Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il rasoio piccolo lo usano per depilarsi il pistolino.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Il rasoio piccolo lo usano per depilarsi il pistolino.
      ripeto era una cosa assolutamente assurda, di quelle cose talmente assurde che andrebbero prese
      il manico sarà stato grosso come una bic, ricoperto da un robo zigrinato che sembra una guaina blu termorestringente

      roba da non usare nemmeno sotto tortura ma io adoro le cose inutili e strane in questo settore



      Commenta


        Ti piacerebbe un pennello di pelo di patonza quindi?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Pennello di patonza sarebbe proprio la legge..per fasce di età e poi magari qualche pennello in tiratura limitata con mix di peli..ora lo propongo a Goodfellas..non dovrebbe essere nemmeno difficile reperire la materia prima data la gran quantità di donne che se la rasano completamente

          Commenta


            Tornando seri, mi è arrivata oggi una mail di Goodfellas dove hanno stilato la classifica dei primi 10 saponi da barba del 2021 ..una classifica stilata da loro in base a vari parametri in particolare per le sostanze contenute nel sapone.. ebbene ha vinto il Tobs Jermin street che tanto piace a Centos..secondo quello tanto decantato da me di Officina Artigiana..ogni sapone porta la sua descrizione e la motivazione con la quale è stato giudicato, molto interessante

            Commenta


              Allora eccomi.. è arrivata un po' di roba..ho usato tutto quello che mi era stato consigliato ovvero il Jermin street ed il cool water di Davidoff..grazie mille a Centos e a Valium prodotti buonissimi entrambi..il sapone è forse il migliore mai provato, una meccanica paurosa con una scorrevolezza che sembrava di scivolare sull'olio con una buonissima anche sensazione post rasatura dove poi ho apprezzato davvero la fragranza del cool water..anche mia moglie ha detto veramente un buonissimo profumo adatto al periodo..grazie ancora ragazzi..per il resto ho inaugurato il Bee Hive della Razorock che è stato una vera e propria goduria non si può dire che spettacolo che è..per 18 euro si prende un pennello spettacolare così come il rasoio r41 "lo squalo"..rasoio di grandissima efficacia ma nonostante tutto più tranquillo di uno shavette..bbs pauroso con due passate grazie anche alle Kai che si confermano forse la lametta definitiva per il mix di affilatura e morbidezza... grandissimo piacere e soddisfazione..grazie ancora per i consigli

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                ho apprezzato davvero la fragranza del cool water.
                sì davvero fresco e buono il cool water, ma già lo conoscevi o hai comprato a scatola chiusa?
                sigpic

                Commenta


                  Comprato a scatola chiusa..mi sono fidato del tuo consiglio, è il bello dei forum, scambiarsi esperienze e pareri

                  Commenta


                    Il davidoff CW non l'ho mai provato come after shave, il profumo invece per me è sempre stato un must have da usare in estate.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ho praticamente finito sia il jermin e l'eaton
                      il jermin lo riprendo di sicuro
                      l'eaton è simile ma ha qualcosa in meno

                      tutti i tobs provati sono ottimi ma il jermin è il migliore
                      fragranza 4 stagioni

                      se dovessi consigliare due saponi da avere assolutamente, questo e il tabac

                      spron, a distanza di qualche giorno si vedono ancora i tagli in faccia
                      vediamo cosa succede quando mi raso nel we (sicurezza non shavette)



                      Commenta


                        Eh caro fa parte del gioco..io ieri sera ho provato lo Shibumi senza lametta e sinceramente un po' mi ha messo soggezione..per quel che riguarda il sapone io invece mi sento di ricambiare il favore consigliandoti quello della Officina Artigiana, credimi che è veramente un prodotto notevole..io per adesso con i saponi,now nello e rasoi sono a posto ma di sicuro prossimamente prenderò l'Eaton perché il Jermin street mi ha fatto un'impressione fantastica

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium
                          l'olio delle scatolette di tonno voi lo conservate?
                          E perché? L'olio lo sgocciolo in un barattolo per non sversarlo e lo smaltisco in discarica

                          PS: cribbio ma è il thread della barba
                          Last edited by Maverick87; 20-05-2021, 21:18:41.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Eh caro fa parte del gioco..io ieri sera ho provato lo Shibumi senza lametta e sinceramente un po' mi ha messo soggezione..per quel che riguarda il sapone io invece mi sento di ricambiare il favore consigliandoti quello della Officina Artigiana, credimi che è veramente un prodotto notevole..io per adesso con i saponi,now nello e rasoi sono a posto ma di sicuro prossimamente prenderò l'Eaton perché il Jermin street mi ha fatto un'impressione fantastica
                            non ce l'ho fatta, oramai è una dipendenza
                            ho ritirato fuori l'orange empire con il 510 a 3

                            zona squarto da shavette niente ma zona baffi un macello e si che oramai ho una certa manualità

                            feather

                            as proraso verde, è piacevole ma vale quello che costa

                            officina artigiana quale?

                            l'eaton è ottimo sia come profumazione che come meccanicità ma a livello di protezione il jermin è di molto superiore



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium
                              l'olio delle scatolette di tonno voi lo conservate?
                              hai scassato il caxxo, in 1000 anni di bw ho sreppato solo uno che ha sreppato me e quasi per sbaglio
                              te lo apro io il passaggio

                              se vuoi scrivere qui sii serio altrimenti vai sul baretto



                              Commenta


                                https://www.rasoigoodfellas.com/prod...sere/...Centos è questo qua..magari una volta che vuoi cambiare e provare qualcosa di nuovo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎