Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Accorcia prima i peli
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Io sono un vichingo e la ceretta sul petto e' una cosa terribile. Sembra uno schiaffo del soldato, a mano bagnata, con la rincorsa al centro del petto nudo.



      Mai piu'.
      È lì che si vede l'uomo. Ci vuole il pelo e basta

      Commenta


        #63
        Anche io non mi depilo manco per il razzo.
        Gare non ne faccio quindi non vedo il motivo per essere depilato.



        Commenta


          #64
          Figli di un Dio glabro, avete pareri su una cera da barba "coprente"??me la voleva mettere il barbiere per coprire il bianco che avanza e mi sono rifiutato, poi pensandoci, se l'effetto non è quello finto da tintura, potrebbe anche andare...
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Figli di un Dio glabro, avete pareri su una cera da barba "coprente"??me la voleva mettere il barbiere per coprire il bianco che avanza e mi sono rifiutato, poi pensandoci, se l'effetto non è quello finto da tintura, potrebbe anche andare...
            Alex, l'ho rifiutata anche io, non so quale sia l'effetto, ma dio glabro, quando vedo in giro certi vecchi con i capelli nero corvino, mi passa tutta la speranza.



            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Alex, l'ho rifiutata anche io, non so quale sia l'effetto, ma dio glabro, quando vedo in giro certi vecchi con i capelli nero corvino, mi passa tutta la speranza.
              Sui capelli, meglio una dignitosa morte
              Ci stavo pensando solo per la barba dato che per la prima volta in vita mia la sto facendo crescere parecchio e il bianco è molto evidente.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Sui capelli, meglio una dignitosa morte
                Ci stavo pensando solo per la barba dato che per la prima volta in vita mia la sto facendo crescere parecchio e il bianco è molto evidente.
                Ma no, la barba sale e pepe è ****

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  Ma no, la barba sale e pepe è ****
                  Visto che sta raggiungendo una lunghezza importante e che voglio continuare a farla crescere, cercavo un modo per ridurre il sale senza però avere quell'effetto finto da tintura.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Avevo capito, mio alcolico amico, ma consigliamene una in particolare prima che chiedo al barbiere e mi leva 40 euro
                    https://www.baldingbeards.com/best-hair-wax/

                    prova una cera che non unga...
                    in aeroporto c'è una marca ottima che nn si trova facilmente, appena ricordo il nome edito il post

                    Our ultimate guide to the best hair waxes for men is compiled specially to bring out that stylish side of you. It covers hair waxes for your styling needs.
                    Last edited by Ferdix; 01-12-2019, 11:39:49.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Ma no, la barba sale e pepe è ****
                      potresti lanciare una moda...

                      Commenta


                        #71
                        Da quanto ho capito io ho la barba riccia quindi tenerla molto lunga fa molto schifo ergo la taglio ogni settimana a 0.5 e sto bello fresh
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          #72
                          Alex, tienila così la barba. A meno di vostose macchie bianche che concentrate, allora capirei. Un mio collega ha la barba screziata ma una basetta praticamente bianca. Si tinge e lo capisco.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            potresti lanciare una moda...
                            Il mio vicino di casa ha la barba così. È l'henné che la fa diventare rossa

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Alex, tienila così la barba. A meno di vostose macchie bianche che concentrate, allora capirei. Un mio collega ha la barba screziata ma una basetta praticamente bianca. Si tinge e lo capisco.
                              Il "sale e pepe" mi va benissimo ma è molto più evidente sulla barba che sui capelli
                              Di capelli bianchi ne ho pochi e mettendo il gel si notano a malapena ma in faccia la situazione è diversa e il bianco predomina.
                              Soluzioni finte e ridicole come la tintura le escludo, qualcosa che riducesse senza coprire totalmente il bianco, lasciando un effetto naturale, potrei considerarlo.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #75
                                c'è l'integratore di bandino che dovrebbe ridurre la canizia, master uallace parlava di megadosaggi di vit C

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎