Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi chiedono di cancellare il video !!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    davvero emme ha fatto una metafora così ardita?
    La cosa strana è che parlava con te ah la vecchiaia.....

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Concordo testa...
    Ma siamo in Italia , tutto quello che non è calcio è guardato male...e un atleta eccellente come Koma sarà sempre visto come uno mascherato che da coltellate di plastica alle genti...
    Chi invece conosce la disciplina lo deride...perché si sa sui forum e dietro una tastiera siamo tutti campionissimi.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
      veramente a me non frega che mi si dica bravo su un forum !! non vi conosco e il vostro giudizio per me vale poco .che nessuno se la prenda e solo per dire che non cerco un bravo da voi..

      quello che invece sto facendo e dire la mia di verità perche girano parecchie voci e parecchie persone hanno iniziato a pensare che io sono una persona scorretta e quindi alcuni si fanno pure problemi a invitarmi hai loro seminari stage ecc....quando invece io da sempre sono stato uno che porta il massimo rispetto e che non ho mai giocato sporco con nessuno !!

      quindi per me e un discorso di voler chiarire questa cosa ..che ritengo più importante di una vincita contro uno che non sa manco le basi della scherma !!
      Per correttezza dovrebbe poter esprimersi anche l'altra campana. Altrimenti potremmo dubitare anche di te
      Dead Man Walking

      Commenta


        #33
        sono liberi di dire la loro !! cosa che già fanno !!
        la differenza di fondo e che io dico pubblicamente le cose mettendoci la faccia !!
        loro invece lo fanno con altri canali !! quello della disinformazione e dello screditare in sedi private !!
        che poi private non sono perche le chiacchiere girano !!
        ma io che ho la coscienza pulita non ho problemi a parlarne !!

        Commenta


          #34
          !!
          Dead Man Walking

          Commenta


            #35
            <a href="https://www.youtube.com/watch?v=733RCMZ4NoA&amp;t=321s">

            Commenta


              #36
              Roby, già che ci sei porta H
              Dead Man Walking

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                non conosce nessuno e un parolone !!
                io sincero vedo che alcune persone di questo forum non hanno la più pallida ideea di cosa si faccia oltre a quello che voi praticate
                dovunque vado e con chi parlo sanno sempre di cosa si stà parlando .....solo qui vedo che non sapete , non voglio criticarvi ma e cio che vedo ...

                questo forum viene letto anche da chi viene dal mio contesto e questo lo so per certo !
                quindi ha senso parlarne anche qui !!
                sìsì per carità..
                ma già la normale scherma acquista un po' di visibilità giusto in virtù delle olimpiadi e solo perchè storicamente vinciamo molto.. ed il resto del tempo non se la caga quasi nessuno a parte i veri appassionati e praticanti.. e così idem tanti altri sport
                Questa tua disciplina quanto pensi sia seguita??
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #38
                  di sicuro quasi tutte le scuole di eskrina e silat in italia ,
                  poi quelli della scherma mediovale , e anche quelli della scherma quella che chiami normale

                  già solo questi non sono pochini

                  poi ci sono quelli che vengono dai stili tradizionali come il bagua , alcuni in privato insegnano anche il coltello
                  poi ci sono quelli del jeet kune do
                  quelli del krav maga
                  quelli del ving tsun - wing chun

                  diciamo che su un discorso generale ce un pò di gente che segue.....sul discorso invece che poi dal semplice seguire al poi fare quello da quello che vedo sono pochi ..

                  Commenta


                    #39
                    Per me Koma il tuo video è fatto bene. Non hai bisogno di andare oltre. Ti sei spiegato benissimo.

                    Un saluto.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      La cosa strana è che parlava con te ah la vecchiaia.....
                      mo mer da
                      corro a prendere 50k ui di vit.d3

                      comunque va detto che mica leggo attentamente tutti i commenti e neanche mi tengo memoria di quello che dicono gli utenti

                      Commenta


                        #41
                        Direi che possiamo chiudere
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎