Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io parlo solo del collo fortunatamente non ho peli ma parlo del collo posteriore sotto la nuca mi sa che hai frainteso
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Aleppo ed alloro? Posta foto se riesci ho dato un occhiata su internette non vorrei imbattermi in qualche surrogato


      Edit io metto la crema idrante dopo la rasatura, tu invece fai schiuma nel collo sciacqui radi ed amen? O doppio passaggio After shave
      Lo trovo al naturasì, dal 5 al 30%. Ottimo prodotto
      Dead Man Walking

      Commenta


        #33
        Sono intenzionato a provare un taglio molto molto molto rischioso ma jo un problema: i miei capelli sono tantissimi e super lisci. Prodotti per renderli mossi?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #34
          Ponno edita te prego
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #35
            Ciao Ponno, prova la schiuma per phone..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Ponno edita te prego
              Che devo editare? É una noiosa domenica, porto lo stesso taglio da 3 anni ed é una rottura di cazz0 per tenerlo in ordine ogni due settimane. Ho visto un taglio un po' azzardato che però richiede pochissima manutenzione che potrei fare a casa ma starebbe meglio con i capelli mossi che non ho. Si parla di creme, integratori, fina e non si può chiedere una spuma o roba simile? Ah dici che é da femminiello?


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ciao Ponno, prova la schiuma per phone..
              Quella per pulire l'iPhone non la jo, ho quella per il casco
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #37
                Schiuma/ mousse per capelli da applicare pre asciugatura con il phone.
                Brutto stronzo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Schiuma/ mousse per capelli da applicare pre asciugatura con il phone.
                  Brutto stronzo
                  Avevo capito, mio alcolico amico, ma consigliamene una in particolare prima che chiedo al barbiere e mi leva 40 euro
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #39
                    Ma non ti imbarazza l idea che tutti ti sanno liscio e poi ti vedono riccio? Only The brave
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Ma non ti imbarazza l idea che tutti ti sanno liscio e poi ti vedono riccio? Only The brave
                      Mica riccio, un attimo mossi. Ho una fratta di capelli e super lisci, un attimo piú spettinati. Poi sti cazz1, sono abbastanza sicuro di me da fregarmene. Li provo, se mi stanno male taglio tutto e in due mesi ho la fratta un'altra volta. Mica muoio
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Avevo capito, mio alcolico amico, ma consigliamene una in particolare prima che chiedo al barbiere e mi leva 40 euro
                        Se mi raso da quando non eri ancora nato che cazz o vuoi che ne sappia di prodotti per capelli
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Dovreste postare le vostre barbe, così sembra che siate tutti hypster

                          Ma una buona crema anti irritazione magari all aloe?
                          Creme?
                          Io non ho paura delle irritazioni, sono le irritazioni che hanno paura di me.



                          Commenta


                            #43
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Dovreste postare le vostre barbe, così sembra che siate tutti hypster

                              Ma una buona crema anti irritazione magari all aloe?
                              compra la crema prebarba della proraso, se la trovi quella della linea bianca che è appositamente anti irritazione, sennò va bene anche la verde.
                              Prima lavi il viso con acqua calda e sapone di aleppo, poi metti un asciugamano umido e caldo in faccia per un paio di minuti, poi metti la crema prebarba, dpodichè monti il sapone da barba (ancora proraso linea bianca o verde) nella ciotola e insaponi col pennello. Vedrai niente irritazioni e la lametta la potrai usare un po' più a lungo prima di cambiarla

                              Commenta


                                #45
                                il minox sulla barba funziona?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎