Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so se sono senior..non so nemmeno che vuol dire.. ogni tanto vengo a leggere nel baretto vip e provo a intervenire ma sono tutti con la puaza sotto il naso con i nuovi arrivati..ahahah..la classica casta..altro non so dirti

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Non so se sono senior..non so nemmeno che vuol dire.. ogni tanto vengo a leggere nel baretto vip e provo a intervenire ma sono tutti con la puaza sotto il naso con i nuovi arrivati..ahahah..la classica casta..altro non so dirti
      il tuo nick è in corsivo quindi sei senior.
      sigpic

      Commenta


        Ragazzi mi fido di quello che dite voi.. io sinceramente non sono mai uscito dalla sezione integrazione o gare bodybuilding se non per andare nel post MotoGP o venire su questo..a proposito di questo mi sono sbarbato con le Feather e mentre mi rasavo una marea di punti rossi e un rigo di sangue, sembrava una mattanza..finito la rasatura allume di rocca e pelle stranamente perfetta..boh..poi as alcolico e un leggero rossore e niente più..le Feather cmq nonostante è molto che mi rado in modo tradizionale le sto usando da pochi mesi e sinceramente non riesco ad inquadrarle fino in fondo..

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Non so se sono senior..non so nemmeno che vuol dire.. ogni tanto vengo a leggere nel baretto vip e provo a intervenire ma sono tutti con la puaza sotto il naso con i nuovi arrivati..ahahah..la classica casta..altro non so dirti
          non è il posto giusto per discuterne

          ma non c'è casta, c'è gente che si prende in giro bonariamente
          poi è ovvio che per i nuovi arrivati un po' di scherno c'è ma succede nella vita, in un forum ecc
          detto questo per me sei il benvenuto
          siamo tutti persone Anormali



          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Ragazzi mi fido di quello che dite voi.. io sinceramente non sono mai uscito dalla sezione integrazione o gare bodybuilding se non per andare nel post MotoGP o venire su questo..a proposito di questo mi sono sbarbato con le Feather e mentre mi rasavo una marea di punti rossi e un rigo di sangue, sembrava una mattanza..finito la rasatura allume di rocca e pelle stranamente perfetta..boh..poi as alcolico e un leggero rossore e niente più..le Feather cmq nonostante è molto che mi rado in modo tradizionale le sto usando da pochi mesi e sinceramente non riesco ad inquadrarle fino in fondo..
            la mia prima rasatura con le feather è stata rovinosa
            adesso le trovo veramente valide per una rasatura settimanale, per una giornaliera sono molto incisive

            ma io uso un da e tu uno shavette se non ricordo male
            mondi diversi



            Commenta


              mi facevo una domanda assurda
              non so se qualcuno ha provato

              se prendo un rasoio dolce, un EJ 89 come il mio
              metto due lamette invece di una
              ovvio che aumento il gap ma non ho un multilama (per quello ci vuole spazio, una che alza e una che taglia)

              ripeto qualcuno ha provato?

              PS semplice curiosità



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                mi facevo una domanda assurda
                non so se qualcuno ha provato

                se prendo un rasoio dolce, un EJ 89 come il mio
                metto due lamette invece di una
                ovvio che aumento il gap ma non ho un multilama (per quello ci vuole spazio, una che alza e una che taglia)

                ripeto qualcuno ha provato?

                PS semplice curiosità
                can you put two blades in a double-edge razor?

                what would happen? i was just sitting here with a new pack of blades and thought, hey, what i put two in there.



                Probably blood




                __________

                While I can't comment on the history of this idea, I did experiment with it once just to see what would happen. I stacked two Feather blades into my Super Speed - I believe I thought that making it thicker would somehow make it less aggressive, while still being able to cut the hair smoothly. I actually didn't hurt myself, but the effect was basically that of a horribly dull blade.
                Last edited by valium; 11-04-2021, 14:04:41.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  non è il posto giusto per discuterne

                  ma non c'è casta, c'è gente che si prende in giro bonariamente
                  poi è ovvio che per i nuovi arrivati un po' di scherno c'è ma succede nella vita, in un forum ecc
                  detto questo per me sei il benvenuto
                  siamo tutti persone Anormali
                  La mia era una simpatica provocazione..ma figurati te ci mancherebbe..per me questo rimane il forum del bodybuilding e basta..se non avessi trovato sto post nemmeno mai avrei saputo di senior, vip e simili..ci sono sezioni dove non sono mai andato nemmeno per curiosità..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    mi facevo una domanda assurda
                    non so se qualcuno ha provato

                    se prendo un rasoio dolce, un EJ 89 come il mio
                    metto due lamette invece di una
                    ovvio che aumento il gap ma non ho un multilama (per quello ci vuole spazio, una che alza e una che taglia)

                    ripeto qualcuno ha provato?

                    PS semplice curiosità
                    Esatto..una domanda assurda..fermo che è meglio altrimenti rischi di ridurti come un puzzle

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      la mia prima rasatura con le feather è stata rovinosa
                      adesso le trovo veramente valide per una rasatura settimanale, per una giornaliera sono molto incisive

                      ma io uso un da e tu uno shavette se non ricordo male
                      mondi diversi
                      Esattamente infatti sono convinto che cambiando rasoio sarebbe diverso l'esito.. con questi da mi avete incuriosito tantissimo..anche vedere questi su YouTube che usano da nel 99% dei casi aumenta la curiosità

                      Commenta


                        Questa immagine rispecchia ciò che succede davvero rispetto a un ML?

                        sigpic

                        Commenta


                          Ed infatti eccomi qua che ho appena preso un Muhle r89 a pettine chiuso..maledetti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            La mia era una simpatica provocazione..ma figurati te ci mancherebbe..per me questo rimane il forum del bodybuilding e basta..se non avessi trovato sto post nemmeno mai avrei saputo di senior, vip e simili..ci sono sezioni dove non sono mai andato nemmeno per curiosità..
                            non esitono senior, vip, mod ecc
                            questo è matrix al contrario
                            esiste solo il femminino sacro, luna80 è la nostra dea

                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Esatto..una domanda assurda..fermo che è meglio altrimenti rischi di ridurti come un puzzle
                            era ovviamente solo una curiosità che penso che tanti neofiti si siano posti
                            ma se...

                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Esattamente infatti sono convinto che cambiando rasoio sarebbe diverso l'esito.. con questi da mi avete incuriosito tantissimo..anche vedere questi su YouTube che usano da nel 99% dei casi aumenta la curiosità
                            può essere, ma anche no

                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Questa immagine rispecchia ciò che succede davvero rispetto a un ML?

                            per la mia esperienza personale si, non ho più avuto peli incarniti da quando mi raso così

                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Ed infatti eccomi qua che ho appena preso un Muhle r89 a pettine chiuso..maledetti
                            che è un ottimo rasoio, dolce, che perdona quasi tutto con delle lamette dolci

                            ma tu usi uno shavette, perchè tornare "indietro" ad un rasoio di sicurezza?
                            e perchè uno che usa uno shavette prende un rasoio così gentile?

                            i gusti e la curiosità sono più che legittimi capiamoci
                            un rasoio del genere è ottimo per le sbarbate quotidiane



                            Commenta


                              io invece pensavo ad un regolabile a farfalla


                              rasatura con EJ 89 e kai, sono riuscito a farmi un taglietto sotto il mento

                              ho notato che se non hai proprio voglia al 100% qualche caxxata la fai, ma va?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                non esitono senior, vip, mod ecc
                                questo è matrix al contrario
                                esiste solo il femminino sacro, luna80 è la nostra dea



                                era ovviamente solo una curiosità che penso che tanti neofiti si siano posti
                                ma se...



                                può essere, ma anche no



                                per la mia esperienza personale si, non ho più avuto peli incarniti da quando mi raso così



                                che è un ottimo rasoio, dolce, che perdona quasi tutto con delle lamette dolci

                                ma tu usi uno shavette, perchè tornare "indietro" ad un rasoio di sicurezza?
                                e perchè uno che usa uno shavette prende un rasoio così gentile?

                                i gusti e la curiosità sono più che legittimi capiamoci
                                un rasoio del genere è ottimo per le sbarbate quotidiane
                                Proprio per avere un rasoio totalmente diverso da quello che uso di solito..anche per questo non ho preso un guardia aperta, perché altrimenti continuavo a tenermi solo lo shavette..voglio qualcosa di totalmente diverso..già che c'ero ho preso anche un pennello sintetico, il furiah as ed il sapone dell'Officina Artigiana più una cera per i capelli ed un paio di lamette mai provate.. Shark e Parker..il pennello è il Roma Capitolina della Omega

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎