Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    40€ per pennello decente è una cifra ragionevole

    Commenta


      ma essendo sintetico necessita attivazione?



      Commenta


        cosa intendi per attivazione?

        Commenta


          Si 100s, devi arricchire l'uranio e usarlo per arrivare il raggio fotonico sul pennello

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            cosa intendi per attivazione?
            per attivazione sui pennelli da barba si intende lasciarli a mollo in acqua tiepida (qualcuno ci mette dentro anche una punta di sapone da barba) per minimo una notte
            in teoria serve per ammorbidire le setole
            questo ovviamente vale per le setole naturali
            io spesso mi faccio la barba al pomeriggio, quindi un'ora prima lo metto a mollo

            mi sembrerebbe strano con quelle sintetiche, io metterei il pennello in acqua calda una decina di minuti prima e stop

            ma nel mirabolante mondo della rasatura tradizionale ognuno ha la sua ricetta

            sono pippe mentali ma ricordiamoci che la rasatura a pennello e sapone da montare è soprattutto una coccola



            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Si 100s, devi arricchire l'uranio e usarlo per arrivare il raggio fotonico sul pennello

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              con il rasoio elettrico acquistato in israele non avrò più questo problema

              chissà cose nel penserebbe drop



              Commenta


                mai sentito che va tenuto in mollo per ore... ho visto diversi tutorial e lo tengono 2-3 minuti. Penso che soprattutto quelle naturali ti si marciscono anzitempo se li tieni in acqua così tanto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  con il rasoio elettrico acquistato in israele non avrò più questo problema

                  chissà cose nel penserebbe drop
                  Ma ricevuto niente da Israele , e ho fatto migliaia di ordini
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ma essendo sintetico necessita attivazione?
                    No.. l'attivazione è per i pennelli naturali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      mai sentito che va tenuto in mollo per ore... ho visto diversi tutorial e lo tengono 2-3 minuti. Penso che soprattutto quelle naturali ti si marciscono anzitempo se li tieni in acqua così tanto
                      Assolutamente no..anzi i pennelli naturali hanno tra la caratteristica principale la "necessità" di un'attivazione e poi di volta in volta quando vengono usati vanno tenuti qualche minuto in ammollo in acqua tiepida/calda..poi se proprio si vuol fare le cose da manuale andrebbero fatti asciugare a testa in giù, ma queste sono finezze

                      Commenta


                        a parte il tipo



                        sono curioso di provarlo, mi è arrivato ieri al point amazon domani lo ritiro e domenica lo provo
                        ho qualche dubbio ma ripeto sono curioso



                        Commenta


                          Mi raccomando fammi sapere come ti sei trovato..sono curioso di sentire le tue impressioni dopo che sono stato io a consigliartelo..mi dispiacerebbe se tu ti trovassi male ma sono convinto che ne rimarrai piacevolmente sorpreso

                          Commenta


                            quindi questo pennello basta tenerlo un paio di minuti in acqua calda prima dell'uso?

                            Commenta


                              Si esatto..i sintetici sono molto più pratici anche se ricordo che nella confezione c'era scritto esattamente quanto e come immergerlo nell'acqua..ora però non ho più la scatola e quando l'ho regalato sinceramente essendo una confezione regalo non sono stato ad aprirla più di tanto..mi sono assicurato che il pennello fosse integro ed ho richiuso

                              Commenta


                                al momento sto facendo crescere i baffi a ferro di cavallo,sicuramente presto mi stuferò per radermi tutto per poi pentirmene,il problema è che quando ti accorgi che sono quasi tutti bianchi ti vedi vecchio (io me li vedo biondi ma la realtà è un altra! )
                                p.s. ho un Moser che ha 15 anni e va alla grande
                                Last edited by miketyson; 09-01-2021, 10:40:28.
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎