Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le Astra difficilmente fanno più di due rasature..se ti sei fatto qualche taglio evita di raderti il giorno dopo non tanto perni tagli ma perché di sicuro ha la pelle particolare stressata

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Barba 9 mm = faccia da 10.

      Ho trovato la mia lunghezza perfetta.
      E l'hai capito ad oltre 40 anni ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        E l'hai capito ad oltre 40 anni ?
        Dopo 40 anni di strumenti provati.
        Ora ho il mio strumento preciso che a 9 mm va una bomba.

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Le Astra difficilmente fanno più di due rasature..se ti sei fatto qualche taglio evita di raderti il giorno dopo non tanto perni tagli ma perché di sicuro ha la pelle particolare stressata
          scusa, ma per il fatto che hanno due lati non va bene due da un lato e due dall'altro?
          o è meglio fare solo una rasata da un lato e la seconda dall'altro?
          Un'altra cosa, mi consigli di restare col wilkinson classic, che ho letto è molto dolce, aspettando di usare l'italico, che ha un grado di profondità superiore, a quando sarò più bravo?
          Last edited by Arturo Bandini; 11-01-2021, 21:55:47.

          Commenta


            Due rasature da ogni lato..scusa mi ero spiegato male perché io uso lo shavette quindi mezza lametta per volta..io ti consiglio di usare l'Italico quando ti arriverà perché secondo me ti raderai meglio con un prodotto più "professionale" anziché con uno più dozzinale..vedrai che dopo poche sbarbate troverai la giusta manualità e magari cambiando tipo di lametta proverai una rasatura ancora più profonda e sempre in sicurezza

            Commenta


              comunque immagino che se due volte per lato va bene, una sola è ancora meglio per chi ha la pelle sensibile, è così?

              Commenta


                Assolutamente sì..viene da sé che la prima rasatura è imbattibile sia come prestazione che come comfort di rasatura

                Commenta


                  d'accordo con voi solitamente faccio cosi anche io mi rado 2 volte allo stesso lato poi cambio lametta

                  Commenta


                    L'unica lametta che su una barba di 2 giorni taglia la seconda volta come la prima nel mio caso è la Feather

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      d'accordo con voi solitamente faccio cosi anche io mi rado 2 volte allo stesso lato poi cambio lametta
                      però alla fine cambiandola ogni 2 volte anzichè 4, se ti radi tre volte a settimana si tratta di spendere 8 euro l'anno anzichè 4

                      Commenta


                        Non si fanno i conti con le passioni..ahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Stupidamente delicata, tanto che a volte si irrita cosi a caso e trasuda sangue
                          anche io



                          Commenta


                            In questi casi non credo che siano rasoi o prodotti tanto delicati da poter sopperire all'inconveniente

                            Commenta


                              Nel caso di Ponno il rasoio corretto è la shavette, è va usata in trasversale, premurandosi di tenerla sul piano parallelo al pavimento, e facendo un unico movimento, all'altezza del collo, partendo dall'orecchio sinistro a quello destro, applicando una pressione ragguardevole e mantenendola per tutto il tempo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Nel caso di Ponno il rasoio corretto è la shavette, è va usata in trasversale, premurandosi di tenerla sul piano parallelo al pavimento, e facendo un unico movimento, all'altezza del collo, partendo dall'orecchio sinistro a quello destro, applicando una pressione ragguardevole e mantenendola per tutto il tempo.
                                Ahahahahahahha sbirro maledetto

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎