Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con lo shavette quando lo provai la prima volta avevo la tremarella ahahahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      pennichella da umarell e successiva rasatura (calcando e ricevendo un paio di sgranature sul mento) e capisci alcune cose

      1) Il rasoio di sicurezza a guardia chiusa è per la rasatura giornaliera, se pensi di usarlo per una rasatura fatta una o due volte a settimana preparati a dare varie passate
      2) Il multilama si adatta a te, al rasoio di sicurezza sei tu che devi adattarti
      3) Le lamette derby extra forse no fanno per me, ma dopo qualche rasatura (se non hai altro) vanno benissimo anche quelle - basta adattarsi
      4) La crema "inglese" è ottima, costa tanto (dipende la cella aloe costa 9 eur contro questa a 14 e contro la proraso da molto meno) ma fa una sua differenza - non importantissima ma fa la sua differenza
      5) Perseverare

      Contro la rasatura ben fatta al 60% di ieri siamo passati a quella fatta al 90% di oggi
      attendo con impazienza le nuove lamette per testare la situazione dopo alcuni giorni di non sbarbata - ho già in testa il rasoio a guardia aperta, vediamo quanto mi squarto
      poi punterò allo shavette, con calma (ma conoscendomi non passerà tantissimo tempo e li saranno tagli sul serio)

      improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo - come nella vita
      Darai delle grandi soddisfazioni ragazzo

      Commenta


        Grandi labbra
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ahahahah..non iniziamo a rovinare l'argomento

          Commenta


            La rasatura tradizionale è una cosa da maschi Alfa che merita rispetto

            Commenta


              So che è una bestemmia in confronto alla rasatura tradizionale, MA tempo fa avevo comprato un rasoio elettrico Philips serie 9000. Non mi ha mai convinto, recentemente prima di abbandonarlo del tutto ho provato a comprare una testina migliore, quella del 9000 Prestige che tanto è compatibile. Ecco adesso funziona bene, e devo dire che per rasatura a secco senza cazzi di montare e fare va benone (volendo si può comunque usare con la schiuma).

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                La rasatura tradizionale è una cosa da maschi Alfa che merita rispetto
                è vero, mi rado col rasoio di sicurezza da 10 giorni e già considero mezzeseghe quelli che usano i plasticoni

                Commenta


                  Tu sei un giusto..sei uno di quelli buoni..apri il tuo cuore ed entra nella casta

                  Commenta


                    L'altra sera dopo essermi rasato ero al letto..mia moglie mi fece una carezza sulla guancia e mi disse "come sei liscio sembra che ti sei fatto la ceretta in faccia"..le ho risposto "donna meriti di essere ricompensata con del sesso selvaggio"...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      L'altra sera dopo essermi rasato ero al letto..mia moglie mi fece una carezza sulla guancia e mi disse "come sei liscio sembra che ti sei fatto la ceretta in faccia"..le ho risposto "donna meriti di essere ricompensata con del sesso selvaggio"...
                      pensa invece che l'altra sera dicevo alla mia ragazza che il mach 3 è roba da fighette e lei ha avuto il coraggio di dire che da fighette le sembrano queste menate di saponi, prebarba e pennelli e l'uomo vero non dedica tanto tempo a se stesso ma fa due minuti con la schiuma gillette e il rasoio usa e getta come ce l'hanno tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        pensa invece che l'altra sera dicevo alla mia ragazza che il mach 3 è roba da fighette e lei ha avuto il coraggio di dire che da fighette le sembrano queste menate di saponi, prebarba e pennelli e l'uomo vero non dedica tanto tempo a se stesso ma fa due minuti con la schiuma gillette e il rasoio usa e getta come ce l'hanno tutti
                        Spero che tu dopo questa affermazione abbia troncato il rapporto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Ahahahah..non iniziamo a rovinare l'argomento
                          Se vuoi chiuso il 3d direttamente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            pensa invece che l'altra sera dicevo alla mia ragazza che il mach 3 è roba da fighette e lei ha avuto il coraggio di dire che da fighette le sembrano queste menate di saponi, prebarba e pennelli e l'uomo vero non dedica tanto tempo a se stesso ma fa due minuti con la schiuma gillette e il rasoio usa e getta come ce l'hanno tutti
                            Vedi sono quegli episodi che ti fanno capire che non è la donna giusta per te

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              pensa invece che l'altra sera dicevo alla mia ragazza che il mach 3 è roba da fighette e lei ha avuto il coraggio di dire che da fighette le sembrano queste menate di saponi, prebarba e pennelli e l'uomo vero non dedica tanto tempo a se stesso ma fa due minuti con la schiuma gillette e il rasoio usa e getta come ce l'hanno tutti
                              ci sta
                              ognuno ha i suoi gusti
                              "te pensa per te"



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                L'altra sera dopo essermi rasato ero al letto..mia moglie mi fece una carezza sulla guancia e mi disse "come sei liscio sembra che ti sei fatto la ceretta in faccia"..le ho risposto "donna meriti di essere ricompensata con del sesso selvaggio"...
                                questa è una risposta da trash
                                siamo seri



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎