Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      ieri sera mi sono dovuto fare una barba d'emergenza tipo alle 10 e con gli occhi che mi si chiudevano
      non ricordavo che oggi avevamo una visita importante

      la prima lametta che mi è capitata sotto mano (per fortuna una vokshod) e l'EJ
      ho un po' calcato la mano con l'eaton mi ha fatto una schiumata che bastava per una settimana

      non dico che l'ho finito ma mi manca poco
      errore oppure il mio cervello ha deciso che è ora di fare acquisti? lo scopriremo alla prossima puntata



      Commenta


        ho preso una telefonata e ho perso il filo del discorso

        in sostanza tutto il pippone per dire che al posto del dopobarba (non avevo voglia di andare a letto e trovarmi del profumo sotto il naso tutta notte) ho usato l'olio di argan puro

        è la prima volta che lo uso come dopobarba - veramente ottimo
        con due gocce di olio 31 o mentolato potrebbe essere una ottima combo



        Commenta


          Ottima soluzione a lternativa e sicuramente adatta a tutti i tipi di pelle..per il pennello ho deciso di ripiegare sul Beehive da 28 mm così se mi troverò bene avrò la scusa di comprare quello con il nodo da 32

          Commenta


            il colore non è il massimo, ricorda appunto i colori dei capelli dei bee hive

            c'è anche il modello "marrabbio"?



            Commenta


              Effettivamente c'è un certo richiamo a Mirko dei Beehive è vero..ma vabbè ormai è nel mirino

              Commenta


                mastro livi




                Commenta


                  solo 40 minuti



                  Commenta


                    alla fine spron ieri sera ho dovuto prendere altra roba per casa e ci ho buttato in mezzo lo shavette parker (anche se non sono molto convinto) e un kit da 100 di shark (7 eur scarsi)



                    Commenta


                      Ottima scelta..io ho preso lo Shibumi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Ottima scelta..io ho preso lo Shibumi
                        ottimo



                        Commenta


                          cmq non so se vi siete mai fatti rasare da una donna, nel paesello abbiamo una barbiera
                          come te la fai la barba tu non c'è nessuno ma ne vale la pena




                          Commenta


                            una sbarbata alla "tedesca"

                            tabac
                            merkur 510 a 3
                            kai e floid (che non sono tedeschi ma sufficientemente ignoranti)

                            so di mia nonna Augusta (chiamata Iride) quando si metteva l'olio per i capelli

                            poi mi scordo che il tabac non è protettivo come le creme tobs (a meno che non lo monti alla morte e ci butti dentro sei litri di acqua) e qualche red point e un po' di irritazione ci sta



                            Commenta


                              Questo l'avete mai provato?

                              sigpic

                              Commenta


                                si sono buoni prodotti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎