Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    vabbè di solito uno si rade la mattina per presentarsi al meglio durante la giornata. Se ti radi a mezzanotte arrivi alla sera con la barba abbastanza sfatta
    io mi sono rasato (male) lunedì pomeriggio e ancora adesso non è per niente sfatta
    sigpic

    Commenta


      Io rasato sabato pomeriggio, questa settimana la lascio riposare però. Prossima sbarbata credo fine settimana. Per gli orari è indipendente. Preferisco la mattina però.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Provato per la prima volta in vita mia un rasoio di sicurezza..Muhle r89 guardia chiusa.. la prima cosa che mi viene da dire al confronto dello shavette è che sembra di non radersi,una sensazione totalmente nuova fatta di tranquillità nel radersi senza pensieri, senza la "paura" di tagliarsi.. è come scendere da una moto gp e salire su una moto stradale.. l'ho armato con delle Shark che mi sono piaciute.. un'altra cosa che mi ha fatto strano è stato radermi con un rasoio dopo tanti anni con lo shavette, non c'ero più abituato..fine rasatura con il Furiah consigliato da Centos..non mi ha fatto impazzire mentre mia moglie ha apprezzato molto quindi..grazie Centos!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Dormi.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Ahahahahahahahah

          Commenta


            Io sapevo che l’ideale era radersi dopo la doccia calda ed è così che facevo

            Commenta


              comprato oggi il sapone da barba proraso pelli delicate, nessun odore di mentolo, eucalipto ecc. Profumo molto delicato, lunedì lo provo
              sigpic

              Commenta


                Usato sapone da barba Officina Artigiana..in assoluto il migliore mai provato per quanto riguarda il post rasatura..lascia la pelle come se avessi gia messo il dopo barba

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Usato sapone da barba Officina Artigiana..in assoluto il migliore mai provato per quanto riguarda il post rasatura..lascia la pelle come se avessi gia messo il dopo barba
                  che profumo ha?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Provato per la prima volta in vita mia un rasoio di sicurezza..Muhle r89 guardia chiusa.. la prima cosa che mi viene da dire al confronto dello shavette è che sembra di non radersi,una sensazione totalmente nuova fatta di tranquillità nel radersi senza pensieri, senza la "paura" di tagliarsi.. è come scendere da una moto gp e salire su una moto stradale.. l'ho armato con delle Shark che mi sono piaciute.. un'altra cosa che mi ha fatto strano è stato radermi con un rasoio dopo tanti anni con lo shavette, non c'ero più abituato..fine rasatura con il Furiah consigliato da Centos..non mi ha fatto impazzire mentre mia moglie ha apprezzato molto quindi..grazie Centos!!
                    Toglimi una curiosità, non ho mai avuto uno shavette, a lisciezza fra il guardia chiusa e lo shavette trovi differenza?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Beh diciamo che a livello di liscio anche con un da a guardia chiusa se hai un po' di manualità ed esperienza ottieni un buonissimo risultato ma la sensazione di profondità che ti regala lo shavette non è assolutamente paragonabile, da questo punto di vista per quel che mi riguarda non c'è assolutamente paragone

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Beh diciamo che a livello di liscio anche con un da a guardia chiusa se hai un po' di manualità ed esperienza ottieni un buonissimo risultato ma la sensazione di profondità che ti regala lo shavette non è assolutamente paragonabile, da questo punto di vista per quel che mi riguarda non c'è assolutamente paragone
                        Grazie per avermi convinto a spendere 30€
                        sigpic

                        Commenta


                          Tra qualche settimana sbannate Alfonso, se riprenderà a scrivere significa che non è valium visto che nel frattempo si sarà sgozzato con lo shavette

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Tra qualche settimana sbannate Alfonso, se riprenderà a scrivere significa che non è valium visto che nel frattempo si sarà sgozzato con lo shavette
                            Mi sembri un tipo alla Manuel Spadaccini
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Provato per la prima volta in vita mia un rasoio di sicurezza..Muhle r89 guardia chiusa.. la prima cosa che mi viene da dire al confronto dello shavette è che sembra di non radersi,una sensazione totalmente nuova fatta di tranquillità nel radersi senza pensieri, senza la "paura" di tagliarsi.. è come scendere da una moto gp e salire su una moto stradale.. l'ho armato con delle Shark che mi sono piaciute.. un'altra cosa che mi ha fatto strano è stato radermi con un rasoio dopo tanti anni con lo shavette, non c'ero più abituato..fine rasatura con il Furiah consigliato da Centos..non mi ha fatto impazzire mentre mia moglie ha apprezzato molto quindi..grazie Centos!!
                              è una profumazione particolare, molto forte
                              o piace o non piace
                              la prima volta mi ha lasciato un po' così adesso mi piace
                              il tobs jermyn è più raffinato diciamo, poi è senza alcool e relativamente idratante

                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Io sapevo che l’ideale era radersi dopo la doccia calda ed è così che facevo
                              sarebbe il massimo, la pelle è bella rilassata e idratata
                              poi ti resta addosso il profumo del sapone e del dopobarba



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Usato sapone da barba Officina Artigiana..in assoluto il migliore mai provato per quanto riguarda il post rasatura..lascia la pelle come se avessi gia messo il dopo barba
                                al di la della profumazione ne parlano molto bene

                                a me sono arrivate le varie lamette che avevo ordinato
                                sabato proverò le tiger carbon su una barba di una settimana con il closed di goodfellas
                                domenica?
                                tiger teflon, shark? con l'EJ ovviamente



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎