Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma veramente questo non lo ha detto nessuno

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Ma veramente questo non lo ha detto nessuno
      L'ho chiesto qualche giorno fa e mi avete detto che la rasatura non è profonda come i multilama
      sigpic

      Commenta


        Sì ma non che non si ottengono risultati ottimi, il famoso BBS tanto per capirci..poi si fa sempre un po' di confusione, non mi riferisco a te nello specifico è per dire, sulla profondità della rasatura tradizionale rispetto al multilama..non è una questione di quanto rade ma di come rade, la differenza vera è lì..radersi tradizionalmente è un arte , una coccola, una passione uno svago il multilama è una cosa che si deve fare e basta..come lavarsi o mangiare

        Commenta


          Sbarbato appena appena con le Bolzano, purtroppo bocciate.
          Finiscono in coda alla lista con le Wilkinson, forse un attimo sopra perché comunque tagliano parecchio, meglio delle sopracitate.
          Solito tutto, stavolta mi sono pizzicato un paio di volte e inizio a capire perché apprezzo le Feather e le Tiger: sento che stanno tagliando, cantano. Wilkinson e Bolzano no, non capisco se devo ripassare o spingere o farne cosa.

          A loro piccola discolpa ho montato il sapone un po' a piffero oggi, e la mia pelle non è abituata ad essere rasa così spesso però boh.

          Comunque qualcuno ha idea del come lavare il pennello? Inizia a indurirsi e credo sia il calcare nell'acqua berlinese.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            .

            Comunque qualcuno ha idea del come lavare il pennello? Inizia a indurirsi e credo sia il calcare nell'acqua berlinese.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Acqua distillata calda
            Acqua distillata + shampoo
            Infine balsamo per capelli se vuoi ammorbidire le setole
            sigpic

            Commenta


              Ieri sera ho fatto la barba con le derby.
              Ho usato invece dell'omega classico, un pennello corto in tasso. Schiuma molto più compatta, molto più densa e comunque montata meglio.
              Ormai ho la pellaccia dura, e nonostante alla prima passata mi sia riempito di sangue il sotto mento e la zona bocca, ho fatto comunque contropelo e passate orizzontali.
              Acqua fredda + allume + prep e stamattina mi sono risvegliato perfetto.
              Dopobarba versace e via, 0 granelli, 0 imperfezioni
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Dove piffero la comprate l'acqua distillata? Perché leggo spesso di usarla per mille cose, tra cui anche annaffiare le piante, ma mai vista al supermercato o quando la vedo costa tipo un botto senza senso

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Dove piffero la comprate l'acqua distillata? Perché leggo spesso di usarla per mille cose, tra cui anche annaffiare le piante, ma mai vista al supermercato o quando la vedo costa tipo un botto senza senso

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  dappertutto, 1,5€ 5lt
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    dappertutto, 1,5€ 5lt
                    Ma la demineralizzata dici tu? Quella per stirare?

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Sbarbato appena appena con le Bolzano, purtroppo bocciate.
                      Finiscono in coda alla lista con le Wilkinson, forse un attimo sopra perché comunque tagliano parecchio, meglio delle sopracitate.
                      Solito tutto, stavolta mi sono pizzicato un paio di volte e inizio a capire perché apprezzo le Feather e le Tiger: sento che stanno tagliando, cantano. Wilkinson e Bolzano no, non capisco se devo ripassare o spingere o farne cosa.

                      A loro piccola discolpa ho montato il sapone un po' a piffero oggi, e la mia pelle non è abituata ad essere rasa così spesso però boh.

                      Comunque qualcuno ha idea del come lavare il pennello? Inizia a indurirsi e credo sia il calcare nell'acqua berlinese.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      parli del sintetico o del maialino proraso?

                      ieri sera ho tirato fuori il maialino proraso, l'ho messo in acqua e sapone delicato (quello che usiamo noi consigliato dalla dermatologa)
                      l'ho un tantino montato in acqua e lasciato riposare
                      poi l'ho sciacquato bene caricato con una montata con in proraso verde che non uso più
                      sciacquato bene bene e adesso è in ammollo da ieri sera

                      PS anche da me c'è un'acqua molto calcarea
                      e comunque pensandoci una bella passata con sapone delicato per pulirlo dai residui di pelle e sapone da barba e un ammollo con il balsamo non siliconico mi sembra un'ottima idea
                      se ammorbidisce i capelli va benissimo anche per la setola

                      il sintetico penso basti una bella immersione in acqua e sapone delicato in modo che escano tutti i residui e stop



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma la demineralizzata dici tu? Quella per stirare?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        si, quella
                        è che per i ferri da stiro moderni non si usa più
                        dicono di usare l'acqua della bottiglia (così dice mia moglie)



                        Commenta


                          ho preso queste, arrivano oggi
                          più che altro per provare le bolzano e le voskhod




                          Commenta


                            Vedrai che sorpresa che saranno le Voskhod..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ma la demineralizzata dici tu? Quella per stirare?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              tra distillata e demineralizzata non cambia tanto se devi pulirci il pennello, su amazon.de 5 litri costano 7€, se il prezzo è quello anche nei negozi vista la quantità che ti serve per la pulizia puoi fare l'acquisto
                              sigpic

                              Commenta


                                qualcuno ha mai provato il passaggio slant o ha un rasio slant?

                                video molto tecnico e noioso per i più




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎