Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    lamettadovevuolemalapregofacciapresto.eu
    allora non è il posto giusto



    Commenta


      Cercavo le lamette SE per quel rasoio di Razorock..il modello Hakw..mi ha messo la pulce nell'orecchio..

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Cercavo le lamette SE per quel rasoio di Razorock..il modello Hakw..mi ha messo la pulce nell'orecchio..
        ha il suo perchè
        è un rasoio particolare ha un che di giapponese come idea - molto delicato come oggetto molto efficace come rasatura
        mi sembra adatto ad un pelo, con il contropelo non saprei
        prendere un regolabile tedesco?

        fammi sapere



        Commenta


          Boh sinceramente non saprei credo che sono cose dove la fa da padrone la manualità..ero partito per prendere lo Shibumi poi ho visto questo..boh, non saprei

          Commenta


            Il fatto che pesi solo 36 gr mi intriga molto, perché ora sinceramente ho una certa manualità e quindi spingendo un po' di più o di meno a seconda delle esigenze riesco ad apprezzare sia il rasoio che la lametta però allo stesso tempo per questo motivo avevo pensato allo Shibumi..casomai prima compro uno e poi prendo l'altro, rimane da decidere quale prendere per primo..

            Commenta


              Arrivate le astra verdi che proverò per la prima volta forse già stasera e, come lametta omaggio, una Titan. Quest'ultima qualcuno l'ha provata?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                una Titan. Quest'ultima qualcuno l'ha provata?
                Le dorco platinum le ho buttate nel cestino, le titan sono ptfe.. prova e facci sapere
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Le dorco platinum le ho buttate nel cestino, le titan sono ptfe.. prova e facci sapere
                  Ho voluto dare un'altra chance alle dorco di platino che mi hanno devastato l'ultima volta, questa volta con il connubio acqua calda e sapone di Aleppo come preparazione + lametta in acqua bollente. Rasatura più che buona, il sapone di Aleppo è un game changer. resta il fatto che il platino mi provoca rossore, quindi ripiego su acciaio e ptfe
                  Last edited by valium; 04-05-2021, 15:42:52.
                  sigpic

                  Commenta


                    Ormai lo uso abitualmente, anche per il lavaggio quotidiano di viso e mani.

                    Commenta


                      Voglio comprare un nuovo kit sapone + as della goodfellas, inferno com'è?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Il fatto che pesi solo 36 gr mi intriga molto, perché ora sinceramente ho una certa manualità e quindi spingendo un po' di più o di meno a seconda delle esigenze riesco ad apprezzare sia il rasoio che la lametta però allo stesso tempo per questo motivo avevo pensato allo Shibumi..casomai prima compro uno e poi prendo l'altro, rimane da decidere quale prendere per primo..
                        io proverei con lo shibumi

                        ovviamente sono due cose molto diverse



                        Commenta


                          Tipicamente invernale quindi magari poco adatto al periodo poi magari non ti interessa e allora va bene stesso ma restando su Goodfellas e visto il periodo Citrus, Abysso ,shibusa sono più adatti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            io proverei con lo shibumi

                            ovviamente sono due cose molto diverse
                            Ed infatti credo proprio che prenderò quello..mi piacciono molto di più questo tipo di rasoi...roba che taglia senza tante seghe..passa e via

                            Commenta


                              Vedo ancora stronzi senza basette.

                              Commenta


                                curiosità






                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎