Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Provale e dimmi. Io sono diventato fan. Finisco il resto e ne prendo 100

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    No, https://www.razorbladesclub.com/it/

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    ti saprò dire, è sempre una cosa personale

    anche io l'ultima buttata l'ho presa li, tempi di consegna un tantino lunghi ma vabbè
    tra l'altro non ho capito bene, il negozio è svedese ma la merce parte dalla germania..

    tra le altre cose vendono anche su amazon

    il bello è che ti fai il kit che vuoi per una spesa fissa di spedizione di 2.99 eur se non ricordo male

    peccato non siano molto forniti in pennelli/saponi ecc



    Commenta


      queste tiger al carbonio cominciano a incuriosirmi
      sigpic

      Commenta


        Appena riprovate le Bolzano, ottima esperienza ma ho capito finalmente cosa amo delle Tiger. Il Rumore!
        Bolzano stavolta, con preparazione con abbondante aleppo, montaggio in ciotola molto liquido etc, scivolate via leggerissime, senza il minimo rumore e hanno tagliato tutto. Le Tiger invece suonano proprio e quel rumore mi da soddisfazione in maniera assurda
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Appena riprovate le Bolzano, ottima esperienza ma ho capito finalmente cosa amo delle Tiger. Il Rumore!
          Bolzano stavolta, con preparazione con abbondante aleppo, montaggio in ciotola molto liquido etc, scivolate via leggerissime, senza il minimo rumore e hanno tagliato tutto. Le Tiger invece suonano proprio e quel rumore mi da soddisfazione in maniera assurda
          Io Bolzano esperienza pessima. Hanno tagliato tutto, sì, tranne i peli!

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Io Bolzano esperienza pessima. Hanno tagliato tutto, sì, tranne i peli!

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            hai barba dura o morbida?
            sigpic

            Commenta


              preso il mekur progress 510
              e adesso vediamo il 5+



              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Io Bolzano esperienza pessima. Hanno tagliato tutto, sì, tranne i peli!

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                la mano si deve adattare, che rasoio usi?
                io con le bolzano mi trovo bene per la rasatura di un giorno
                ragazzi non sottovalutiamo il prebarba e il sapone



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  la mano si deve adattare, che rasoio usi?
                  io con le bolzano mi trovo bene per la rasatura di un giorno
                  ragazzi non sottovalutiamo il prebarba e il sapone
                  Edwin Jagger, mi pare 87, comunque con testina chiusa. Pre-barba e sapone Protaso verde. Ma, ripeto, sono le uniche con le quali fino ad ora ho avuto questo tipo di esperienza.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    hai barba dura o morbida?
                    Morbida. Ma disordinata.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Morbida. Ma disordinata.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      prova voshkod o derby premium, per una barba morbida non vanno bene lamette troppo taglienti
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        prova voshkod o derby premium, per una barba morbida non vanno bene lamette troppo taglienti
                        Sì, provate e mi sono trovato benissimo. Devo scegliere tra quelle e le Tiger rosse che pure tagliano molto bene senza lasciare nessuna irritazione.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          la mano si deve adattare, che rasoio usi?
                          io con le bolzano mi trovo bene per la rasatura di un giorno
                          ragazzi non sottovalutiamo il prebarba e il sapone
                          Bravissimo..ci sono prebarba a base di burro e oli particolari che fanno una differenza incredibile su determinate pelli e barbe

                          Commenta


                            https://www.rasoigoodfellas.com/prod...-100gr/...tipo questo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Edwin Jagger, mi pare 87, comunque con testina chiusa. Pre-barba e sapone Protaso verde. Ma, ripeto, sono le uniche con le quali fino ad ora ho avuto questo tipo di esperienza.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              tutto ovviamente è soggettivo
                              io mi aspettavo poco dalle bolzano e forse per quello le ho sapute apprezzare per quello che danno

                              poi ci sono quelle di cui tutti parlano benissimo, hai aspettative altissime e poi ti deludono
                              che poi magari le provi la prima volta e ti fanno schifo e la seconda ti piacciono da impazzire
                              a me è successo così con le feather

                              stasera proverò le tiger, qui tutti ne parlano bene ma io ho le mie remore
                              vediamo



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                tutto ovviamente è soggettivo
                                io mi aspettavo poco dalle bolzano e forse per quello le ho sapute apprezzare per quello che danno

                                poi ci sono quelle di cui tutti parlano benissimo, hai aspettative altissime e poi ti deludono
                                che poi magari le provi la prima volta e ti fanno schifo e la seconda ti piacciono da impazzire
                                a me è successo così con le feather

                                stasera proverò le tiger, qui tutti ne parlano bene ma io ho le mie remore
                                vediamo
                                L'unica cosa che non capisco delle Tiger è che a fronte di una rasatura che sembra perfetta, profonda e senza irritazioni, il giorno dopo mi ritrovo una ricrescita maggiore di altre lamette. Ovviamente esperienza personale.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎