Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    credo che resterò al mach 3 allora.
    Peccato perchè sembra quasi un controsenso abbinare al multilama dei gesti da rasatura tradizionale come sapone e pennello

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      credo che resterò al mach 3 allora.
      Peccato perchè sembra quasi un controsenso abbinare al multilama dei gesti da rasatura tradizionale come sapone e pennello
      Conosci qualche sito dove prendere prodotti per la rasatura tradizionale? Prima di prenzere il mano libera volevo una tazza per montare il sapone e un pre barba e magari anche olio

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #93
        io compro qui il Cella

        Troverai ampia scelta di prodotti per la cura dell'uomo! Prodotti per rasatura, barba, capelli e molto altro. Spedizione GRATIS da 29 euro.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          credo che resterò al mach 3 allora.
          Peccato perchè sembra quasi un controsenso abbinare al multilama dei gesti da rasatura tradizionale come sapone e pennello
          non lo è, io uso il pre barba di proraso il sapone proraso o cella da montare in scodella e un gillette fusion 4 lame
          ho provato il rasoio di sicurezza ma devi passare 10 volte per avere un risultato semidecente

          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Conosci qualche sito dove prendere prodotti per la rasatura tradizionale? Prima di prenzere il mano libera volevo una tazza per montare il sapone e un pre barba e magari anche olio

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          su amazon trovi tutto ma anche in un qualsiasi supermercato tranne la ciotola

          ho preso questa


          alla fine dell'opera il pennello e i prodotti proraso che trovi in supermercato sono ottimi e se non vuoi prendere la ciotola anche un bicchiere di vetro o una tazza da latte vanno benissimo

          il bello è la "coccola" che ti danno i prodotti

          come dopo barba (anche se lo uso pochissimo) il proraso per pelli sensibili va molto bene



          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io compro qui il Cella

            https://www.rasoigoodfellas.com/
            ti trovi meglio rispetto al classico proraso mentolato che si trova al supermercato?
            io ho quello e il cella all'aloe ma preferisco il proraso per freschezza e profumo



            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ti trovi meglio rispetto al classico proraso mentolato che si trova al supermercato?
              io ho quello e il cella all'aloe ma preferisco il proraso per freschezza e profumo
              io ho quello rosso, praticamente sembra pasta di mandorle, ha un odore intensissimo, forse più adatto all'inverno. Come resa invece non trovo grandi differenze tra proraso e cella
              Il migliore che ho usato è questo, ma me lo avevano regalato... costa un po' troppo per me per un uso regolare
              Last edited by Arturo Bandini; 12-09-2020, 19:23:44.

              Commenta


                #97
                Ho un pennello Wilkinson che mi hanno regalato in set con il sapone e il rasoio di sicurezza. Prendo ora un prebarba e vediamo se migliora e appena trovo il mano libera che volevo mi affetto. Proverò la tazza da latte per montare. Ho già visto sul sito che ha messo Arturo messo in carrello sapone e crema al tabacco

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ho un pennello Wilkinson che mi hanno regalato in set con il sapone e il rasoio di sicurezza. Prendo ora un prebarba e vediamo se migliora e appena trovo il mano libera che volevo mi affetto. Proverò la tazza da latte per montare. Ho già visto sul sito che ha messo Arturo messo in carrello sapone e crema al tabacco

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  sì, anch'io uso una ciotola da colazione. L'importante è che non sia in plastica ma in porcellana perchè trattiene meglio il calore dell'acqua e lo trasmette alla schiuma

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ho un pennello Wilkinson che mi hanno regalato in set con il sapone e il rasoio di sicurezza. Prendo ora un prebarba e vediamo se migliora e appena trovo il mano libera che volevo mi affetto. Proverò la tazza da latte per montare. Ho già visto sul sito che ha messo Arturo messo in carrello sapone e crema al tabacco

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    il rasoio a mano libera è una roba da film horror, ci vuole un sacco per imparare ad usarlo
                    buona squartata

                    non so che wilkinson hai ma quelli piccoli per me non vanno molto bene, essendo piccoli fai fatica a montare il sapone
                    con quello proraso mi trovo benissimo



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io ho quello rosso, praticamente sembra pasta di mandorle, ha un odore intensissimo, forse più adatto all'inverno. Come resa invece non trovo grandi differenze tra proraso e cella
                      Il migliore che ho usato è questo, ma me lo avevano regalato... costa un po' troppo per me per un uso regolare
                      https://www.rasoigoodfellas.com/prod...-refill-150gr/
                      io ho quello verde, aloe
                      quello che hai postato mi intriga
                      per il prezzo non è un problema, mi faccio la barba 1 o 2 volte a settimana
                      per me l'unica cosa importante è che il risultato sia tipo "culetto di un bambino" non riesco a farmi la barba facendo solo il pelo ma devo fare anche contropelo
                      la mia barba è acciaio purtroppo e la mia pelle è chiare e delicata



                      Commenta


                        li usi i classici accorgimenti tipo panno caldo e bagnato in faccia come dal barbiere?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          li usi i classici accorgimenti tipo panno caldo e bagnato in faccia come dal barbiere?
                          Utile perché allarga i pori, ma per ammorbidire il pelo ci vuole acqua calda, sapone di Aleppo e sapone da barba.

                          Per i taglietti utilissimo l'allume di potassio
                          sigpic

                          Commenta


                            Da circa un anno sono passato dal multilama al rasoio di sicurezza dove mi trovo molto bene ora sono circa 2 settimane che sto usando lo shavette e ci sto prendendo la mano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              li usi i classici accorgimenti tipo panno caldo e bagnato in faccia come dal barbiere?
                              Quanto paghi per una barba dal. Barbiere?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Da circa un anno sono passato dal multilama al rasoio di sicurezza dove mi trovo molto bene ora sono circa 2 settimane che sto usando lo shavette e ci sto prendendo la mano
                                Perché sei passato allo shavette e non direttamente al rasoio a mano libera? Motivi particolari o comodità della lametta?

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎