Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    hai scassato il caxxo, in 1000 anni di bw ho sreppato solo uno che ha sreppato me e quasi per sbaglio
    te lo apro io il passaggio

    se vuoi scrivere qui sii serio altrimenti vai sul baretto
    l'olio di oliva comunque è un ottimo pre e dopo barba
    sigpic

    Commenta


      Sul fatto che il Jermin sia superiore all'Eaton non ho dubbi perché veramente ieri mi ha impressionato a livello di protezione..e cmq il pennello Razorock è una cannonata ma c'è da dire che monta una schiuma esagerata in tempo zero..ripeto sapone favoloso

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Sul fatto che il Jermin sia superiore all'Eaton non ho dubbi perché veramente ieri mi ha impressionato a livello di protezione..e cmq il pennello Razorock è una cannonata ma c'è da dire che monta una schiuma esagerata in tempo zero..ripeto sapone favoloso
        dammi cortesemente un link per i saponi del saponificio di cui parlavi



        Commenta


          Pensavo di avertelo messo ma devo aver fatto confusione..sono davvero un disastro con queste cose..la marca si chiama Officina Artigiana ed il sapone si chiama 5 oli del benessere..

          Commenta


            Sono a Vienna e sono appena passato di fronte a un negozio di prodotti da uomini che ha tutta la linea TOBS etc, penso al ritorno prendo un sapone. 22.50 in negozio li spendo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Cos'è sta roba?

              sigpic

              Commenta


                È una pietra da affilatura per multilama

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Pensavo di avertelo messo ma devo aver fatto confusione..sono davvero un disastro con queste cose..la marca si chiama Officina Artigiana ed il sapone si chiama 5 oli del benessere..
                  sono io che non ci ho fatto caso probabilmente
                  ok preso, preferisco le creme ma sono sempre disposto a provare
                  ti faccio sapere (per quello che può valere)



                  Commenta


                    No no fammi sapere altroché..se ti piace sono contento..io sono rimasto davvero colpito dal Jermin che mi hai consigliato..ora sinceramente mi devo fare la barba e sono indeciso se utilizzarlo ancora con un altro pennello per vedere come reagisce oppure se usare il pennello nuovo appunto con il sapone di officina Artigiana..ecco al momento quali sono i miei dubbi..che fine che ho fatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Sono a Vienna e sono appena passato di fronte a un negozio di prodotti da uomini che ha tutta la linea TOBS etc, penso al ritorno prendo un sapone. 22.50 in negozio li spendo

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      preso? quale?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        preso? quale?
                        No, ora sono da un amico a Vienna ma martedì vado a Roma. Al ritorno verso Berlino (metà giugno) mi rifermo a Vienna e compro. Non so, la scatola shiny del Platinum line mi ispirava

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          No no fammi sapere altroché..se ti piace sono contento..io sono rimasto davvero colpito dal Jermin che mi hai consigliato..ora sinceramente mi devo fare la barba e sono indeciso se utilizzarlo ancora con un altro pennello per vedere come reagisce oppure se usare il pennello nuovo appunto con il sapone di officina Artigiana..ecco al momento quali sono i miei dubbi..che fine che ho fatto
                          hai un link per la classifica dei saponi su goodfellas? mi era arrivata anche ma ma ho fatto un repulisti sul telefono
                          l'ho cercata su YT ma non trovo niente

                          ruota, un giorno questo un giorno quello
                          è il bello di avere qualche sapone

                          ieri mi son messo li con jermin, bolzano, ej e floid
                          mi hanno "disturbato" per la riunione di condominio e ha fatto una seconda passata mista tra laterale e contropelo

                          oggi mi faccio una bella roba con calma con l'eaton e le shark
                          e magari una bella pulizia viso con un sapone antiserbo/brufoli che ogni tanto uso



                          Commenta


                            [QUOTE=Ponno;10643209]No, ora sono da un amico a Vienna ma martedì vado a Roma. Al ritorno verso Berlino (metà giugno) mi rifermo a Vienna e compro. Non so, la scatola shiny del Platinum line mi ispirava

                            non lo conosco, nel senso non so di cosa sa
                            la base è sempre ottima non puoi sbagliare

                            Top notes of bergamot and white pear a heart of violet leaf with the warmth of sandalwood and amber. Base notes of sweet benzoin creamy tonka bean and musk.

                            sulla carta sembra valido



                            Commenta


                              sul sito ufficiale TOBS è esaurito



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                È una pietra da affilatura per multilama
                                una cosa senza senso secondo me



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎