Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di Cella ho letto pareri contrastanti, a me faceva comodo perché lo shampo fa anche da balsamo mentre nel caso dell’altro andrebbe preso a parte

    Comunque probabilmente proverrò goodfellas

    Commenta


      goodfellas ha di buono che sul loro sito trovi veramente di tutto, è l'amazon della barberia - ha di contro che c'è un minimo d'ordine per non pagare la spedizione
      la maggior parte dei loro prodotti li trovi anche su amazon

      cella è un classico della barberia italiana, li trovi sicuramente da tigotà e altri negozi
      poi sono di Milano, magari ci fai un giro visto che sono in zona ma non so se hanno un negozio al pubblico

      Cella è un marchio registrato di
      Nicky Chini srl

      Via Valdossola, 6
      20098 San Giuliano Milanese (MI)
      +39 02 988 0104
      info@nickychini.com
      VAT no.: IT10742200156
      Tax Code 10742200156



      Commenta


        io per esempio parlando di goodfellas il loro prebarba che è veramente ottimo anche come prezzo l'ho preso su amazon



        Commenta


          Mi consigliate un buon rasoio (lo userei principalmente per radermi torace e ascelle e magari se si può regolare la barba) rapporto qualità-prezzo?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Rasoio di che tipo? Mano libera o rasoio di sicurezza? Nel caso di quest'ultimo preferisci un guardia aperta o chiusa?

            Commenta


              Elettrico intendo, fino ad adesso mi son sempre rasato con un phillips a tre testine che sarebbe un rasa barba


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Ah ok..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                  Mi consigliate un buon rasoio (lo userei principalmente per radermi torace e ascelle e magari se si può regolare la barba) rapporto qualità-prezzo?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  un trilama e schiuma da barba

                  tagliacapelli ho questo


                  non ho barba ma nei rari periodi in cui l'ho fatta crescere andava benissimo



                  Commenta


                    Preferisco qualcosa di elettrico.. una cosa pratica e veloce da usare al mattino


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Con questo quando ti radi il pelo cade per terra?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          L'altro giorno l'ho prestato a mio padre che il suo di battaglia si era rotto mentre lo usava. Ovviamente dopo averlo provato l'ha comprato il giorno stesso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            L'altro giorno l'ho prestato a mio padre che il suo di battaglia si era rotto mentre lo usava. Ovviamente dopo averlo provato l'ha comprato il giorno stesso.
                            Che cos’ha di speciale, per curiosità?

                            Io ho questo



                            Ha una batteria infinita, al litio quindi non si sp.uttana come quelle nimh e ha le lame in titanio che non necessitano di lubrificazione

                            Ormai è fuori produzione ed il modello attuale a fronte di un leggero restyling non ho capito perché ha un’autonomia di 120 min contro i precedenti 180 min



                            Tutte le altre caratteristiche sono rimaste invariate

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              L'altro giorno l'ho prestato a mio padre che il suo di battaglia si era rotto mentre lo usava. Ovviamente dopo averlo provato l'ha comprato il giorno stesso.
                              Ho letto recensioni positive. Purtroppo ha la batteria non al litio, così ho virato su di un philips serie 5, pagato 2 lire, sono piuttosto soddisfatto.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                io sinceramente l'ho preso perchè funziona anche con il filo (il che mi elimina qualsiasi problema di ricarica, quindi potrebbe avere anche la batteria a criceti)
                                poi mi ci sono trovato bene in generale, poi ultimamente mi sono un po rotto e mi faccio rasare dai cinesi a 10 eur



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎