famosissima, solo uomini ammessi, sigaro e whisky offerti, etc. Ho speso 120 sterline. Non é che allora per il tempo vissuto a Londra sono sempre stato li.
                      il fatto è che sono un po' tirchio per le cose effimere. Una volta proverò barba e capelli, magari in sicilia se trovo una bottega da barbiere old style

                      Commenta




                        Qualcuno ha provato questo Proraso? Il Vetiver se buono lo adoro, ma quelli economici fanno schifo, avete esperienze?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Per quanto buoni i prodotti della proraso io ti consiglio le profumazioni e le creme da barba del Don

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Per quanto buoni i prodotti della proraso io ti consiglio le profumazioni e le creme da barba del Don
                            A me piaceva un sacco la valigietta onestamente xD
                            Ora gli do uno sguardo
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Vai con i prodotti del Don fidati sono di altro livello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                https://www.rasoigoodfellas.com/prodotto/proraso-set/

                                Qualcuno ha provato questo Proraso? Il Vetiver se buono lo adoro, ma quelli economici fanno schifo, avete esperienze?
                                se vuoi entrare nel magnifico mondo della rasatura tradizionale io lascerei perdere i kit già pronti, oramai vai su amazon e ti compri un pezzo alla volta quello che ti serve
                                è tutto una questione di gusti, bisogna provare
                                ognuno ha la sua palle, i suoi gusti in merito a profumazioni o consistenze


                                in ogni caso artù la barba dal barbiere è una cosa da provare, specialmente da quelli che prima ti fanno un trattamento a vapore per aprire i pori ecc
                                però devo dirti che come te la fai tu la barba nessun barbiere è in grado, conosci i giri che fa, i punti delicati ecc



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎