Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    in teoria la composizione migliore per la lametta? so che è soggettivo al masimo

    mi riprometto di riprovare le feather ma avendole usate con un open comb mi sono squartato
    sono veramente rigide
    di astra ne ho una infinità e come ripetuto 10000 volte non sono ne carne ne pesce
    con le kay e un rasoio dolce mi trovo benone, non perdonano ma mi trovo benone ma mi piace alternare

    ponno/spon ho messo nel carrello

    bolzano superinox
    personna platinum
    shark platinum
    tiger superior
    voskhod
    tiger in acciaio al carbonio

    una scatola per tipo

    mi dispiace che in questo sito non abbiano molte alternative per rasoi e accessori
    Io come sopra
    Feather Hi Stainless
    Kai stainless
    Bolzano super inox
    Tiger

    Oggi ho avuto un risultato decente con le Wilkinson che secondo me non tagliano molto, curioso di Feather e Bolzano se mi squarcio o mi basta una passatina

    Tutte 10 o 5, comunque una scatolina. Ho scoperto anche che dietro casa ho il centro raccolta rifiuti elettrici (che è gratuito, non come a Roma) e le lamette dei rasoi andrebbero portate li

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      con i rasoi di sicurezza posso anche radere punti tipo collo e ascelle?
      Last edited by valium; 07-03-2021, 15:38:04.
      sigpic

      Commenta


        Il collo credo proprio di sì, le ascelle non so

        Commenta


          Il pennello che avevo è omega, ma se non ricordo male ho comprato la confezione proraso anni fa
          sigpic

          Commenta


            Cartucce arrivate, ora attendo il fucile

            sigpic

            Commenta


              Io ho preso questo, ma non so quando lo proverò.
              Ho già il Wilkinson aperto.

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Un disastro la prima sbarbata. datemi dei consigli
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Un disastro la prima sbarbata. datemi dei consigli
                  Che hai usato?
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                    Che hai usato?
                    Gladio guardia chiusa, lamette astra
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Gladio guardia chiusa, lamette astra
                      Hai usato un prebarba? Lametta calda, ecc
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                        Hai usato un prebarba? Lametta calda, ecc
                        No
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          No
                          Beh hai usato un rasoio di sicurezza, con lametta nuova, di pomeriggio, senza manualitá ne preparazione e ti sei tagliato. Chi se lo sarebbe aspettato!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            No
                            No wagliò ti devi preparare prima sennò ti slami che è una bellezza come dice il buon ponno
                            Prebarba, lametta nell'acqua bollente, pelle bagnata con acqua calda, schiuma montata bene, passate da 3-4cm e non ti tagli, fidati
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              valium la preparazione con abbondante acqua calda è indispensabile a meno che tu non abbia la pelle di rambo e ti possa rasare con un coltello da cucina
                              io le prime volte mi sono squartato anche con un EJ e le tue stesse lamette che sono una combo antistupido

                              c'è una differenza fondamentale tra il multilama e il rasoio di sicurezza
                              con il secondo non devi calcare la mano ma solo accompagnare altrimenti ti tagli al 100%

                              fatti un prebarba proraso preso al supermercato, usi la schiuma o il sapone?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Beh hai usato un rasoio di sicurezza, con lametta nuova, di pomeriggio, senza manualitá ne preparazione e ti sei tagliato. Chi se lo sarebbe aspettato!
                                in realtà non mi sono proprio tagliato, sulle zone laterali del mento appoggiando uno scottex uscivano tanti pallini rossi. Tolta quella zona non mi sono propriamente tagliato

                                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                                No wagliò ti devi preparare prima sennò ti slami che è una bellezza come dice il buon ponno
                                Prebarba, lametta nell'acqua bollente, pelle bagnata con acqua calda, schiuma montata bene, passate da 3-4cm e non ti tagli, fidati
                                ma posso fare anche il contropelo con il rasoio di sicurezza?

                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                valium la preparazione con abbondante acqua calda è indispensabile a meno che tu non abbia la pelle di rambo e ti possa rasare con un coltello da cucina
                                io le prime volte mi sono squartato anche con un EJ e le tue stesse lamette che sono una combo antistupido

                                c'è una differenza fondamentale tra il multilama e il rasoio di sicurezza
                                con il secondo non devi calcare la mano ma solo accompagnare altrimenti ti tagli al 100%

                                fatti un prebarba proraso preso al supermercato, usi la schiuma o il sapone?
                                ho comprato ieri il sapone proraso nel tubetto tibo dentifricio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎