Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    De gustibus.. c'è a chi non piace la fica pensa te
    Ah si si certo infatti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Oggi mi sono rovinato la faccia, mi devo comprare sto ***** di prebarba

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Col rasoio di sicurezza o con il serramanico?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Col rasoio di sicurezza o con il serramanico?
        Sicurezza, lo shavette non lo ho più preso perché prima devo trovare prodotti che proteggano abbastanza la mia pelle bianca da femminiello

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Guardia aperta o chiusa?

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Guardia aperta o chiusa?
            Non ho idea di cosa tua stia parlando

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Guardia aperta o chiusa?
              Chiusa a coprire il cuore.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Non ho idea di cosa tua stia parlando

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                I rasoi di sicurezza sono a guardia chiusa dove non c'è esposizione della lama e a guardia aperta con la lama che invece è a contatto diretto con la pelle..ci sono poi di tipo regolabile che a seconda di come viene regolata c'è una maggiore o minore esposizione della lama..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  I rasoi di sicurezza sono a guardia chiusa dove non c'è esposizione della lama e a guardia aperta con la lama che invece è a contatto diretto con la pelle..ci sono poi di tipo regolabile che a seconda di come viene regolata c'è una maggiore o minore esposizione della lama..
                  https://www.amazon.it/Wilkinson-Raso.../dp/B07HM9D1BN

                  Me lo hanno regalato

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    https://www.amazon.it/Wilkinson-Raso.../dp/B07HM9D1BN

                    Me lo hanno regalato

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Di solito questi hanno una barra di protezione antitaglio quindi è come un guardia chiusa anche se non puro al 100%..questo tipo di rasoi hanno il difetto che la lama perde il corretto allineamento e tende a sporgere in modo pericoloso da un lato

                    Commenta


                      Dimenticavo..ci sono poi di tipo slant che hanno la testina con una forma particolare ovvero storta che permette di radersi in modo particolare con angoli di torsioni molto estremi mettendo in tensione la lametta e quindi cambiare l'angolo di rasatura..ma questa è una categoria di nicchia che nel tempo ha perso consenso

                      Commenta


                        Ho ricevuto una meravigliosa trousse da barba in pelle..dentro c'entra di tutto..shavette , sapone , pre barba, allume di rocca, dopobarba..ciotola per montare il sapone..ora è arrivato il momento di comprare un rasoio di sicurezza e aggiungerlo al tutto

                        Commenta


                          a mio padre per natale ho regalato un kit completo proraso linea bianca, dal prebarba al dopobarba
                          come rasoio gli ho regalato un fusion 5 perchè è uno che usa ancora i bic monolama

                          la soddisfazione
                          mi padre: non mi metto a farmi la barba con tutta quella roba li, ultimamente sto facendo come tuo nonno sapone di marsiglia e bic
                          mi madre: bhe in pratica gli hai regalato quello che piace a te

                          le soddisfazioni, quelle vere



                          Commenta


                            voi ogni quanto la fate la barba? Devo dire che farla ogni giorno rende la rasatura molto più rapida, però farla con i peli più lunghi irrita di meno la pelle
                            sigpic

                            Commenta


                              una,due volte alla settimana

                              alla domenica pomeriggio e a volte al mercoledì sera
                              non per pigrizia ma con la mia pelle mi squarto (e poi si anche per pigrizia)
                              mi piace farla a mo di culetto di un bambino, se la facessi tutti i giorni dovrei fare solo il pelo e non il contropelo

                              di contro non riesco a farmela crescere più di tanto, a parte che non ho una bella barba ma dopo un po' mi stufo e mi da fastidio



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                a mio padre per natale ho regalato un kit completo proraso linea bianca, dal prebarba al dopobarba
                                come rasoio gli ho regalato un fusion 5 perchè è uno che usa ancora i bic monolama

                                la soddisfazione
                                mi padre: non mi metto a farmi la barba con tutta quella roba li, ultimamente sto facendo come tuo nonno sapone di marsiglia e bic
                                mi madre: bhe in pratica gli hai regalato quello che piace a te

                                le soddisfazioni, quelle vere
                                Della linea Pro Raso la bianca e la Wood and spicy ( quella gialla)sono le pre barba migliori a mio gusto..ottimo regalo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎