Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    voi ogni quanto la fate la barba? Devo dire che farla ogni giorno rende la rasatura molto più rapida, però farla con i peli più lunghi irrita di meno la pelle
    È una cosa che dipende da moltissime variabili ma le principali sono la delicatezza della pelle ed il tipo di rasoio..nel mio caso personale influiscono molto anche i tipi di lametta..ad esempio per una rasatura quotidiana le Astra Verdi sono le migliori mentre altre molto più affilate tipo le Kay o le Feather non sono affatto consigliate, ma ripeto in questo caso l'aspetto personale landa da padrone..inoltre usare quotidianamente queste lamette con lo shavette sulla mia pelle stressa molto di più la pelle mentre se uso il rasoio di sicurezza a guardia chiusa la pelle risulta molto più distesa e meno irritata

    Commenta


      restando in tema rasatura ma capelli, ho la necessità di acquistare un rasoio elettrico di qualità

      adesso uso un philips da 25 euro con il filo, non vorrei passare ad uno a batteria perchè lo voglio sempre pronto
      prima lo usavo solo io ma adesso tagliamo i capelli anche ai ragazzi

      a me serve qualcosa di qualità da usare senza rialzi

      ho provato anche i moser tedeschi, eccessivamente pesanti/rumorosi e scalfiscono la cute in modo pesante

      non ho un budget, mi serve qualcosa di molto valido senza andare su cifre allucinanti (vedo roba ok professionale ma da 150/300 eur)
      diciamo che starei sotto ai 100 ma valuto se ne vale la pena



      Commenta


        per moser intendo questo



        per rasarsi da solo è un po' troppo impegnativo a livello di peso



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          restando in tema rasatura ma capelli, ho la necessità di acquistare un rasoio elettrico di qualità

          adesso uso un philips da 25 euro con il filo, non vorrei passare ad uno a batteria perchè lo voglio sempre pronto
          prima lo usavo solo io ma adesso tagliamo i capelli anche ai ragazzi

          a me serve qualcosa di qualità da usare senza rialzi

          ho provato anche i moser tedeschi, eccessivamente pesanti/rumorosi e scalfiscono la cute in modo pesante

          non ho un budget, mi serve qualcosa di molto valido senza andare su cifre allucinanti (vedo roba ok professionale ma da 150/300 eur)
          diciamo che starei sotto ai 100 ma valuto se ne vale la pena
          Ho avuto una vita quelli da supermercato. Ho svoltato con un Panasonic serie professional, è a batteria ma va anche a filo, ha un motore potente e taglia da dio. L'ho preso su Amazon a una settantina di euro mi pare.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Di preciso è questo:


            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io spenderei 150 e prenderei il migliore, comunque qui, se non ci hai già guardato, trovi buone indicazioni

              Lasciati consigliare da Tagliacapelli.it ✔ Recensioni dei migliori tagliacapelli ✔ Le offerte online di oggi ➠ Scegli il tagliacapelli e risparmia ora!
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Io spenderei 150 e prenderei il migliore, comunque qui, se non ci hai già guardato, trovi buone indicazioni

                http://www.tagliacapelli.it/i-migliori-tagliacapelli/
                Il regminton colore cut l'avevo preso come backup , ma non lo consiglio.
                Pesa uno sproposito , pur non avendo la batteria, lama poco precisa e taglia meno corto di altri modelli regminton.
                Poi tutti i pettini distanziatori sono inutili.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Io spenderei 150 e prenderei il migliore, comunque qui, se non ci hai già guardato, trovi buone indicazioni

                  http://www.tagliacapelli.it/i-migliori-tagliacapelli/


                  non riesco a capire se funziona anche solo con il filo, senza ricarica



                  Commenta


                    Funziona solo a batteria e si ricarica innestandolo sulla sua base di ricarica.
                    Imho usarlo solo a batteria è un limite in fatto di longevità, poi è anche scomodo se non ti ricordi di caricare
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Funziona solo a batteria e si ricarica innestandolo sulla sua base di ricarica.
                      Imho usarlo solo a batteria è un limite in fatto di longevità, poi è anche scomodo se non ti ricordi di caricare
                      ma a parte la longevità mi serve un robo che quando mi viene la voglia di usarlo sia sempre pronto

                      grazie emme



                      Commenta


                        Beh, a filo è sempre pronto.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          ma a parte la longevità mi serve un robo che quando mi viene la voglia di usarlo sia sempre pronto

                          grazie emme
                          Infatti due giorni fa ho deciso di tagliare che non ne potevo più, non usandolo da agosto era ovviamente scarico e allora usato col filo e via.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Infatti due giorni fa ho deciso di tagliare che non ne potevo più, non usandolo da agosto era ovviamente scarico e allora usato col filo e via.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            preso



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              preso
                              È di qualità e senza fronzoli. Lo apprezzerai. L'unica cosa per farlo durare mettici poi l'olio che c'è insieme dopo ogni utilizzo prima di metterlo via.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                È di qualità e senza fronzoli. Lo apprezzerai. L'unica cosa per farlo durare mettici poi l'olio che c'è insieme dopo ogni utilizzo prima di metterlo via.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                si lo faccio sempre
                                a dir la verità lo faccio quando lo devo riutilizzare, devo cambiare abitudine

                                la rogna è che arriva fra un mese



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎