Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Idem.
    Questa l'ultima volta che ho tentato di farla crescere.


    Chi una volta fatta crescere, poi si decide di tagliare, si fa i tagli più assurdi prima di arrivare a zero e poi si fa le foto? Tipo baffi da Cowboy, Hitler?
    Ottimo Sergio, se ti lookmaxi un po' a 6.5 puoi arrivarci pure tu.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ottimo Sergio, se ti lookmaxi un po' a 6.5 puoi arrivarci pure tu.
      Lo scopo dei miei ultimi 40 anni è stato arrivare a 6 e con i filtri instagram 7, forse ce la faccio entro i 70.



      Commenta


        #18
        Anche io ho una Remington da una vita, va a pile, mai mollato. La pulisco e olio ogni volta. È una regolabarba a dire il vero, ma la uso anche per i capelli. Sempre perfetta.
        L'altra settimana ho tenuto i baffi alla Escobar. Sono passato per i baffoni alla camionista e capelli alla mohicana. Le basette anni 70 saranno il prossimo step

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
          Anche io ho una Remington da una vita, va a pile, mai mollato. La pulisco e olio ogni volta. È una regolabarba a dire il vero, ma la uso anche per i capelli. Sempre perfetta.
          L'altra settimana ho tenuto i baffi alla Escobar. Sono passato per i baffoni alla camionista e capelli alla mohicana. Le basette anni 70 saranno il prossimo step


          A me quelli a batteria vanno a farsi benedire prestissimo
          L'ultimo l'ho preso a filo, ha una corda che sembra un trapano.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Idem.
            Questa l'ultima volta che ho tentato di farla crescere.


            Chi una volta fatta crescere, poi si decide di tagliare, si fa i tagli più assurdi prima di arrivare a zero e poi si fa le foto? Tipo baffi da Cowboy, Hitler?
            Lo sfizio è proprio cazzeggiare davanti allo specchio e terrorizzare i bambini uscendo dal bagno con i look più assurdi.... Ovviamente I baffetti alla Hitler sono un must
            Cmq per la prima volta in vita mia sto riuscendo a farla crescere. Non la tocco da 4/5 mesi ma pare che i tempi per vedere una lunghezza "importante" siano parecchio più lunghi.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Anche io ho una Remington da una vita, va a pile, mai mollato. La pulisco e olio ogni volta. È una regolabarba a dire il vero, ma la uso anche per i capelli. Sempre perfetta.
              L'altra settimana ho tenuto i baffi alla Escobar. Sono passato per i baffoni alla camionista e capelli alla mohicana. Le basette anni 70 saranno il prossimo step
              Quella della manutenzione e' una cosa per la quale non riesco ad essere costante. E infatti ogni tanto devo buttare il regolabarba vecchio e prenderne uno nuovo.
              Quindi ho anche smesso di prenderne di una certa qualita'. L'ultimo che ho preso e' un Hangsun (HC150), cinese, che su Amazon aveva buone recensioni. Per la ricarica ha un attacco micro USB, quindi posso usare un qualsiasi cavetto che ho in giro per casa. Cosa importante per me, dato che di solito i cavi originali li perdo nel giro di 1-2 settimane.

              Poi dipendera' anche dall'uso che uno ne fa, io lo uso per tutto tranne che per la barba, che faccio a lametta. Il mio obiettivo era avere un rasoio passabile, da cambiare frequentemente (causa mancata manutenzione). Questo per ora (~ 12 mesi) fa il suo, anche meglio di altri prodotti in teoria migliori che avevo preso in precedenza.
              Lo uso sempre con la gabbietta per regolare l'altezza, non saprei dire come funzioni senza.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #22
                Tu Liam a barba e capelli sei messo bene direi.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  Dovreste postare le vostre barbe, così sembra che siate tutti hypster

                  Ma una buona crema anti irritazione magari all aloe?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio

                    Ma una buona crema anti irritazione magari all aloe?
                    Nivea sensitive funziona bene, ma alla base ci vuole un vero sapone con cui trattare la barba prima della rasatura, una saponetta di Aleppo da 7€ dura anni e ammorbidisce benissimo i peli. A volte usando il sapone non ho bisogno di rasoi costosi, cremine e schiuma da barba e viene perfetta. Cose che alla Gillette o Proraso non conviene divulgare penso.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Nivea sensitive funziona bene, ma alla base ci vuole un vero sapone con cui trattare la barba prima della rasatura, una saponetta di Aleppo da 7€ dura anni e ammorbidisce benissimo i peli. A volte usando il sapone non ho bisogno di rasoi costosi, cremine e schiuma da barba e viene perfetta. Cose che alla Gillette o Proraso non conviene divulgare penso.
                      Io mi riferivo al collo radendomi si irrita proverò la nivea anche se preferisco senza profumi in realtà da poco ho messo un'altra crema e sto avendo ottimi risultati
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Io mi riferivo al collo radendomi si irrita proverò la nivea anche se preferisco senza profumi in realtà da poco ho messo un'altra crema e sto avendo ottimi risultati
                        anch'io ho il problema del collo irritato, con il sapone di Aleppo messo prima di radermi non succede più
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          anch'io ho il problema del collo irritato, con il sapone di Aleppo messo prima di radermi non succede più
                          Aleppo ed alloro? Posta foto se riesci ho dato un occhiata su internette non vorrei imbattermi in qualche surrogato


                          Edit io metto la crema idrante dopo la rasatura, tu invece fai schiuma nel collo sciacqui radi ed amen? O doppio passaggio After shave
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Aleppo ed alloro? Posta foto se riesci ho dato un occhiata su internette non vorrei imbattermi in qualche surrogato


                            Edit io metto la crema idrante dopo la rasatura, tu invece fai schiuma nel collo sciacqui radi ed amen? O doppio passaggio After shave
                            Per non sbagliare prendi quello di Naturasì

                            Io sciacquo con acqua calda per un paio di minuti, massaggio con sapone di Aleppo, risciacquo con acqua calda e mi rado. Dopo la rasatura metto il Floid
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              È un rituale troppo lungo per me, passagli questa dopo la rasatura e non hai problemi
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                #30
                                La crema aiuta fino a un certo punto, è il pelo che va ammorbidito. E poi non è una procedura lunga, 3 minuti e posso radermi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎