Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Partendo dalla certezza che la miglior lametta non esiste c'è da dire che cmq ci sono dei punti fermi nell'universo delle lamette che sono rappresentate ad esempio dalle Astra come la lametta per principianti, le giapponesi per l'estrema affilatura, Voskhod e Personna come validissima vie di mezzo tra morbidezza e performance..ma in linea generale non esistono pessime lamette in sé, esistono pessime lamette in relazione alla pelle ed al modo di radersi ma il loro lavoro lo fa no tutte..io non ho mai trovato una lametta che non tagliasse

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Partendo dalla certezza che la miglior lametta non esiste c'è da dire che cmq ci sono dei punti fermi nell'universo delle lamette che sono rappresentate ad esempio dalle Astra come la lametta per principianti, le giapponesi per l'estrema affilatura, Voskhod e Personna come validissima vie di mezzo tra morbidezza e performance..ma in linea generale non esistono pessime lamette in sé, esistono pessime lamette in relazione alla pelle ed al modo di radersi ma il loro lavoro lo fa no tutte..io non ho mai trovato una lametta che non tagliasse
      A me le Wilkinson fanno cagare e non tagliano. Oggi bella barbetta grattosa come mi piace, per molti le Tiger non sarebbero abbastanza profonde quindi ma io le promuovo.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Beh, io non ne ho provate molte ma le Wilkinson tagliano eccome.
        Secondo me sono ben equilibrate, non troppo dure, non troppo aggressive ma a livello di affilatura bene.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Beh, io non ne ho provate molte ma le Wilkinson tagliano eccome.
          Secondo me sono ben equilibrate, non troppo dure, non troppo aggressive ma a livello di affilatura bene.
          Stesse mie identiche sensazioni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Anche le derby (quelle con l'incarto verde) non sono male
            a me le derby verdi non piacciono, sono le peggiori provate fino ad adesso



            Commenta


              con una lametta quante sbarbate vi fate?
              sigpic

              Commenta


                Una

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Una
                  ogni giorno?
                  sigpic

                  Commenta


                    io due, una per lato. Mi segno il lato usato la volta prima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io due, una per lato. Mi segno il lato usato la volta prima
                      lo stavo per chiedere
                      sigpic

                      Commenta


                        una, non di più
                        ma non mi rado tutti i giorni



                        Commenta


                          perché una sola volta?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ogni giorno?
                            No assolutamente..mi rado una volta alla settimana.. qualche volta due ma mai di più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              perché una sola volta?
                              Perché mi trovo bene così, la seconda rasatura le volte che ho provato non mi ha mai soddisfatto in pieno..poi visto i costi delle lamette si può fare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Perché mi trovo bene così, la seconda rasatura le volte che ho provato non mi ha mai soddisfatto in pieno..poi visto i costi delle lamette si può fare
                                però se ti segni il lato puoi usare 2 volte una lametta come dice Arturo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎