Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ernia e protrusioni considerazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Non é una questione di pesetti: lo scopo é di allenare comunque tutto il corpo e di dare il giusto stimolo. Questo almeno nel mio caso.
    Posso non crescere come se facessi squat pesante ma posso comunque mantenere una buona tonicitá ed un buon compromesso nel lower
    OVVIO che se sentissi dolore con qualsiasi movimento allora non lo farei, ma in caso contrario per me hanno senso anche semplici esercizi a corpo libero
    Sì sì capisco ed è giusto, non a caso ho scritto "sbaglio eh". Ma senza riuscire ad ingrossarle non ho lo stimolo che serve per mettermi sotto.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ho un'ernia espulsa L5-S1 da più di un anno e mezzo, e in tutto questo tempo una cosa l'ho capita con assoluta certezza: è tutto altamente soggettivo.
      Dici ad esempio di no a military press o lento avanti e sì a leg extension, ma nel mio caso non ho mai avuto problemi di nessun tipo con military e lento, mentre con la leg extension mi sono rovinato.
      Lo squat poi io non lo faccio, ma il mio fisioterapista - persona altamente preparata e esperto di tutto ciò che riguarda la palestra (lui stesso è bber) - ha detto che volendo potrei fare sia quello che il rematore a manubrio singolo.
      Mio modestissimo parere, è molto azzardato fare un elenco di cosa può andare bene e cosa no.
      come fai a dire che il problema non sia stato dato dalla military? Non è una domanda polemica. Potresti aver avuto dolore solo nelle fase tardive a causa della leg.
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        come fai a dire che il problema non sia stato dato dalla military? Non è una domanda polemica. Potresti aver avuto dolore solo nelle fase tardive a causa della leg.
        Io sto parlando del post ernia, non cosa me l'ha fatta venire.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Io sto parlando del post ernia, non cosa me l'ha fatta venire.
          ah ok ok!
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎