Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vero ma c'è anche da dire che costano il giusto

    Commenta


      avete preso qualcosa dai bravi ragazzi durante il BF?
      io nada

      cmq a metà settimana ho avuto la necessità di rasarmi abbastanza di fretta per un evento
      pensavo di squartarmi invece bbs perfetto nonostante pochissima preparazione e le kai

      in questo periodo preferisco il proraso bianco al furbo, molta più idratazione
      e sinceramente sto usando più i TOBS che l'officina



      Commenta


        No niente..poco prima avevo preso 100 Voskhod, l'as di Officina Artigiana per mio suocero ed un nuovo pre barba in gel provato stamattina con piacevole riscontro..

        Commenta


          Il pre barba è il Nohai..150ml a 8€.. veramente efficace a livello di protezione, come scorrevolezza assolutamente nella media

          Commenta


            io ieri ho fatto una scappata in farmacia per i miei

            è un pezzo che cercavo un sapone liquido marsiglia par lavarmi pre/post rasatura
            liquido non l'ho trovato ho preso una saponetta vegan/senza grasso animale/anallergica ecc

            bhe è buona, ha veramente un ottimo profumo

            ne voglio prendere una da tenere sulla scrivania in ufficio (incartata ovviamente)



            Commenta


              Come profumo per ambienti?

              Commenta


                esatto
                senza roba da spruzzare ecc - una semplice saponetta
                in modo che il profumo lo sento solo io



                Commenta


                  Allora è un profumo per abbienti.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    che ne pensate del denim come dopobarba?
                    sigpic

                    Commenta


                      Buonasera

                      Sono un po' in ritardo

                      La macchinetta regola barba che ho da anni ormai ha la batteria andata, è da un po' che rimando l'acquisto

                      Ho visto al volo su Amazon questo Braun ma immagino che a sto prezzo sia un ciaffo

                      Mi servirebbe qualcosa per accorciare in varie misure, e rifinire, della testina per i peli del naso o il corpo posso farne anche a meno

                      Cosa consigliate?

                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        cos'è un ciaffo?

                        io mi trovo molto bene con il panasonic "israeliano" che mi aveva consigliato death


                        però è un tagliacapelli non so se si può adattare alle tue esigenze



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          cos'è un ciaffo?

                          io mi trovo molto bene con il panasonic "israeliano" che mi aveva consigliato death


                          però è un tagliacapelli non so se si può adattare alle tue esigenze
                          Non saprei cosa cambia, ma io non devo tagliare i capelli

                          Un ciaffo è un prodotto scadente, robetta
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            ho da 3 anni una spazzoli a ioni della Braun, niente di che. è migliorata la tecnologia negli ultimi anni di roba simile?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Non saprei cosa cambia, ma io non devo tagliare i capelli

                              Un ciaffo è un prodotto scadente, robetta
                              io mi rado luke, non saprei cosa consigliarti
                              in ogni caso una macchinetta piccola apposita (non da capelli) da qualche decina di eur, ti prendi un lubrificante da cucitrice tipo singer (io lo uso per lubrificare i meccanismi dei rasoi) smonti e pulisci i peli e lo usi tutte le volte

                              rasarsi no? perchè tenere una barba pulita, rifinita ecc è più impegnativo della rasatura



                              Commenta


                                Oggi è stata la seconda volta che usando l'r89 ho avuto l'impressione che non tagliasse tanto è dolce nella rasatura..devo trovare un guardia chiusa più mordace..ora chiedo consigli direttamente a GoodFellas..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎